Casa

Coi deodoranti per auto stop ai cattivi odori invernali

Scopri i "Profumotti", i profumatori di Eurotessuti

Gli odori sgradevoli che tendono a formarsi all’interno delle automobili, soprattutto di quelle più vissute, possono variare di intensità da stagione a stagione. Quando fa caldo, ad esempio, le temperature sono favorevoli allo sviluppo dei microorganismi che causano i cattivi odori, ma è anche vero che si possono tenere aperti a lungo i finestrini per far fuoriuscire sia l’umidità – che ne promuove la proliferazione – che gli stessi effluvi sgradevoli.


In inverno, al contrario, le basse temperature da una parte rappresentano dei freni alla moltiplicazione dei microbi, ma dall’altra non promuovono certo il ricambio dell’aria nell’abitacolo né tantomeno l’asciugatura della tappezzeria. In più, durante i mesi freddi spesso si sale in auto con le scarpe o i vestiti bagnati, il che non fa altro che peggiorare la qualità dell’aria all’interno.


Per cercare di limitare il più possibile questo fenomeno si possono utilizzare dei deodoranti per auto che conferiscano all’atmosfera una fragranza delicata ma piacevole: ottimi per questo scopo sono i Profumotti, una linea completa di profumatori Made in Italy prodotti a partire da materie prime naturali e dunque privi di qualsiasi sostanza tossica o potenzialmente nociva per la salute.


Scopri come è facile trovare e acquistare direttamente online il Profumotto che fa al caso tuo scegliendo nell’ampia gamma di prodotti a disposizione su Eurotessuti.it!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I dispenser di sapone liquido per scuole e luoghi frequentati da bambini

Scopri le alternative colorate e originali di B24 Store

La primavera e l’estate rappresentano dei richiami irresistibili per i bambini, che amano trascorrere il loro tempo libero all’aria aperta.
Nei loro giochi e avventure è inevitabile che i piccoli si sporchino le mani, ed è perciò importante insegnare loro le corrette abitudini igieniche sin dai primi anni di vita.
La stragrande maggioranza delle infezioni, infatti, si propaga per contatto diretto: lo rivela l’organizzazione statunitense WebMD spe [...]

Continua a leggere

Le detrazioni sui montascale a Reggio Emilia nel 2017

Detrazioni IRPEF e IVA agevolata abbattono i costi

C’è stato parecchio trambusto, dal punto di vista politico, nel nostro paese da qualche settimana a questa parte.
Fortunatamente però l’insediamento di un nuovo governo non ha influito sull’approvazione della legge di bilancio per il 2017, che non ha subito alcuna modifica e che pertanto contiene una nuova proroga di un anno alle detrazioni fiscali per le migliorie in ambito domestico.
Chi desidera in particolare ristrutturare, risanare o effettu [...]

Continua a leggere

Come scegliere il climatizzatore per casa

Con l’ arrivo del caldo torrido tipico dell’estate stare dentro casa è diventato molto difficile, infatti la temperatura elevata opprime le mura casalinghe e chi deve rimanere  in città aspettando ancora  le ferie, rischia di farsi sopraffare mettendo a rischio anche i momenti di relax in casa e soprattutto il riposo notturno.
La terapia vincente per respingere questo caldo è sicuramente il climatizzatore, quindi se vi state trovando a dover effe [...]

Continua a leggere