Cucina > Cibi

Casa Novecento | Ristorante Pizzeria Roma Eur

Casa Novecento è un grazioso ristorante dallo stile semplice seppur ricercato, con un’atmosfera accogliente e informale.

Chi frequenta abitualmente l’Eur, ma anche chi è semplicemente un amante della night life capitolina, sa certamente di cosa si parla quando si nomina il “Monday Night”, sa che si tratta del miglior lunedì sera della capitale, quello di Casa Novecento dove il buon cibo e il divertimento la fanno da padrone. Per chi ancora non lo conoscesse è facile da individuare perché si trova proprio a pochi passi dalla via Cristoforo Colombo, all’altezza del mitico obelisco dell’Eur, dove orde di giovani si danno appuntamento prima di iniziare la serata. 
Casa Novecento è un grazioso ristorante, dallo stile semplice seppur ricercato che si caratterizza per l’atmosfera accogliente e informale che lo rende il luogo ideale sia per una cena romantica, che per un incontro professionale. L’idea dal quale ha avuto origine era quella di offrire qualcosa di nuovo e originale, senza però rinunciare alla qualità e al carattere della cucina made in italy. Chi entra a far parte del mondo di Casa Novecento percepisce subito che, effettivamente, quell’idea è stata realizzata alla perfezione, perché tutto, partendo dalla proposta culinaria fino al modo di fare ristorazione è concepito per offrire ai clienti, un’esperienza piacevole, all’insegna della convivialità e della migliore cucina mediterranea. Se non fosse per la gente che ci circonda che ci riporta con i piedi per terra, i gusti, i sapori e la cordialità dello staff di Casa Novecento ci fanno sentire bene proprio come a casa nostra.
Il giorno è la location ideale per un pranzo veloce e genuino, perfetto per la pausa-pranzo, mentre a cena diventa un ristorante esclusivo e di tendenza, dove il lunedì sera, il famoso Monday Night di cui si parlava all’inizio, oltre alla bontà della cucina, potrete godere anche del miglior intrattenimento, fatto di live show, pianobar e dj set. 
Il menù, che potrete leggere anche su una classica e simpatica lavagna, presenta molti dei migliori piatti della tradizione mediterranea, sia di terra che di mare, rivisitati in maniera creativa ed originale dallo chef. Tanto per stuzzicare la curiosità e, per alcuni anche l’appetito, avreste la possibilità di cominciare il pasto con un crostino di patate con fior di latte, funghi e prosciutto affumicato. Poi potreste assaggiare le fettuccelle Casa Novecento con uno straordinario ragù di carne chianina. Proseguire con una tagliata di cube-roll di manzo all’aceto balsamico, rosmarino e radicchio e terminare il tutto con un dolce Casa Novecento. Altrettanto valida e appetitosa sarebbe l’alternativa per gli amanti del pesce. Il tutto accompagnato dall’ottimo vino che caratterizza la cantina di Casa Novecento.
Quale location migliore per festeggiare qualcosa di importante?! Casa Novecento, infatti, dispone di due sale interne e di un ampio spazio esterno che rendono il locale perfetto per l’organizzazione di eventi privati o anche aziendali.
Casa Novecento è aperto tutti i giorni e la domenica riserva ai propri clienti la possibilità di partecipare ad uno dei migliori brunch della capitale.
 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

A Bologna puoi trovare Ristoranti con pesce fresco di giornata

Può essere più semplice di quanto si immagini trovare un Ristorante con buon pesce fresco a Bologna

Il pesce fresco può essere difficile da trovare, eppure a Bologna, data la vicinanza della città al mare, potrebbe essere che curiosando un po' si possa trovare il Ristorante giusto.
Bologna offre una vasta scelta di strutture, dai ristoranti casual alla cucina raffinata ed elegante e quando sei in vena di pesce fresco e sensazionale, troverai sicuramente quello che cerchi, dagli scampi ai gamberoni, piuttosto che ostriche, branzino, cozze e tutt [...]

Continua a leggere

Anche dalle Trattorie di Bologna si può carpire la ricetta degli spaghetti alla amatriciana

Una variante estiva con le verdure per gli spaghetti alla amatriciana

Con l’estate la voglia di mettersi ai fornelli è sempre meno, purtroppo non è possibile dire lo stesso dell’appetito: la voglia di buon cibo, di ricette salutari, nutrienti e sostanziose continua ad essere tanta anche quando le temperature salgono.
Come deliziare dunque il palato dei tuoi ospiti se la calura estiva rende praticamente impossibile trascorrere più di un’ora in cucina?   Ecco allora una ricetta gustosa di semplice realizzazione, carp [...]

Continua a leggere

Il miglior Sushi di Roma si chiama Yoro

Sushi & Emporio giapponese a Corso Francia

Se ami il sushi e vivi a Roma o vicinanze  non puoi non andare a visitare il locale yoro sushi emporio che si trova vicino a Corso di Francia.
Yoro è un sushi bar assolutamente diverso dai concorrenti in quanto si basa su presupposti assolutamente diversi.
Infatti non punta  sulla quantità, sulla scarsa qualità dei prodotti per attrarre i clienti con prezzi risicati, ma punta sulla qualità e sulla varietà dei servizi e sulla capacità di soddisfar [...]

Continua a leggere