Edilizia e Costruzioni

Come allungare la garanzia della tua caldaia

Se hai appena acquistato una caldaia della Hermann Saunier Duval, c'è una buona notizia per te: grazie all'esclusivo programma Sempre al tuo fianco, puoi allungare la garanzia della tua caldaia da 2 a 5 anni in più rispetto a quella standard, nonché usufruire di una serie di vantaggi notevoli.

Ma conosciamo meglio questo programma fedeltà e, soprattutto, come allungare la garanzia della tua caldaia Hermann Saunier Duval.

Sempre al tuo fianco, il programma che premia i clienti

Sempre al tuo fianco è un programma davvero fantastico, pensato per premiare i clienti della Hermann Saunier Duval che acquisteranno uno dei modelli di caldaia previsti dall'iniziativa. L'estensione di garanzia prevede dei vantaggi notevoli, un vero e proprio pacchetto all inclusive per godere appieno della qualità della propria caldaia Hermann Saunier Duval e della professionalità dei tecnici autorizzati a costo praticamente zero per tutta la durata della garanzia.

Infatti, sia per ciò che concerne gli interventi di manutenzione ordinaria, sia per quanto riguarda eventuali riparazioni o problemi sorti, il programma Sempre al tuo fianco prevede un intervento tempestivo di un tecnico specializzato della Hermann Saunier Duval. In questo modo, il tuo portafogli ringrazia, ma senza lesinare in qualità o professionalità, poiché ogni intervento è sempre eseguito da personale certificato ed esperto!

I vantaggi di Sempre al tuo fianco

Il programma di estensione della garanzia della Hermann Saunier Duval prevede:

  • la manutenzione ordinaria annuale gratis per i tuoi impianti Hermann Saunier Duval

  • nessun diritto fisso di chiamata quando telefoni all'assistenza autorizzata dalla Hermann Saunier Duval

  • la manodopera gratuita per eventuali danni alla tua caldaia per tutta la durata del programma

  • il ricambio gratuito e con pezzi originali di eventuali elementi danneggiatisi all'interno della tua caldaia

Insomma, se ci tieni alla tua nuova caldaia Hermann Saunier Duval e vuoi stare tranquillo e senza pensieri, il programma Sempre al tuo fianco è la scelta giusta! Se vivi nella Capitale e vuoi saperne di più, puoi contattare l'assistenza caldaie Hermann Saunier Duval di Roma, Powergas: potrai prendere un appuntamento con un tecnico specializzato e ricevere una consulenza ad hoc!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Cos'è l'ossitaglio

Precisione del taglio, velocità di esecuzione e costi interessanti: ecco perché l'ossitaglio è la tecnica migliore per il taglio delle lamiere.

Con la parola "ossitaglio" si indica l'attività di taglio delle lamiere e dei profilati in metallo con l'uso di una fiamma acetilenica e un getto di ossigeno puro.
Questa tecnica di taglio sfrutta il fatto che i materiali ferrosi dotati di un certo contenuto di carbonio, se portati a incandescenza, bruciano se inseriti in un'atmosfera con ossigeno.
Questo significa che l'ossitaglio è un metodo applicabile solo agli acciai al carbonio, anche noti [...]

Continua a leggere

Architettura: lo stile dei nuovi spazi abitativi

L’avevi mai pensato? La tua abitazione può accrescere i propri spazi e concederti metrature più ampie anche solo ripensando zone e stanze già esistenti.
Reduci dai lunghi mesi di lockdown durante l’epidemia di Corona virus, gli italiani hanno infatti iniziato a ripensare alla propria abitazione come un giaciglio sicuro e confortante.
Molti però hanno iniziato a pensare che gli spazi abitativi a loro disposizione non sono sufficienti.
Un’idea semp [...]

Continua a leggere

La gestione dei carichi pesanti in magazzino

Una soluzione efficace e sicura fornita da Kardex Remstar

Il principale problema di chi lavora all’interno di un magazzino ed è chiamato quotidianamente a prelevare e riporre prodotti dagli scaffali, è legato alle difficoltà che delle volte l’eccessivo peso o volume degli articoli comportano.
Quando arriva un ordine da parte di un cliente infatti, diventa necessario andare ad individuare l’esatto scaffale in cui si trova la merce, salire sulla scala e portarla a terra rapidamente nonostante il peso.
Ciò [...]

Continua a leggere