News e media

Cartomanzia online e in diretta televisiva

La cartomanzia sta evolvendo nei modi in cui le persone possono accedervi. In questo articolo vediamo i motivi per cui oggi vi è una maggiore promozione di servizi di cartomanzia online piuttosto che in diretta televisiva.

Da sempre chi ha avuto bisogno di un conforto nei suoi momenti di estrema debolezza ed incapacità di approcciare correttamente al suo problema si è rivolto spesso alla cartomanzia. Un tempo, andare da una cartomante in studio era la sola possibilità, non c'era altro modo per avere un consulto.

Anni fa è poi iniziata la promozione televisiva. Alcuni cartomanti, tra i più antesignani, hanno capito che si poteva raggiungere un pubblico più vasto usando questo mezzo, anche se localmente circoscritto, dato che queste trasmissioni andavano in onda per lo più su tv locali a portata limitata di segnale. Sono iniziate così quelle trasmissioni in diretta televisiva in cui il cartomante interagiva attraverso il telefono con gli ascoltatori che chiamavano.

Personalmente ero affascinato da questa potenza della diretta televisiva in cui il problema di chi chiamava veniva messo in pubblico e addirittura condiviso nell'intimo da altri che a quella diretta televisiva assistevano. Che momento di alta condivisione. Non fermatevi al giudizio immediato che si potrebbe dare di questi eventi. Non pensate che solo i ciarlatani possono pensare di essere creduti adoperando le diretta televisiva.

Pensate invece che pure voi avreste potuto avere il problema del telespettatore che stava chiamando. Certo, non essendo nati nello stesso giorno, non avendo lo stesso luogo di nascita né essendo la stesura fatta apposta per voi, il responso di cartomanzia non poteva certo esservi adattato addosso. Ma certamente sareste stati solidali, avreste condiviso lo stesso pathos in cui chi chiamava si stava trovando.

Sicuramente avreste seguito con attenzione le parole del cartomante, e tra queste parole magari avreste potuto trovare, ascoltando con il cuore e non con le orecchie, lo stimolo a fare qualcosa anche voi per il vostro problema. Adesso purtroppo questa diretta televisiva di cartomanzia è sempre più rara da trovare. Il costo di questi spazi TV è sempre più esoso e il web ha in parte, se non in tutto, soppiantato la televisione, almeno per questo settore.

I servizi di cartomanzia online per avere un consulto al telefono

Sul web si può avere oggi un consulto di cartomanzia sia attraverso le trasmissioni in diretta televisiva trasmesse in streaming su un sito web, ma soprattutto si accede in maniera facilissima alla cartomanzia online.

Cos'è questa cartomanzia online? La stessa parola lo dice. Si cerca un sito che promuova servizi di cartomanzia dove si trovano tutte le indicazioni per poter chiamare una cartomante sia componendo un numero di telefono e pagando con il credito telefonico, sia utilizzando la carta di credito o altri sistemi ancora più moderni.

Ci sono anche qui, online, molti siti che offrono consulti di cartomanzia gratuiti, almeno il primo, in maniera che anche chi si pone con scetticismo di fronte a queste cose, abbia modo di testare il servizio senza costo, e di poter decidere poi se accedervi ulteriormente qualora fosse rimasto soddisfatto dalle risposte avute.

Una cosa è certa, e di questo abbiamo testimonianza diretta, che sia nella diretta televisiva, sia nella cartomanzia online, chi trovate a rispondere al telefono non è il ciarlatano di turno, il Maestro Do' Nascimiento di una volta. Sono finiti i tempi in cui le persone potevano essere ingannate con semplici parole. In quei tempi pioneristici erano pochi i cartomanti che pensavano di poter cambiare il loro modo di aiutare la gente, e solo chi della cartomanzia online o in diretta televisiva voleva fare un business adottava questi sistemi, usando un buon paroliere per imbonire il malcapitato di turno.

L'evoluzione del costume ha fatto sì che anche i cartomanti più tradizionali si siano adeguati ai nuovi mezzi, per cui è facilissimo oggi avere un buon consulto di cartomanzia online, trovare persone serie che di questa arte hanno fatto una missione, e che riescono a portarla avanti più facilmente e toccando molte più persone di prima grazie alla diretta televisiva e alla cartomanzia online.

Una persona che conosco molto bene ha avuto modo casualmente di essere spettatore di una diretta televisiva, molto tempo fa. E' rimasto affascinato da quell'atmosfera che si era creata tra cartomante e consultante. Ha chiamato anche lui, dopo qualche giorno, senza un reale motivo di malessere, ma solo per sapere un pò cosa stava vivendo. E' rimasto talmente colpito dalla pertinenza delle risposte delle carte che ha deciso di iniziare a studiare questo mondo magico e rarefatto, fatto di sensazioni e di percezioni che solo chi va fino in fondo può comprendere. Oggi, a distanza di molti anni da quella prima diretta televisiva, lui stesso legge le carte in un sito web.

Conduce una diretta televisiva in streaming un giorno a settimana, e gli altri giorni risponde al centralino di questo sito web. Non vi diremo chiaramente il nome né del cartomante né del sito di cartomanzia, ma se cercate un pò lo trovate sicuro, e leggendo il suo profilo saprete che è lui.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Gateway SMS e API SMS: a cosa servono?

L'enorme diffusione della telefonia mobile e dell'accesso ad internet tramite Smartphone ha portato con sè tante novità sia sotto il profilo tecnologico (con cellulari sempre più simili per processori e hardware a veri e propri PC) sia sotto il profilo software, sempre più sviluppatori e start-up integrano infatti gli SMS all'interno dei loro programmi e dei loro servizi in cloud.
Tutto questo è reso possibile dalle API SMS ovvero delle librerie [...]

Continua a leggere

ClockApp di WINIT: la rilevazione delle presenze in un touch

ClockApp di WINIT è la nuova App Android che ti consente di completare in maniera rapida, sicura e totalmente autonoma l’intero processo di gestione delle presenze e degli orari di lavoro dei dipendenti della tua azienda.
Da oggi, per la prima volta, puoi trasformare lo smartphone in un marcatempo portatile di ultima generazione grazie a ClockApp di WINIT, la App sviluppata per registrare in tempo reale e con un semplice touch tutti gli orari, le [...]

Continua a leggere

Web: fonte di informazione

Ai nostri giorni rimanere costantemente aggiornati con le ultime novità, le notizie da tutto il mondo, foto, video, tecnologia, viaggi e salute è diventata una priorità.
Per nostra grande fortuna viviamo nell’era dominante del web e delle notizie in tempo reale e aggiornarsi su cosa ci succede intorno non è mai stato cosi semplice.
I mezzi di comunicazione e quindi di informazione si sono praticamente triplicati nel corso dell’ultimo decennio.
So [...]

Continua a leggere