Scienza e Tecnologie

Collezione srl

Rivenditore autorizzato Prana Piemonte - Valle d'Aosta

L’azienda Collezione è una società molto competente nella fornitura e nel commercio dei prodotti più innovativi e tecnologici nella sanificazione degli ambienti e riveste il ruolo di rivenditore ufficiale autorizzato per il gruppo Prana. La ditta Collezione srl è presente nelle Regioni del Piemonte e della Valle d’Aosta. 

Questa società è finalizzata alla vendita al dettaglio di tutti i prodotti per i sistemi di ventilazione meccanica controllata Prana che rappresentano oggi articoli unici su un mercato in espansione e in continua evoluzione. Quello che sono riusciti ad apporta questi sistemi di ventilazione rappresentano una vera rivoluzione, grazie ai materiali, ai collaboratori e alle più moderne tecnologie usate per la loro realizzazione. Da oggi le regioni del Piemonte e della Valle d’Aosta, possono avvalersi di questi innovativi prodotti targati made in Italy grazie alla società di Collezione che li smercia nel Nord Italia. Questo mercato in continuo ampliamento si rivolge a tutte quelle persone che ricercano informazioni e prodotti sui sistemi di ventilazione meccanica controllata che siano innovativi e qualitativamente parlando nettamente superiori alla media.

Le peculiarità che hanno questi prodotti sono molti e ognuno importante per poter renderli veramente i migliori nel mercato. Insieme scopriremo quali sono queste caratteristiche e capiremo perché sono così importanti. Come prima cosa è da dire che questi sistemi di ventilazione hanno una funzionalità certificata nella dissipazione del calore. Questa dissipazione consente di abbattere i costi della corrente elettrica, di risparmiare sul riscaldamento autonomo e in più consentono un servizio di risanamento migliore rispetto ai suoi concorrenziali prodotti presenti sul mercato. 

L’installazione è un altro aspetto di cui tener conto.

Questi prodotti infatti possono essere installati in qualsiasi tipo di struttura che essa sia di normali dimensioni o che sia di enormi dimensioni. Uffici, magazzini, industrie o fabbriche, possono avvalersi di questi prodotti per poter depurare semplicemente l’aria rendendola salubre o possono scaricare un gran numero di vapori di scarico in maniera ottimale, mentre per le piccole abitazioni residenziali è possibile la loro installazione per far fronte ai problemi di umidità, infiltrazioni o muffa, rendendo salubre l’ambiente in cui opera. La vera rivoluzione che questi prodotti hanno portato nella loro installazione sta nel semplice fatto che non prevedono alcuna opere muraria invasiva e non occupa spazio nell’ambiente in cui viene inserito.

Grazie alle più esigenti normative europee che provvedono a garantire un elevato rispetto dell’ambiente, questi dispositivi vengono sempre più richiesti soprattutto negli stabili privati e negli appartamenti. 

I dispositivi che l’impresa Collezione SRL offre ai suoi clienti non sono semplici rigeneratori e scambiatori d’aria, ma sono dei veri e propri dispositivi innovativi che consentono una ventilazione completa in ogni suo aspetto e per ogni esigenza. I prodotti che del gruppo Prana sono i migliori sul mercato nazionale ed internazionale e sono realizzati per affrontare un bisogno primario, quello di poter vivere e lavorare in un ambiente sano e privo di sostante o agenti patogeni che possono causare serie problematiche alle vie respiratorie causate dalla loro inalazione continua. 

Vivere in una casa pulita con l’abbattimento dei disagi dovuti all'umidità è possibile e ad un costo conveniente. L'innovazione VMC decentralizzata Prana è tutto ciò che una persona stava cercando.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Digital signage: la nuova frontiera del lavoro in ufficio

Con l’emergenza sanitaria ed il lockdown la necessità di socialità e contatto con il mondo esterno ha portato ad un utilizzo esponenziale, e quindi ad un sempre maggiore sviluppo, di diverse forme di comunicazione.
Tra queste, il digital signage.
  Covid 19: le opportunità del Digital signage negli uffici Tra i formati che hanno avuto un notevole sviluppo durante il periodo di lockdown, quello che sicuramente ha registrato forse l’incremento magg [...]

Continua a leggere

Logistica: il ruolo della tecnologia nel modello just in time

Come ormai tutti i settori più tradizionali, anche la logistica sembra essersi convertita alla tecnologia.
Numerosi sono infatti i vantaggi che il settore può riscontrare dall’impiego di soluzioni tecnologiche e digitali nelle attività di tutti i giorni.
Prima di convertirsi in toto all’innovazione è però fondamentale essere ben consapevoli dei rischi che si possono correre   Logistica 4.0: più efficienza e maggiore controllo La logistica del fut [...]

Continua a leggere

Rugged: i telefoni industriali pronti a tutto

Telefoni industriali per le condizioni più estreme   Non tutte le professioni prevedono una scrivania e una comoda sedia.
Alcune infatti si svolgono all’aria aperta, in ambienti pieni di polveri, sottoposti a intemperie o persino in immersione.
Edilizia, agricoltura e meccanica sono solo alcuni esempi.
Ecco perché per alcune di queste esistono dispositivi adeguati, in grado di sopportare qualsiasi condizione ed essere sottoposti a ogni tipo di st [...]

Continua a leggere