Le persone che si domandano come aiutare una moglie cocainomane cercano di capire cosa fare per consentirle di risolvere un problema di dipendenza da cocaina.
Il marito, spesso, prova ad aiutarla in diversi modi: tenendola sotto controllo, non dandole più soldi, spiegandole che sta distruggendo non solo la sua vita, ma anche quella degli altri, che può andare incontro a conseguenze fisiche anche irreversibili.
Nonostante ciò, però, continua a sminuire la gravità del problema affermando di poter smettere da sola e cerca di allentare la pressione che le viene esercitata.
Pertanto, onde evitare che le cose possano peggiorare, la miglior soluzione è quella di affidarsi a degli esperti che sanno come affrontare la situazione e risolverla nella maniera corretta.
Il Centro Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, fornisce tutto il supporto necessario a coloro che si chiedono come aiutare una moglie cocainomane.
Per capire come aiutare un cocainomane, bisogna avere ben chiaro che alla base della dipendenza da cocaina, vi è un disagio che la persona non riesce ad affrontare con le proprie forze e quindi spera di poterlo “risolvere” usando cocaina, dandole così il ruolo di soluzione al suo malessere.
Per questo motivo quando si propone ad un cocainomane d'intraprendere un programma di recupero potrebbe rifiutarsi perchè non è disposto per nessun motivo ad abbandonare ciò che gli permette di non avvertire più il suo malessere.
Perciò è necessario il supporto di esperti come gli operatori del Centro Narconon Gabbiano che sono in grado, grazie all'esperienza maturata nel corso degli anni, di gestire le obiezioni che potrebbe avanzare fino a fargli ammettere che necessita d'aiuto.
Se necessario, sono disponibili ad affiancare la famiglia, anche a domicilio, con lo scopo di convincere il prorpio caro ad intraprendere nell'immediato il Programma Narconon.
Grazie al Centro Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di dipendenza da cocaina ed ora conducono una vita felice,s erena e libera dalla droga.
Per ulteriori informazioni visita il sito www.disintossicazionecocaina.com oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800178796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7
© Fai Informazione by gnubik.itt
