Servizi

Come acquistare in un pet shop online: una piccola guida

Quante volte abbiamo avuto bisogno di un determinato prodotto per i nostri animali domestici e non lo abbiamo trovato nei negozi tradizionali presenti nelle nostre città? Purtroppo, spesso, l’offerta di accessori, cibo, giochi e prodotti specifici per i nostri amici animali non è così vasta ed eterogenea nei negozi tradizionali.
E’ in tutti questi casi che può rivelarsi utile acquistare tutto ciò di cui abbiamo bisogno per i nostri animali domestici nei pet shop online. Rivolgersi ad un e-store specializzato nella vendita di prodotti per cani, gatti e per gli altri animali domestici è il modo migliore per acquistare quegli accessori che non riusciamo a trovare nei negozi.

COS’È UN PET SHOP ONLINE


Molti di voi avranno sicuramente già acquistato accessori e giochi per animali domestici in un e-store. Altri, invece, non si sono ancora accostati al settore della “vendita online” ma lo faranno molto presto, dopo aver scoperto gli innumerevoli vantaggi dell’acquisto sul web.
Un pet shop online è un negozio di animali che vende prodotti e accessori servendosi del web. Lo strumento di cui si avvale un e-store è un sito internet dedicato alla vendita ed alla pubblicizzazione dei prodotti commercializzati.

LA “VETRINA VIRTUALE” DEL PET SHOP ONLINE


Acquistare in un pet shop online è davvero molto semplice ed intuitivo. Ogni e-store dedicato al mondo degli animali ha la sua “vetrina virtuale” ovvero una sezione in cui sono consultabili le schede di tutti i prodotti. Ogni scheda è corredata di foto e descrizione dell’oggetto.
In particolare, sono indicati i materiali con cui è stato realizzato il prodotto, la sua conservazione e manutenzione nonché il prezzo di vendita e della spedizione.

COME ACQUISTARE PRODOTTI IN UN PET SHOP ONLINE


Una volta che avrete individuato il prodotto da acquistare, non dovrete far altro che cliccare sull’apposito pulsante “acquista il prodotto” e portare a termine la transazione.
Dopo aver specificato la quantità di prodotti da acquistare e l’indirizzo a cui dovrà essere spedito l’oggetto, potrete completare l’acquisto selezionando il metodo di pagamento (paypal, carta di credito, contrassegno, bonifico bancario) in linea con le vostre esigenze.
Infine, riceverete il prodotto acquistato nei tempi di consegna specificati dal venditore. Semplice, veloce ed intuitivo.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Fotoecommerce.it

Foto di qualità per e-Commerce

Un e-Commerce che si rispetti deve presentare sicuramente una struttura semplice da utilizzare per l’utente, consentendogli di portare a termine un acquisto in pochi click, e di fornire tutte le informazioni utili circa i prodotti offerti e le loro caratteristiche.
Ma più di ogni altra cosa, ciò che conta maggiormente in un e-Commerce è la qualità delle immagini con la quale vengono mostrati agli utenti i prodotti.
Immagini di scarsa qualità, rea [...]

Continua a leggere

4 vantaggi dei gadget pubblicitari personalizzati

L’uso di gadget pubblicitari per le proprie campagne garantisce visibilità e occasioni per costruire nuovi rapporti commerciali, il tutto con un costo alquanto contenuto.

Al giorno d’oggi la pubblicità ha ormai mille volti (per lo più digitali) e, tra questi, rischia di perdersi uno dei più fondamentali: quello dei gadget pubblicitari.
Ma nell’epoca dei social media e dei siti web, vale ancora la pena dedicare tempo e risorse agli articoli promozionali? La risposta è… assolutamente sì! E ci sono 3 validi motivi per farlo.
Ecco quali.
  1.      Visibilità duratura   Uno spot in televisione dura pochi minuti, un pos [...]

Continua a leggere

Imballaggi per il trasporto di merci pericolose: cosa dice l’UN3373?

L’UN3373 è una delle normative che regola le caratteristiche e l’utilizzo degli imballaggi per il trasporto di merci pericolose.

Il packaging e gli imballaggi per il trasporto di merci pericolose sono uno degli aspetti più critici della logistica e dal loro impiego dipende la sicurezza e la buona riuscita dei trasporti.
Per questo è sempre fondamentale seguire le indicazioni delle varie normative a riguardo, in particolare dell’UN3373.
  Cosa dice esattamente questo documento? Innanzitutto, definisce 3 obiettivi fondamentali per quanto riguardi i trasporti, ossia: Assicura [...]

Continua a leggere