Edilizia e Costruzioni

Come allungare la garanzia della tua caldaia

Se hai appena acquistato una caldaia della Hermann Saunier Duval, c'è una buona notizia per te: grazie all'esclusivo programma Sempre al tuo fianco, puoi allungare la garanzia della tua caldaia da 2 a 5 anni in più rispetto a quella standard, nonché usufruire di una serie di vantaggi notevoli.

Ma conosciamo meglio questo programma fedeltà e, soprattutto, come allungare la garanzia della tua caldaia Hermann Saunier Duval.

Sempre al tuo fianco, il programma che premia i clienti

Sempre al tuo fianco è un programma davvero fantastico, pensato per premiare i clienti della Hermann Saunier Duval che acquisteranno uno dei modelli di caldaia previsti dall'iniziativa. L'estensione di garanzia prevede dei vantaggi notevoli, un vero e proprio pacchetto all inclusive per godere appieno della qualità della propria caldaia Hermann Saunier Duval e della professionalità dei tecnici autorizzati a costo praticamente zero per tutta la durata della garanzia.

Infatti, sia per ciò che concerne gli interventi di manutenzione ordinaria, sia per quanto riguarda eventuali riparazioni o problemi sorti, il programma Sempre al tuo fianco prevede un intervento tempestivo di un tecnico specializzato della Hermann Saunier Duval. In questo modo, il tuo portafogli ringrazia, ma senza lesinare in qualità o professionalità, poiché ogni intervento è sempre eseguito da personale certificato ed esperto!

I vantaggi di Sempre al tuo fianco

Il programma di estensione della garanzia della Hermann Saunier Duval prevede:

  • la manutenzione ordinaria annuale gratis per i tuoi impianti Hermann Saunier Duval

  • nessun diritto fisso di chiamata quando telefoni all'assistenza autorizzata dalla Hermann Saunier Duval

  • la manodopera gratuita per eventuali danni alla tua caldaia per tutta la durata del programma

  • il ricambio gratuito e con pezzi originali di eventuali elementi danneggiatisi all'interno della tua caldaia

Insomma, se ci tieni alla tua nuova caldaia Hermann Saunier Duval e vuoi stare tranquillo e senza pensieri, il programma Sempre al tuo fianco è la scelta giusta! Se vivi nella Capitale e vuoi saperne di più, puoi contattare l'assistenza caldaie Hermann Saunier Duval di Roma, Powergas: potrai prendere un appuntamento con un tecnico specializzato e ricevere una consulenza ad hoc!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Tutto ciò che occorre sapere sulle scaffalature antisismiche

Stai pensando di installare una scaffalatura antisismica all’interno del tuo magazzino? Ecco alcune domande e risposte per fare chiarezza in materia.

Prima di iniziare è giusto sottolineare come i grandi eventi sismici (L’Aquila e l’Emilia Romagna su tutti) abbiano portato l’attenzione sul fenomeno della prevenzione e della limitazione dei danni in abitazioni, edifici e aziende.
Che differenza c’è tra le scaffalature tradizionali e quelle antisismiche? La differenza tra un sistema di scaffalatura tradizionale e una scaffalatura antisismica risiede nella progettazione, in cui vengono considerat [...]

Continua a leggere

Idroedil Piscine

Realizzazione Piscine a Roma

La nostra vita trascorre per la maggior parte in spazi interni, che, secondo una moltitudine di studi scientifici, riducono la salute e il benessere generale dell'individuo.
Tuttavia non va sottovalutata la routine dell'uomo moderno, i cui ritmi lavorativi generalmente non consentono spostamenti frequenti né tantomeno di trascorrere porzioni abbondanti di tempo libero all'aria aperta, essenziale per il mantenimento di una vita sana e una corretta [...]

Continua a leggere

Panche per lo spogliatoio , suggerimenti per la scelta del modello giusto.

Consigli e suggerimenti per scegliere le panche per lo spogliatoio in modo corretto.

Per arredare uno spogliatoio si possono utilizzare vari tipi di panche che si differenziano sostanzialmente per i materiali con cui sono costruite e per la loro diversa conformazione.
Di solito le panche per lo spogliatoio hanno la struttura in metallo e le doghe (che compongono la seduta ed eventualmente  lo schienale)  in legno, metallo o altri materiali particolari.
La tipologia con doghe di legno è considerata quasi sempre la più confortevole [...]

Continua a leggere