Servizi

Cartomanzia al telefono: numeri 899 economici disponibili 24 ore

Trovare un numero 899 attivo 24 ore su 24 per farsi fare consulti da delle sensitive esperte è molto più facile di quanto credi.

La cartomanzia nel passato ha rivestito un ruolo primario nella vita di moltissime persone, gente comune ma anche estremamente famosa, che si affidava, e che si affida, alla lettura dei tarrocchi. Erano e sono, infatti migliaia coloro che scelgono la predizione delle carte, per poter conoscere quel futuro che spesso riserva delle dolorose incognite. Sia sotto il profilo sentimentale che sotto quello personale, la lettura delle carte fornisce un indubbio vantaggio, quello di conoscere in anticipo tali incognite, e soprattutto di poter prendere gli opportuni correttivi per contrastarle al meglio. Ultimamente la predizione in generale, e la lettura delle carte in particolare è riuscita a raggiungere le persone interessate tramite un nuovo canale comunicativo: il telefono.

Telefonicamente si possono avere delle predizioni precise e accurate, e le si possono avere nella riservatezza della propria abitazione, senza sobbarcarsi stressanti, e a volte molto costosi, viaggi verso il luogo di residenza della professionista scelta per il consulto. È questa la nuova frontiera delle lettura delle carte, una frontiera che ormai ha raggiunto ogni italiano che è interessato all’arte della divinazione. Di solito infatti i numeri dedicati alle predizioni sono identificati dal prefisso 899, un prefisso che fino a qualche anno fa era sinonimo di costo elevato e che invece ormai, grazie anche alle nuove tecnologie, riesce a dare garanzie assolute a bassissimo costo.

Non è solo il costo a essere un vantaggio dell’899 a bassissimo legato alla lettura delle carte. Il consulto divinatorio a basso costo via telefono infatti garantisce altri indubbi vantaggi. Innanzitutto il luogo dove questo avviene. La cartomante è raggiunta all’intero del suo studio personale, uno studio che è il suo ambente ideale, e che per questo permette di espletare il suo lavoro al massimo di quella forma mentale necessaria ad avere una predizione accurata. Le carte poi riescono a ricreare l’alchimia necessaria grazie alla voce di coloro che hanno bisogno di conoscere il proprio futuro, un alchimia che garantisce delle predizioni precise e scrupolose, pertinenti e altamente confacenti alla situazione richiesta. Vi è poi la riservatezza del chiamante, la telefonata avviene al chiuso della sua abitazione, nessuno saprà mai che egli si è affidato alla lettura delle carte, nessuno lo vedrà varcare portoni diversi dal suo, ma allo stesso tempo egli sarà messo in grado di conoscere ciò che avverrà in un futuro prossimo, relativamente alla sua vita personale o sentimentale. Il costo poi è il vero cavallo di battaglia, i pochi euro spesi al cellulare o sulla linea fissa, sono ampiamente riguadagnati dal fatto di non doversi sobbarcare onerose trasferte, non ci sarà ne stress ne fatica, ma solo il piacere di sapere ciò che si desidera, una conoscenza che alla fine sarà estremamente conveniente, sia sotto il profilo economico che su quello personale.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Onoranze Funebri Roma | Cattolica 2000

Nell’anno del Giubileo, data storica importante per il mondo cristiano, nasce l’impresa di onoranze funebri Cattolica 2000, che a poco a poco nel corso degli anni ha dimostrato le sue competenze nel campo, offrendo servizi di impeccabile qualità.
Da sempre il mondo delle imprese funebri è visto di cattivo occhio da chi non è del mestiere, e si è creata la concezione sbagliata di un business volto solo a mercificare sulle disgrazie altrui.
La Catt [...]

Continua a leggere

Consulti personalizzati al telefono: le cartomanti svizzere aiutano?

In Svizzera la cartomanzia telefonica va alla grande, perché?

Dalla corte degli Estensi di Ferrara ai giorni nostri: percorso esoterico ma con molte basi storiche.
Trascurando i casi estremi di vera e volontaria malafede, in generale il cartomante (uomo o donna) è un professionista in grado di leggere (decifrare) il significato simbolico attribuito alle immagini contenute in un particolare mazzo di 78 carte (dette "tarocchi") di cui 56 normali carte da gioco alle quali si aggiungono 21 carte dette "trionfi" [...]

Continua a leggere

Il totem espositore

Pubblicità per le aziende Ci sono molti strumenti pubblicitari oggi che aiutano la nostra azienda a diventare più visibile.  Banner, volantini, insegne sono solo una parte della ricchezza offerta dalle aziende pubblicitarie a questo scopo.  Strumenti visivi per l'azienda Uno degli elementi più interessanti dell'identità visiva dell'azienda è il totem espositore girevole.
Il termine totem pubblicitario deriva dal fatto che assomiglia a un totem, s [...]

Continua a leggere