Servizi

Cb Meccanica è specializza nelle lavorazioni meccaniche alluminio

L’alluminio è un metallo che viene molto apprezzato per via del suo mix di proprietà fisiche (leggerezza, robustezza e resistenza alla corrosione) che non si riscontra in nessun’altra tipologia di materiale.
Per questo motivo, a livello industriale, questo metallo è oggi sempre più impiegato per la produzione di componenti di ogni forma e dimensione, dai telai delle biciclette agli ingranaggi dei macchinari, dagli elementi di attrezzature elettroniche agli chassis dei cellulari, solo per citare alcuni esempi degli impieghi di questo materiale così importante.
Per la realizzazione di questa ampia gamma di componentistica sono necessari macchinari specifici che consentano l’asportazione precisa e progressiva del truciolo sino all’ottenimento della forma desiderata, in base alle esigenze del cliente. Questi centri di lavoro CNC sono a disposizione da CB Meccanica, azienda di Fidenza (PR) che dal 1976 opera con competenza e professionalità nel settore delle lavorazioni meccaniche dell’alluminio e delle lavorazioni di precisione.

Grazie alla meticolosa attenzione dedicata ad ogni fase produttiva, questa azienda fidentina è riuscita a consolidare il suo ruolo di primo piano nel settore delle lavorazioni dei metalli, sia a livello nazionale che internazionale, dimostrando sempre attenzione e massima precisione nelle commesse che gli vengono assegnate dai clienti. Tra le altre cose, il personale esperto di CB Meccanica si occupa della produzione di componenti in alluminio della massima precisione, che prima di essere consegnati al cliente vengono sottoposti ad accurati controlli di qualità dai tecnici che lavorano nella sala metrologica dell’azienda e che hanno una grande competenza proprio in questo settore così specifico.

Per saperne di più sulle lavorazioni di qualità di cui si occupa CB Meccanica è possibile contattare l’azienda allo 0524 83068 oppure inviare una e-mail a info (at) cbmeccanica.it, i tecnici aziendali sapranno darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

6 consigli per evitare lo stress del viaggio e godersi le tanto meritate vacanze

È stato un anno particolarmente stancante e avete deciso di riprendere fiato e partire per un viaggio insieme alla volta della Capitale romana?

Partire insieme per una vacanza potrà essere una delle esperienze più belle o più terrificanti della vostra vita, poiché spesso e volentieri un viaggio può risultare stancante e stressante, ed ecco un vademecum per evitare che torniate più stanchi e stressati di prima.
1) Fare una to do list del viaggio Riservate un’ora del vostro tempo per pensare a tutto quello di cui avrete bisogno di preparare prima della partenza.
Lasciate una copia della li [...]

Continua a leggere

Come riconoscere un buon servizio di assistenza informatica

Il servizio di assistenza informatica è il principale alleato delle aziende contro i guasti e gli imprevisti. Ecco perché deve essere scelto con cura.

Sono le 17:50 di venerdì sera, stai per stampare l’ultimo report da presentare al capo e… nessuna stampa.
La macchina è guasta.
E allora, chi chiamerai? No, non gli acchiappa fantasmi, più probabilmente l’assistenza informatica, tuo angelo custode telefonico.
Ma in situazioni come queste, di stress e frustrazione, l’ultima cosa che vuoi è che la persona all’altro capo del telefono non prenda con la giusta serietà il tuo problema.
E fidati, se non [...]

Continua a leggere

Come scegliere l’abbigliamento promozionale migliore per la vostra azienda

L’abbigliamento promozionale dice tanto dell’immagine dell’azienda e deve essere scelto con attenzione.

L’abito non fa il monaco… a parte quando si parla di abbigliamento promozionale! Eh già, perché sia che si tratti dell’outfit dei vostri standisti, sia che si tratti di omaggi per i vostri clienti, l’ultima cosa che potete permettervi è che il vostro logo sia su indumenti brutti o che non rappresentano lo spirito dell’azienda.
   Pensate alle persone che indossano i vostri articoli promozionali come a tanti testimonial: loro porteranno in giro il [...]

Continua a leggere