Servizi

Cassettiere per l'ufficio

Le cassettiere per ufficio sono un tipo di elemento di arredo da ufficio, che consta in un mobile con uno o più casetti, da tenere sotto la scrivania, a volte venduto come elemento della stessa scrivania, oppure indipendnete, a sè stante, da mettere in un angolo o una parete dell'ufficio.

La loro utilità è indubbia, ovvero sono davvero indispensabili in ogni contesto e ambiente lavorativo, sia nelle piccole come nelle grandi aziende, infatti nei cassetti si possono archiviare e conservare vari tipi di documenti, amministrativi, contabili, la corrispondenza e le cartellline dei clienti, contratti, dati importanti ecc, dato che per la legge sulla privacy tali documenti oggiorno non possono essere visti da terzi, quindi chi entra in un ufficio non può venire a contatto visivo con dati di terzi.

Per porteggere al meglio tali dati ecco che le cassettiere per l'ufficio assolvono appieno questo compito, custodendo al loro interno in modo assolutamente sicuro i dati e documenti imporanti.

si possono trovare sia come mobili eleganti e moderni che sono compresi nelle linee di arredo, dello stesso stile della scrivania e dei mobili del resto dell'ufficio, magari se hanno due o tre cassetti sono adatte a stare sotto la scrivania, oppure possono essere elementi a sè stanti, colonne con vari casetti, e di materiale anche diverso da quello degli altri mobili e arredi presenti nell'ufficio e comunque stanno bene nell'insieme creando quel giusto stacco.

Spesso le cassettiere per ufficio sono anche dotate di chiave, quindi una maggiore sicurezza riguardo alla protezione dei dati terzi.
Si possono trovare in vari colori e forme, in serie con le linee arredo dei mobili da ufficio, in vari stili e modelli da scegliere a seconda dei propri gusti stilistici.

Si possono trovare sia nei negozi fisici della vostra città che in appositi siti e portali online dedicati alla vendita in e commerce di questi prodotti utili per l'ufficio.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I compiti del responsabile della protezione dei dati

Norme e procedure alle quali attenersi

Il responsabile della protezione dei dati ha il compito di informare e consigliare il responsabile del trattamento o l'incaricato del trattamento e i dipendenti che eseguono il trattamento dei loro obblighi, ai sensi del nuovo regolamento europeo e di altre disposizioni degli stati membri nell’ambito della protezione dei dati.
Egli deve inoltre monitorare il rispetto del regolamento, l’applicazione delle norme sulla protezione dei dati personali [...]

Continua a leggere

Divorzio consensuale: Info e a chi rivolgersi

Informazioni e assistenza legale in casi di divorzio consensuale

Il divorzio consensuale è possibile se c’è un accordo tra i coniugi sulle condizioni personali e patrimoniali, e cioè rispetto a: regolamentazione dell’affidamento e della collocazione dei figli diritto di visita del genitore che non convive con la prole assegnazione della casa familiare mantenimento dei figli mantenimento del coniuge (se ne ha diritto).
I coniugi potranno anche accordarsi sulla divisione dei beni mobili e immobili e sul patrimon [...]

Continua a leggere

Compro Widia

Recupero metalli: un’attività molto vantaggiosa sotto diversi punti di vista

Il lavoro di recupero dei metalli di scarto è ha una doppia valenza.
In primo luogo, è possibile avere un ricavo grazie a queste attività.
Inoltre, la seconda funzione di questi centri specializzati è quella di avere dei metalli recuperati da utilizzare nuovamente per i processi produttivi.
È un’attività molto importante che produce un valore molto grande, data questa doppia valenza.
È un lavoro che tutela anche l’ambiente: I rifiuti metallici so [...]

Continua a leggere