Tempo libero

Che Pub Angeli Rock!

Risto-pub nel cuore di Ostiense

Da circa due anni che vivo a Roma ed ogni fine settimana, insieme alla mia compagna, dopo un giro in centro, ci fermiamo a mangiare fuori.

In una delle varie sortite, abbiamo incontrato un’amica della mia ragazza che ci ha parlato con grande entusiasmo del ristorante e Pub, in zona ostiense a due passi dall’uscita della metro.

Premetto che siamo entrambi due “ottime forchette” e ci piace sperimentare la cucina di diversi ristoranti, ma da quando abbiamo gustato la cucina e l’accoglienza offerta di Angeli Rock abbiamo praticamente piantato la tenda.

Beh, che dire, non smetteremo di ringraziare Susanna per la sua dritta!

Tanto per cominciare, il locale che accoglie Angeli Rock è di una bellezza che lascia senza fiato; si tratta di un grande loft, arioso ed accogliente, arredato e rifinito in stile rock, con un design bello ed informale, sullo stile dei famosi pub scozzesi.

Appena ci siamo accomodati, siamo rimasti strabiliati dal mix di legno di cui è composto il mobilio, dalle grandi vetrate nonché dagli oggetti decorativi perfettamente abbinati all’arredamento e dalle molteplici stanze

Nel frattempo, si è avvicinato un sorridente cameriere del pub Angeli Rock che ci ha consegnato il menù ed a cui abbiamo chiesto informazioni relative a qualche portata ivi indicata.

Anche in questo caso, io e la mia compagna siamo rimasti a dir poco affascinati dalla competenza del cameriere che, con grande maestria, ci ha illustrato gli ingredienti delle pietanze e ci ha indirizzato nella scelta maggiormente attinente ai nostri gusti.

Effettivamente, per due buongustai come me e la mia compagna, la scelta delle portate si è rivelata ardua; il ricco menù di Angeli Rock, infatti, prevede un’ampia gamma di portate, variegate ed in grado di soddisfare persino i palati più esigenti.

Basti pensare che il menù ideato dallo staff  è costituito da un’ampia selezione di antipasti, di primi piatti che rievocano la trazione romana, da insalatone di ogni tipo, pinse, hamburgher giganti.

Noi abbiamo cominciato con i fritti per passare alla pinsa. Tutto davvero buono.

Posso garantire che il nome del piatto rappresenta fedelmente la portata poiché tutti i prodotti che compongono la pinsa sono genuini e freschissimi, conditi bene e l’impasto davvero fragrante e leggero.  

Come descrivere, poi, il mix di fritti. Profumato, croccante, perfetto! Delicatezza e gusto in un’unica essenza, non considerando la quantità davvero abbondante a prezzi concorrenziali.

In conclusione, la mia valutazione sul pub Angeli Rock nonché quella della mia compagna, è eccellente, sia per la bontà delle portate che per il servizio veloce e competente offerto dallo staff. Lo consiglio a chi ci tiene a mangiare delle ottime e selezionate pietanze, ad un prezzo assolutamente contenuto.

Da non sottovalutare che la nostra uscita era rivolta alla partita di champions league che Angeli Rock avrebbe gratuitamente fatto vedere su maxischermi sparsi per tutto il locale.

Davvero tutto perfetto, provare per credere!

https://www.angelirock.it/


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Giocattoli Morini

Vendita online di macchine eletteriche

Giocattoli Morini, il modo migliore per accontentare i più piccoli  Tutti i bambini desiderano avere i propri giocattoli; proprio per questo sono questi ultimi a rappresentare il regalo più gettonato per fare felici i più piccini.
Stante la certezza che sono proprio i giocattoli ad essere il regalo perfetto, bisogna capire cosa regalare ai bambini.
Questa può essere una decisione molto ardua soprattutto se bisogna acquistare il giocattolo per un [...]

Continua a leggere

Newport Cafè

Dalla discomusic al reggaeton y zumba, musica per tutti

Volete trascorrere una serata sui ritmi della discomusic o del reggaeton y zumba? Allora non potete non andare al Newport Cafè di Roma, in zona Via della Magliana.
A partire da serati danzanti, passando per il karaoke, fino ad arrivare alla messaggeria, ogni serata sarà unica e indimenticabile.
Reggaeton y zumba passando per la discomusic: divertimento assicurato Nato nel 2002 grazie a Massimo e Alessandro, l'intenzione è stata fin dal principio [...]

Continua a leggere

La chiusura a combinazione per gli armadietti spogliatoio, una soluzione pratica e interessante

Le tipologie di chiusura maggiormente diffuse sugli armadietti spogliatoio sono le serrature con chiave e le maniglie predisposte per l'inserimento di un lucchetto.
Tutte e due questi sistemi richiedono l'impiego di chiavi che, una volta chiuso l'armadietto, vanno tenute con sè, o conservate in qualche luogo sicuro.
Questa cosa in alcuni casi può rappresentare un problema.
Ad esempio in una spa o in un centro benessere la possibilità di poter chi [...]

Continua a leggere