Salute e Benessere > Medicina Alternativa

Centro per Tossicodipendenti

Il Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, ha aiutato migliaia di persone a risolvere definitivamente un problema di tossicodipendenza.

Il Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano è specializzato in un programma di disintossicazione e riabilitazione basato su un metodo naturale al 100%, ovvero non ricorre alla somministrazione di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, ed è in grado di spezzare tutti i meccanismi responsabili della tossicodipendenza, sia da un punto di vista fisico che mentale.

Ciò che rende particolarmente efficace il percorso di recupero del Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano è il modo in cui affronta il problema della tossicodipendenza, ovvero tiene conto che alla base di una condizione di questo tipo c’è sempre una ben precisa condizione di disagio, fisica o emotiva, che una persona ha cercato di “risolvere” facendo uso di droga.

Di conseguenza, fino a quando non si interviene su quel senso di malessere che impedisce ad una persona di condurre un’esistenza serena, sarà pressochè impossibile aiutarla a risolvere un problema di tossicodipendenza.

Proprio per questo motivo, il metodo utilizzato dal Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, oltre che ad agire sull’uso di droga in sè, interviene in particolare modo sui motivi per cui una persona ha iniziato a farne uso in primo luogo.

Attraverso le differenti fasi del programma di recupero, infatti, una persona riesce non solo a disintossicarsi  fisicamente, attraverso delle specifiche saune, svolte sotto stretto controllo medico, m anche ad individuare e risolvere tutte le motivazioni che sono alla base della sua tossicodipendenza.

Inoltre, attraverso dei seminari formativi basati sulla responsabilità e l’etica, la persona apprende gli strumenti fondamentali per superare le difficoltà della vita, senza dover più ricorrere ad alcuna sostanza stupefacente.

Grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni, il Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano rappresenta la miglior via d’uscita dalla tossicodipendenza ed è considerato un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.?

Per ulteriori informazioni visita il sito www.centrodirecupero.com oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Rimedi naturali contro l'insonnia

L'insonnia è la difficoltà ad addormentarsi e a volte sta a rilevare delle patologie.
Sintomi  L'insonnia è un'alterazione del sonno e può succedere a tutti per diverse cause.
A seconda del modo e del periodo di tempo in  cui si manifesta è classificata come: -transitoria se gli episodi non superano un mese; -a breve termine se va da uno a sei mesi; -cronica se il disteurbo duri oltre sei mesi.
Le cause sono molteplici,  stress, depressione, ansi [...]

Continua a leggere

Cause dei vuoti di memoria

Avete improvvisamente dimenticato il nome di quell'attore famoso che tanto vi piace? Fate fatica a memorizzare nuove informazioni? Niente paura: i vuoti di memoria possono essere tenuti sotto controllo.
Vediamo insieme le principali cause dei vuoti di memoria.
Deficit di attenzione Una delle principali cause dei vuoti di memoria è il deficit di attenzione.
E' banale ma è proprio così: se nel momento in cui dobbiamo immagazzinare una nuova informa [...]

Continua a leggere

Mal di testa nei bambini, cause e rimedi

Mai capitato che un bambino dica ""Ho mal di testa""? Chiunque la consideri una semplice fandonia per evitare l'interrogazione di grammatica, dovrebbe sapere che non sempre i pensieri maliziosi di un genitore rispecchiano la realtà.
Scopriamo il perché.
Sintomi allarmanti Non è necessario che un bambino manifesti dei sintomi eclatanti per stabilire che abbia una lieve emicrania.
Talvolta le esternazioni di dolore si riconoscono da una semplice de [...]

Continua a leggere