Edilizia e Costruzioni

Casetta da giardino di legno

Casette da giardino

Le casette in legno sono manufatti molto utili da tenere in giardino, come ripostiglio per oggetti e attrezzi.

Ci sono sul mercato varie tipologie di casette di legno, di varie misure e forme, per accontentare tutti.

Le aziende costruttrici di casette molto spesso hanno anche un fornito e commerce dove vendono i loro prodotti dal produttore al consumatore senza intermediari, in modo da potere abbassare il prezzo anche del 60%.

Casette piccole

Ci sono casette di vario tipo per ogni tipologia di giardino e ogni spazio, le casette più piccole misurano un metro per uno mezzo, una piccola casetta in legno 2x2 è quella della misura successiva, e sono tutte casette da posizionare anche in uno spazio ristretto. Ci sono casette sia di forma rettangolare o quadrata che angolare, per potersi inserire al meglio in ogni tipo di spazio in giardino.

In ogni caso l'utilità di una casetta da giardino è sicura, dato che serve per ospitare qualsiasi tipo di oggetto e attrezzo che si voglia, e fare ordine nel proprio spazio esterno.
inoltre una casetta di legno si inserisce al meglio in ogni tipo di giardino, sia arredato in stile moderno che classico, sia dove ci siano molte aiuole come dove ce ne siano poche.

Si adatta a ogni tipo di giardino, e da un valore aggiunto alla propria abitazione, oltre che dare un tocco di stile ed eleganza grazie alla naturale bellezza estetica del legno.

Una piccola casetta in legno 2x2 è la casetta ideale da utilizzare come ripostiglio, dove mettere anche i giochi da esterno oppure le piante durante l'inverno, ma anche gli attrezzi da giardino o le biciclette.

Legname di qualità

Una casetta viene realizzata con legname di qualità, anche certificato Fsc, e di solito abete nordico naturale, e ha spessore delle pareti di 28mm.

Le casette da utilizzare come ripostiglio offrono una comoda porta a doppio battente, con la arte superiore in vetro e una solida serratura.

La casetta di legno si può personalizzare con colori e accessori a scelta, come una tettoia, un davanzale, infissi particolari e così via. Coloro che se ne intendono di carpenteria possono anche costruirla da sè, grazie al pratico kit di montaggio inserito nella confezione della casetta.

In alternativa ogni azienda che vende casette mette a disposizione il suo personale qualificato per aiutare i clienti nel montaggio di una piccola casetta in legno 2x2 come di una casetta più grande, per ogni tipo di necessità.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

ROMIchem

Coadiuvanti di macinazione per carbonato di calcio

Sin dal 2008, anno della sua fondazione, ROMIchem si distingue nel suo settore per la produzione e vendita di ottimi coadiuvanti di macinazione per carbonato di calcio.
A rendere particolare prima ancora che unica la produzione di questa importante realtà del territorio lombardo è la possibilità di personalizzare la produzione e dunque adattare la formulazione in base a quella che sarà la destinazione d’uso del prodotto, così da offrire performan [...]

Continua a leggere

La storia della zanzariera plissettata: la migliore soluzione al problema zanzare

Le zanzariere sono fondamentali in ogni casa e appartamento per evitare che fastidiosi insetti possano entrare, permettono di avere le finestre e i balconi aperti lasciando passare aria fresca in totale sicurezza.
L’offerta in commercio è molto ampia e ne esistono di ogni tipologia, in linea generale si possono catalogare in fisse e mobili.
Questo però non basta per scegliere, infatti è bene considerare una serie di variabili come il materiale di [...]

Continua a leggere

La zanzariera più famosa del mondo - le plissettate di SharkNet

Verso gli anni 2000 in Italia nasce un modello di zanzariera che, in poco tempo, diventa la zanzariera plissettata più famosa e unica al mondo.
Si sta parlando della celebre zanzariera plissettata SharkNet realizzata con materiali innovativi e di alta qualità.
L'inventore di SharkNet e l'idea innovativa Sergio Marcantoni è l'inventore della zanzariera più famosa al mondo.
Stanco dei soliti prodotti a rullo che potevano essere pericolosi e poco fu [...]

Continua a leggere