Edilizia e Costruzioni

Come allungare la garanzia della tua caldaia

Se hai appena acquistato una caldaia della Hermann Saunier Duval, c'è una buona notizia per te: grazie all'esclusivo programma Sempre al tuo fianco, puoi allungare la garanzia della tua caldaia da 2 a 5 anni in più rispetto a quella standard, nonché usufruire di una serie di vantaggi notevoli.

Ma conosciamo meglio questo programma fedeltà e, soprattutto, come allungare la garanzia della tua caldaia Hermann Saunier Duval.

Sempre al tuo fianco, il programma che premia i clienti

Sempre al tuo fianco è un programma davvero fantastico, pensato per premiare i clienti della Hermann Saunier Duval che acquisteranno uno dei modelli di caldaia previsti dall'iniziativa. L'estensione di garanzia prevede dei vantaggi notevoli, un vero e proprio pacchetto all inclusive per godere appieno della qualità della propria caldaia Hermann Saunier Duval e della professionalità dei tecnici autorizzati a costo praticamente zero per tutta la durata della garanzia.

Infatti, sia per ciò che concerne gli interventi di manutenzione ordinaria, sia per quanto riguarda eventuali riparazioni o problemi sorti, il programma Sempre al tuo fianco prevede un intervento tempestivo di un tecnico specializzato della Hermann Saunier Duval. In questo modo, il tuo portafogli ringrazia, ma senza lesinare in qualità o professionalità, poiché ogni intervento è sempre eseguito da personale certificato ed esperto!

I vantaggi di Sempre al tuo fianco

Il programma di estensione della garanzia della Hermann Saunier Duval prevede:

  • la manutenzione ordinaria annuale gratis per i tuoi impianti Hermann Saunier Duval

  • nessun diritto fisso di chiamata quando telefoni all'assistenza autorizzata dalla Hermann Saunier Duval

  • la manodopera gratuita per eventuali danni alla tua caldaia per tutta la durata del programma

  • il ricambio gratuito e con pezzi originali di eventuali elementi danneggiatisi all'interno della tua caldaia

Insomma, se ci tieni alla tua nuova caldaia Hermann Saunier Duval e vuoi stare tranquillo e senza pensieri, il programma Sempre al tuo fianco è la scelta giusta! Se vivi nella Capitale e vuoi saperne di più, puoi contattare l'assistenza caldaie Hermann Saunier Duval di Roma, Powergas: potrai prendere un appuntamento con un tecnico specializzato e ricevere una consulenza ad hoc!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Cos’è una scaffalatura cantilever e a cosa serve

La scaffalatura cantilever è la soluzione ideale per i magazzini che devono stoccare oggetti lunghi e pesanti.

Chi ha un magazzino e deve stoccare merci lunghe e pesanti si sarà sentito proporre una scaffalatura cantilever.
Di cosa si tratta esattamente? Di una struttura in acciaio molto salda e resistente, pensata appositamente per tubi, tavole, profilati, lamiere, matasse e travi.
Questa scaffalatura, infatti, permette una perfetta sistemazione orizzontale, grazie ai suoi bracci, sui quali i carrelli elevatori possono caricare la merce.
L’altro grosso v [...]

Continua a leggere

Progettazione casa: lo studio a cui rivolgersi

Quando si prende l’importante decisione di mettere su casa è importante rivolgersi a degli esperti del settore che comprendano le nostre esigenze e ci guidino nelle giuste scelte.
Non stiamo infatti parlando solo di un impegno in termini economici, ma che può influire sulla buona riuscita del nostro progetto e sulla nostra vita in generale.
Sappiamo infatti che non c'è niente di più intimo della propria bitazione.
Ma come riconoscere un buon stud [...]

Continua a leggere

Fonderie Evolution

Pressofusione leghe leggere

Attualmente, le leghe leggere rivestono grande importanza nella produzione di diversi componenti per i quali il mercato richiede prodotti che presentano un'elevata resistenza alle sollecitazioni ed un peso ridotto.
Le leghe più importanti a questo scopo sono le leghe di alluminio, che stanno sostituendo man mano componenti più pesanti realizzati in materiali come l'acciaio, consentendo anche uno sviluppo verso l'alto di nuovi materiali, tecniche [...]

Continua a leggere