Economia e Lavoro > Professioni

Carrelli manuali per trasporto di oggetti pesanti e ingombranti

Il trasporto di oggetti pesanti e ingombranti, anche per limitate distanze, può risultare particolarmente difficoltoso. Per facilitare il trasferimento è possibile usare i carrelli manuali. Oggetti di tipo meccanico disponibili in vari modelli, da scegliere in base alla destinazione d’uso.
I carrelli manuali più comuni sono: a due o sei ruote; a pianale ferro, a ripiani ferro, a pianali in alluminio, in acciaio inox, portabagagli per aeroporti, a rimorchio, porta fusti e per movimentazione.

Seppur simili tra loro, ognuno ha un uso specifico. Infatti se i carrelli manuali a 2 o 6 ruote sono quelli maggiormente adoperati all’interno dei magazzini (possono supportare il peso di centinaia di chilogrammi), diversamente i carrelli a pianali in alluminio vengono utilizzati per trasporti interni come in ospedali, lavanderie, alberghi, comunità e servizi ecologici. Mentre i carrelli a rimorchio, che possono raggiungere anche una portata di ben mille chilogrammi, sono la soluzione più adatta per la movimentazione internale nelle industrie. Offrono dei sistemi di sterzatura a volta semplice, con timone di traino con ralla sterzante con perno ed occhione girevole. Pianale di carico liscio.
Rimanendo in ambiente industriale ci sono anche i pattini per la movimentazione, dove il peso supportato può arrivare fino a quattro tonnellate.
Per ordinare carrelli manuali, ma anche altri indispensabili prodotti per il magazzino, si rimanda al sito di GSEuromarket.

Nell’arredare ufficio e casa non si può non tenere in considerazione il bagno. Tra i prodotti d’arredamento indispensabili potrebbero risultare delle mensole indispensabili per inserire gli accessori bagno.

Queste sono solamente alcune piccole idee per arredare ufficio e casa. Per saperne di più e visionare un più vasto catalogo si rimanda a visitare l’e-commerce GS Euromarket. Qui comodamente seduti si potrà vedere, ordinare e ricevere il tutto entro pochi giorni senza lo stress di uscire e trovare parcheggio.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Etichette per stampanti, un modo rapido per scrivere gli indirizzi

Il settore delle etichette è un settore altamente diversificato e specializzato.
Sono sempre più quei brand che propongono etichette stampabili comodamente a casa attraverso programmi scaricabili o online, in differenti formati e con font altamente personalizzabili.
Questo trend è significativo del fatto che ancora oggi, nel mondo della tecnologia e degli smartphone intelligenti, abbiamo ancora bisogno di etichette che ci ricordino gli indirizzi [...]

Continua a leggere

Sedute operative ergonomiche, massima efficienza

Una buona seduta in ufficio consente effettivamente di poter raggiungere un livello di soddisfazione veramente unico, dettaglio che non si deve per nessun motivo sottovalutare.
Occorre ovviamente puntare su delle particolari tipologie di sedute che non devono essere per nessun motivo sottovalutare: quelle ergonomiche risultano essere piacevoli da sfruttare al massimo e che riescono a garantire la possibilità di poter avere la schiena rilassata a [...]

Continua a leggere

Vantaggi e Svantaggi di Web Recruitment

Lo sapete bene che è davvero importante dare una buona immagine di te stesso ed utilizzare tutti gli strumenti online nella ricerca del lavoro: ormai molte aziende infatti dedicano una parte sempre più rilevante al web recruitment, ovvero al reclutamento online.
Ma vediamo quali sono i vantaggi e gli svantaggi sia per le aziende che per i candidati.
Dal lato delle aziende i vantaggi sono molteplici e trovano fondamento sia tra motivi organizzativ [...]

Continua a leggere