Salute e Benessere > Medicina

Centro di medicina estetica Migliorini

La soluzione ai tuoi problemi di calvizia

Il centro di medicina estetica Migliorini è il punto di riferimento, una eccellenza tutta italiana, di quanti hanno perso i capelli nel corso degli anni e desiderano riuscire a recuperare la chioma di un tempo. Questa importante e rinomata struttura medica si avvale della collaborazione del Dott. Vincenzo Gambino, probabilmente il migliore nel campo, ed offre ai propri pazienti tutte le risposte di cui hanno bisogno. La società in cui oggi viviamo “impone” infatti canoni di bellezza inarrivabili, e lo fa tramite le immagini che ci arrivano dal web e dalla tv in particolar modo.


Constatare su di sé un inestetismo come quello della calvizia, soprattutto in giovane età, può essere motivo di sconforto se non addirittura causa di complessi d’inferiorità. Scoprire giorno dopo giorno che la calvizia avanza, lasciando sempre più il capo scoperto, può avere ripercussioni di una certa importanza sull’autostima del soggetto interessato, e di conseguenza sul modo in cui questi approccia l’altro sesso. Oggi per fortuna la medicina ha raggiunto livelli impensabili fino a qualche anno fa, e grazie al centro Migliorini è possibile sottoporsi in tutta sicurezza all’autotrapianto di capelli, una soluzione in grado di risolvere i problemi legati alla calvizia in maniera efficace ma soprattutto definitiva.


Potrai beneficiare di tutti i vantaggi apportati sia dalla metodica F.U.E. che da quella F.U.T., e solo al centro Migliorini potrai usufruire della F.U.E. robotizzata. Un centro d’alto profilo quindi che ben conosce le tue esigenze e mette in pratica ogni giorno il massimo impegno e le soluzioni più efficaci per consentire a tutti di tornare a guardarsi allo specchio con soddisfazione e senza più alcun timore di mostrarsi agli altri, ma di sfoggiare al contrario la ritrovata capigliatura. Contatta già oggi il centro di medicina estetica Migliorini al recapito telefonico +39057820232 per prenotare il tuo primo appuntamento


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Allergie anziani, la primavera è in arrivo!

Con l'arrivo della primavera la natura si risveglia e con essa anche le allergie.
Gli anziani non sono immuni dalle allergie e, addirittura, alcuni recenti studi hanno affermato che gli over 65 sarebbero più esposti di altri all'insorgenza di allergie, anche se non si è mai sofferto di nulla del genere.
Ma come possono gli anziani difendersi dalle allergie? Esiste una prevenzione? E una cura? La prevenzione per le allergie negli anziani Quando si [...]

Continua a leggere

Cistopiù e Nefropiù, due nuovi brand per Aurora Biofarma

L’azienda comunica il lancio dei prodotti per una presenza ancora più decisa del marchio nelle terapie in ambito urologico veterinario

Il gruppo farmaceutico Aurora Biofarma annuncia il lancio sul mercato di Cistopiù e Nefropiù, due nuovi brand che andranno a completare la presenza del marchio Aurora in ambito urologico all’interno del comparto di medicina veterinaria.
Con una distribuzione sul canale depositi e grossisti iniziata già a fine dicembre 2017, i due prodotti sono stati svelati in via ufficiale nel corso della Convention di Praga e affiancheranno RenUro bustine e pas [...]

Continua a leggere

Denti del giudizio, toglierli o mantenerli

A livello medico sono considerati i terzi molari, tuttavia in generale sono meglio conosciuti come denti del giudizio, in quanto tendono a fuoriuscire in età più tarda rispetto agli altri, tra i 18 ed i 25 anni.
Sono situati nella zona più interna delle arcate dentali e proprio questa loro posizione tende, alcune volte, a creare problemi sia agli altri denti che al cavo orale in generale.
E tutto ciò porta spesso ad affrontare il dilemma se estra [...]

Continua a leggere