Viaggi e Vacanze > Destinazione

Casa Vacanza Isola di Krk

Un vero e proprio angolo di paradiso

L’isola di Krk è un vero e proprio angolo di paradiso: le sue coste sono ricche di baie e calette, tantissimi isolotti, spiagge di sabbia e rocce ed una fitta vegetazione che scende fino al mare. Tanti sono i siti di interesse che vanno assolutamente visitati, tra questi la città di Baska, costeggiata dal fiume Veglia, e la città di Vrbnik, famosa per i suoi vigneti che danno vita ad un vino particolarmente gustoso. Da provare ovviamente è l’ottima cucina locale che vede assoluto protagonista il pesce freschissimo, che da vita a piatti gustosi e saporiti come nella migliore tradizione casereccia. Sono tante le attività disponibili sull’isola e tra queste è da non perdere assolutamente un’escursione alla baia di Klimno dove sarà possibile godere dei famosi fanghi curativi, ideali per alleviare dolori e ritemprarsi dalle fatiche del lavoro quotidiano. E’ consigliabile usufruire di una casa vacanza Isola di Krk per immergersi completamente nella realtà locale e vivere il mare intensamente com’è giusto che sia. Pisorno Tour mette a vostra disposizione case vacanze di tutte le tipologie dislocate su tutta l’isola, non avete che da chiedere per individuare quella che fa al caso vostro e raggiungere il prima possibile queste spiagge paradisiache!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

4 giorni a Barcellona

Tour di Barcellona in 4 giorni

GIORNO 1.
Gaudí Il primo giorno si prende una "Barcelona Card" e cosi si può iniziare la giornata.
La prima opzione da visitare ed da non perdersi assolutamente è l'imponente chiesa della Sagrada Familia.
Se ti servono dei consigli per la visita turistica, puoi farlo presso lo stand delle informazioni turistiche.
La seconda opzione è una passeggiata fino al vicino quartiere di Gràcia, dove è possibile pranzare in una delle sue piazze meravigliose [...]

Continua a leggere

Castel del Monte

Castel del Monte è uno dei tanti castelli costruiti nel sud Italia nel XIII secolo da Federico II, imperatore del Sacro Romano Impero.
È considerato il più grande dei suoi castelli ed è un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO.  Come raggiungere Castel del Monte con i mezzi pubblici La città più vicina a Castel del Monte è Andria, circa dodici miglia a nord.
È una città abbastanza piacevole, ma Bari o Trani sono migliori basi durante la notte.
Da [...]

Continua a leggere

Visitare Alberobello

Alberobello e i trulli Alberobello è un noto paese della Puglia famoso per i suoi trulli, tipiche costruzioni di pietra a forma di cono.
Intorno alla zona turistica principale ci sono molti piccoli bar e negozi.
Ci sono anche diversi ristoranti e pizzerie, alcuni anche nei trulli e con terrazza esterna.
Sulla strada principale, Largo Martellotta, ci sono tipici bar italiani e alcuni piccoli negozi di alimentari.
Il giovedì c'è un grande mercato d [...]

Continua a leggere