Salute e Benessere > Medicina Alternativa

Centro per Tossicodipendenti

Il Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, ha aiutato migliaia di persone a risolvere definitivamente un problema di tossicodipendenza.

Il Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano è specializzato in un programma di disintossicazione e riabilitazione basato su un metodo naturale al 100%, ovvero non ricorre alla somministrazione di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, ed è in grado di spezzare tutti i meccanismi responsabili della tossicodipendenza, sia da un punto di vista fisico che mentale.

Ciò che rende particolarmente efficace il percorso di recupero del Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano è il modo in cui affronta il problema della tossicodipendenza, ovvero tiene conto che alla base di una condizione di questo tipo c’è sempre una ben precisa condizione di disagio, fisica o emotiva, che una persona ha cercato di “risolvere” facendo uso di droga.

Di conseguenza, fino a quando non si interviene su quel senso di malessere che impedisce ad una persona di condurre un’esistenza serena, sarà pressochè impossibile aiutarla a risolvere un problema di tossicodipendenza.

Proprio per questo motivo, il metodo utilizzato dal Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, oltre che ad agire sull’uso di droga in sè, interviene in particolare modo sui motivi per cui una persona ha iniziato a farne uso in primo luogo.

Attraverso le differenti fasi del programma di recupero, infatti, una persona riesce non solo a disintossicarsi  fisicamente, attraverso delle specifiche saune, svolte sotto stretto controllo medico, m anche ad individuare e risolvere tutte le motivazioni che sono alla base della sua tossicodipendenza.

Inoltre, attraverso dei seminari formativi basati sulla responsabilità e l’etica, la persona apprende gli strumenti fondamentali per superare le difficoltà della vita, senza dover più ricorrere ad alcuna sostanza stupefacente.

Grazie ai risultati conseguiti nel corso degli anni, il Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano rappresenta la miglior via d’uscita dalla tossicodipendenza ed è considerato un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.?

Per ulteriori informazioni visita il sito www.centrodirecupero.com oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Cosa fare per gli occhi affaticati

Chi lavora tutto il giorno al pc sa bene che alla fine della giornata si possono avere disturbi agli occhi e alla vista, ma esistono dei validi rimedi per gli occhi affaticati da utilizzare.
I più semplici sono i classici rimedi della nonna ovvero la bustina di camomilla tiepida da tenere sugli occhi per sfiammarli e rilassarli, in questo modo gli occhi si riposeranno e troveranno il loro naturale equilibrio.
Spesso però questo rimedio non è suff [...]

Continua a leggere

Perché proteggere gli occhi dalla luce blu?

Rischi della luce moderna A causa della loro alta percentuale di rosso nelle frequenze infrarosse vicino e le loro onde lunghe, le nostre buone vecchie lampade a incandescenza erano facili da sopportare per i nostri occhi.
Al contrario, le nuove fonti di illuminazione moderna a base di mercurio dovrebbero essere analizzate con una visione più critica.
Queste sorgenti luminose sono costituite da mercurio e sono presneti nella retroilluminazione de [...]

Continua a leggere

Le antichissime tecniche di massaggio dell’Oriente

Shiatsu, Thai, Tui Na sono tecniche di massaggio antichissime che esistono da secoli. Ecco cosa sono e in cosa consistono.

Dietro a ogni tecnica di massaggio esistono una filosofia e una storia che danno sostanza concettuale e metodologica alla disciplina.
Ogni corso di massaggio Bari, Roma o Milano che si ponga l’obiettivo di trasmettere la vera essenza della tecnica manipolativa non può prescindere dal considerare gli aspetti filosofici e dogmatici che ne danno sostanza e ragion d’essere.
Le scuole dell’Asia sono quelle più antiche e sono alla base di quasi tutte l [...]

Continua a leggere