Salute e Benessere > Medicina Alternativa

Come Aiutare una Moglie Cocainomane

Le persone che si domandano come aiutare una moglie cocainomane cercano di capire cosa fare per consentirle di risolvere un problema di dipendenza da cocaina.

Il marito, spesso, provano ad aiutarlo in diversi modi: tenendola sotto controllo, non dandole più soldi e cercando di spiegarle che sta distruggendo non solo la sua vita, ma anche quella degli altri, che può andare incontro a conseguenze fisiche anche irreversibili.

Nonostante ciò, però, continua a sminuire la gravità del problema affermando di poter smettere da sola e cerca di allentare la pressione che le viene esercitata. 

Pertanto, onde evitare che le cose possano peggiorare, la miglior soluzione è quella di affidarsi a degli esperti che sanno come affrontare la situazione e risolverla nella maniera corretta.

Il Centro Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, fornisce tutto il supporto necessario a coloro che si chiedono come aiutare una moglie cocainomane.

Per capire come aiutare un cocainomane, bisogna avere ben chiaro che alla base della dipendenza da cocaina, vi è un disagio che la persona non riesce ad affrontare con le proprie forze e quindi spera di poterlo “risolvere”  usando cocaina, dandole così il ruolo di soluzione al suo malessere.

Per questo motivo quando si propone ad un cocainomane d'intraprendere un programma di recupero potrebbe rifiutarsi perchè non è disposto per nessun motivo ad abbandonare ciò che gli permette di non avvertire più il suo malessere.

Perciò è necessario il supporto di esperti come gli operatori del Centro Narconon Gabbiano che sono in grado, grazie all'esperienza maturata nel corso degli anni, di gestire le obiezioni che potrebbe avanzare fino a fargli ammettere che necessita d'aiuto.

Se necessario, sono disponibili ad affiancare la famiglia, anche a domicilio, con lo scopo di convincere il prorpio caro ad intraprendere nell'immediato il Programma Narconon.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di dipendenza da cocaina ed ora conducono una vita felice,s erena e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.disintossicazionecocaina.com oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800178796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come scegliere una buona crema idratante?

Consigli per la scelta di una crema idratante di qualità

Anche se potrebbe sembrare una pratica noiosa, ci sono tre passaggi che non puoi mai (mai nella tua vita) abbandonare nella tua routine di bellezza quotidiana: pulizia , idratazione del viso e protezione solare.  Ricorda che la pelle ha memoria. Se non ti prendi cura di lei oggi, te ne pentirai domani . È fondamentale dedicare un paio di minuti al mattino e altri due alla sera per rimuovere tutto lo sporco dalla pelle, nonché applicare una crema [...]

Continua a leggere

Covid-19: Metodi di protezione alternative alla mascherina

Quali dispositivi possono proteggerci oltre le mascherine?

Probabilmente la mascherina è il metodo più comodo ed efficace per evitare il contagio da coronavirus, ad ogni modo esistono alcuni dispositivi alternativi che è possibile tenere in considerazione per proteggersi in maniera adeguata.
  Visiere Esistono ad esempio delle apposite visiere che sono particolarmente utili a coloro i quali, ad esempio per motivi di lavoro, lavorano con persone con problemi di udito le quali sfruttano Il labiale per aiut [...]

Continua a leggere

Caviglie gonfie e gambe pesanti

Un rimedio casalingo che richiede solo 10 minuti al giorno

Quanti sono interessati dal fastidioso problema delle caviglie gonfie, troveranno utile un rimedio casalingo che può aiutare a diminuire la sensazione di fastidio.
È un trattamento che è possibile eseguire autonomamente in casa con molta semplicità.
Per iniziare bisogna rimanere seduti su un divano o sedia e mettere i piedi sollevati poggiandoli su una sedia posta di fronte a noi: questo è un buon metodo per aiutarti a sgonfiare i piedi, ma se no [...]

Continua a leggere