Economia e Lavoro > Professioni

Carrelli manuali per trasporto di oggetti pesanti e ingombranti

Il trasporto di oggetti pesanti e ingombranti, anche per limitate distanze, può risultare particolarmente difficoltoso. Per facilitare il trasferimento è possibile usare i carrelli manuali. Oggetti di tipo meccanico disponibili in vari modelli, da scegliere in base alla destinazione d’uso.
I carrelli manuali più comuni sono: a due o sei ruote; a pianale ferro, a ripiani ferro, a pianali in alluminio, in acciaio inox, portabagagli per aeroporti, a rimorchio, porta fusti e per movimentazione.

Seppur simili tra loro, ognuno ha un uso specifico. Infatti se i carrelli manuali a 2 o 6 ruote sono quelli maggiormente adoperati all’interno dei magazzini (possono supportare il peso di centinaia di chilogrammi), diversamente i carrelli a pianali in alluminio vengono utilizzati per trasporti interni come in ospedali, lavanderie, alberghi, comunità e servizi ecologici. Mentre i carrelli a rimorchio, che possono raggiungere anche una portata di ben mille chilogrammi, sono la soluzione più adatta per la movimentazione internale nelle industrie. Offrono dei sistemi di sterzatura a volta semplice, con timone di traino con ralla sterzante con perno ed occhione girevole. Pianale di carico liscio.
Rimanendo in ambiente industriale ci sono anche i pattini per la movimentazione, dove il peso supportato può arrivare fino a quattro tonnellate.
Per ordinare carrelli manuali, ma anche altri indispensabili prodotti per il magazzino, si rimanda al sito di GSEuromarket.

Nell’arredare ufficio e casa non si può non tenere in considerazione il bagno. Tra i prodotti d’arredamento indispensabili potrebbero risultare delle mensole indispensabili per inserire gli accessori bagno.

Queste sono solamente alcune piccole idee per arredare ufficio e casa. Per saperne di più e visionare un più vasto catalogo si rimanda a visitare l’e-commerce GS Euromarket. Qui comodamente seduti si potrà vedere, ordinare e ricevere il tutto entro pochi giorni senza lo stress di uscire e trovare parcheggio.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come scegliere il detergente disinfettante per pavimenti

Scegliere il detergente disinfettante più adatto per pulire i pavimenti è molto importante, in quanto permette di assicurare il massimo grado di igiene e pulizia in tutta la casa.
I pavimenti, infatti, devono essere disinfettati al meglio, con il prodotto più adeguato ai materiali specifici.
  Caratteristiche del detergente Si possono scegliere detersivi per il marmo, altri per il parquet, altri per la porcellana e così via.
Esistono inoltre degl [...]

Continua a leggere

La carta a modulo continuo a piste fisse in pura cellulosa

Una buona carta è sinonimo di lavoro svolto con grande attenzione e precisione ed in grado di soddisfare ogni propria richiesta al termine dello stesso.
Quando la carta è importante Molto spesso si tende a sottovalutare la qualità che la carta possiede ed i vantaggi che derivano dal suo utilizzo.
Questi particolari errori altro non fanno se non rendere la situazione meno semplice rispetto a quanto essa dovrebbe essere.
Sfruttare un tipo di carta [...]

Continua a leggere

Macchine per la verifica del denaro falso

Tutti coloro che sono abituati a ricevere i pagamenti in cash conoscono i rischi di essere pagati con denaro falso.
Ecco dunque alcuni metodi per verificare l'autenticità delle banconte ricevute.
  La verifica visiva e tattile Prima di parlare di macchine per la verifica banconote, è necessario puntualizzare che l'autenticità o la falsità di queste ultime non viene sempre comprovata tramite le macchine.
Quando la tecnologia non si era sviluppata [...]

Continua a leggere