Edilizia e Costruzioni

Casetta da giardino di legno

Casette da giardino

Le casette in legno sono manufatti molto utili da tenere in giardino, come ripostiglio per oggetti e attrezzi.

Ci sono sul mercato varie tipologie di casette di legno, di varie misure e forme, per accontentare tutti.

Le aziende costruttrici di casette molto spesso hanno anche un fornito e commerce dove vendono i loro prodotti dal produttore al consumatore senza intermediari, in modo da potere abbassare il prezzo anche del 60%.

Casette piccole

Ci sono casette di vario tipo per ogni tipologia di giardino e ogni spazio, le casette più piccole misurano un metro per uno mezzo, una piccola casetta in legno 2x2 è quella della misura successiva, e sono tutte casette da posizionare anche in uno spazio ristretto. Ci sono casette sia di forma rettangolare o quadrata che angolare, per potersi inserire al meglio in ogni tipo di spazio in giardino.

In ogni caso l'utilità di una casetta da giardino è sicura, dato che serve per ospitare qualsiasi tipo di oggetto e attrezzo che si voglia, e fare ordine nel proprio spazio esterno.
inoltre una casetta di legno si inserisce al meglio in ogni tipo di giardino, sia arredato in stile moderno che classico, sia dove ci siano molte aiuole come dove ce ne siano poche.

Si adatta a ogni tipo di giardino, e da un valore aggiunto alla propria abitazione, oltre che dare un tocco di stile ed eleganza grazie alla naturale bellezza estetica del legno.

Una piccola casetta in legno 2x2 è la casetta ideale da utilizzare come ripostiglio, dove mettere anche i giochi da esterno oppure le piante durante l'inverno, ma anche gli attrezzi da giardino o le biciclette.

Legname di qualità

Una casetta viene realizzata con legname di qualità, anche certificato Fsc, e di solito abete nordico naturale, e ha spessore delle pareti di 28mm.

Le casette da utilizzare come ripostiglio offrono una comoda porta a doppio battente, con la arte superiore in vetro e una solida serratura.

La casetta di legno si può personalizzare con colori e accessori a scelta, come una tettoia, un davanzale, infissi particolari e così via. Coloro che se ne intendono di carpenteria possono anche costruirla da sè, grazie al pratico kit di montaggio inserito nella confezione della casetta.

In alternativa ogni azienda che vende casette mette a disposizione il suo personale qualificato per aiutare i clienti nel montaggio di una piccola casetta in legno 2x2 come di una casetta più grande, per ogni tipo di necessità.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Sistemi di domotica per case intelligenti

Vuoi migliorare le tue condizioni di vita? La domotica può essere una risposta adeguata!

La domotica è una disciplina che mette a disposizione tecnologie e sistemi da applicare alle abitazioni, cercando di migliorare sempre più le condizioni e gli stili di vita delle persone che ci vivono.
Si può dire che, negli ultimi anni, la parola domotica è entrata letteralmente a far parte della nostra casa, perché è composta dal latino “domus”, casa, e “robotica”, la disciplina che si occupa di robotizzare, cioè trasferire alle macchine le att [...]

Continua a leggere

13^ Fiera Jordan Build. 29 Luglio - 01 Agosto 2019

La più grande fiera del settore dell'edilizia, dell'energia, tecnologia, e del B2B

Jordan Build 2019 è organizzato dalla Global Exhibition.
Una delle aziende leader in Giordania  nell'organizzazione e gestione di eventi locali e internazionali. Fondato nel 1990, con sede ad Amman Giordania.
Ha una solida esperienza a lungo termine nella gestione degli eventi di grossa importanza.
Global Exhibition registrato presso il Ministero dell'Industria e del Commercio è membro della Camera di commercio della Giordania.
JordanBuild 2019 o [...]

Continua a leggere

Perché l’urban design è importante

Come l’urban design può influire sul nostro stile di vita e migliorare le nostre città, puntando ad una riqualificazione degli spazi pubblici attraverso bellezza e funzionalità!

Sicuramente hai sentito parlare di questa parola che ultimamente è all’ordine del giorno, ma sai di cosa si tratta? Sai che in che modo l’urban design potrebbe influire sulla tua vita quotidiana? Sai che potresti avere a che fare con qualche oggetto di urban architecture? Bene, partiamo con ordine, non voglio creare troppa confusione, quindi ti darò un po’ di nozioni semplici che ti potranno far conoscere questa nuova terminologia e come potrebbe [...]

Continua a leggere