Salute e Benessere > Medicina

Centro Medico Rocca

Professionalità e competenza

Il  Centro Medico Riabilitativo Rocca vanta una equipe di medici professionisti che si occupano in maniera accurata ed efficace di ogni tipo di problematica inerente la salute dei pazienti. I macchinari di ultima generazione presenti in struttura consentono di effettuare delle diagnosi assolutamente precise e di individuare dunque la cura più efficace.

Il Centro Medico Riabilitativo Rocca nasce al fine di poter garantire – in un unico grande ambiente – tutto ciò di cui un paziente ha bisogno per guarire dai disturbi o patologie che lo interessano al momento.

In questo rinomato poliambulatorio di Piacenza, il paziente sa di affidarsi a professionisti dalla comprovata esperienza, sempre attenti nell’esaminare ogni singolo caso ed abili nell’individuare le cure più adeguate per consentire al paziente un rapido recupero. Proprio in questa fase di analisi assumono un valore non indifferente gli importanti strumenti che la struttura mette a disposizione dello staff, grazie ai quali è possibile effettuare diagnosi ancora più accurate.

La persona che ha necessità di trattare e risolvere la patologia che lo riguarda, potrà rivolgersi direttamente all'accettazione del poliambulatorio, dove verranno fornite tutte le delucidazioni necessarie oltre a tutte le informazioni relative alle convenzioni personalizzate per lavoratori dipendenti o per aziende. Non solo questo, perché – sempre attraverso l'accettazione si potrà procedere con il pagamento del ticket e ritiro del referto una volta che questo sarà stato redatto.

Durante le analisi, la riabilitazione, la terapia o le visite specialistiche i pazienti saranno sempre seguiti dall'equipe medica che fornirà ogni tipo di assistenza e supporto così da garantire cure appropriate ed in grado di risolvere in maniera brillante ogni tipo di situazione. È possibile visitare il sito ufficiale del Centro Medico Rocca all’indirizzo http://www.centromedicorocca.it/, e contattando il recapito telefonico 0523713165 è possibile avere tutte le informazioni di cui si ha bisogno circa le prestazioni offerte.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Le fratture ossee

Cosa sono e come curarle

Quando si parla di frattura bisogna specificare alcune cose fondamentali come ad esempio se sono di origine traumatica o patologica ( cioè spontanea).
Le Fratture dette in parole povere non sono altro che una interruzione della struttura dell’osso.
La frattura in caso di un evento traumatico, come per esempio un incedente, si ha quando si superano i limiti di resistenza della parte ossea coinvolta.
In ogni caso c’è da considerare il fattore età, [...]

Continua a leggere

Cosa è l'acufene?

Sintomi e tipologie

L'acufene è un fastidioso brusio che alcune persone avvertono all’interno dell’orecchio. La persona interessata avverte dei suoni che non provengono dunque da una fonte esterna, e che possono presentarsi in molte forme: fruscii, sibili o ronzii, per esempio. Il suono può anche essere ad alta o bassa frequenza, continuo o intermittente, forte o appena percettibile.
A volte l’acufene può essere “pulsante”, come un battito cardiaco - mentre in altri [...]

Continua a leggere

Come combattere l’ansia con l’aiuto dello psicologo

Serena Riboni piscologa Parma

La parola ansia spesso viene utilizzata tantissimo per definire uno stato di apprensione, ad esempio quando attendiamo un risultato o nel momento in cui dobbiamo fare qualcosa di importante che appunto ci crea uno stato importante di tensione.
L’ansia però può diventare una sensazione pericolosa e da non sottovalutare, specie nel momento in cui questa si presenta con una costanza che porta a subire anche delle problematiche fisiche e psicologiche [...]

Continua a leggere