Edilizia e Costruzioni

Come allungare la garanzia della tua caldaia

Se hai appena acquistato una caldaia della Hermann Saunier Duval, c'è una buona notizia per te: grazie all'esclusivo programma Sempre al tuo fianco, puoi allungare la garanzia della tua caldaia da 2 a 5 anni in più rispetto a quella standard, nonché usufruire di una serie di vantaggi notevoli.

Ma conosciamo meglio questo programma fedeltà e, soprattutto, come allungare la garanzia della tua caldaia Hermann Saunier Duval.

Sempre al tuo fianco, il programma che premia i clienti

Sempre al tuo fianco è un programma davvero fantastico, pensato per premiare i clienti della Hermann Saunier Duval che acquisteranno uno dei modelli di caldaia previsti dall'iniziativa. L'estensione di garanzia prevede dei vantaggi notevoli, un vero e proprio pacchetto all inclusive per godere appieno della qualità della propria caldaia Hermann Saunier Duval e della professionalità dei tecnici autorizzati a costo praticamente zero per tutta la durata della garanzia.

Infatti, sia per ciò che concerne gli interventi di manutenzione ordinaria, sia per quanto riguarda eventuali riparazioni o problemi sorti, il programma Sempre al tuo fianco prevede un intervento tempestivo di un tecnico specializzato della Hermann Saunier Duval. In questo modo, il tuo portafogli ringrazia, ma senza lesinare in qualità o professionalità, poiché ogni intervento è sempre eseguito da personale certificato ed esperto!

I vantaggi di Sempre al tuo fianco

Il programma di estensione della garanzia della Hermann Saunier Duval prevede:

  • la manutenzione ordinaria annuale gratis per i tuoi impianti Hermann Saunier Duval

  • nessun diritto fisso di chiamata quando telefoni all'assistenza autorizzata dalla Hermann Saunier Duval

  • la manodopera gratuita per eventuali danni alla tua caldaia per tutta la durata del programma

  • il ricambio gratuito e con pezzi originali di eventuali elementi danneggiatisi all'interno della tua caldaia

Insomma, se ci tieni alla tua nuova caldaia Hermann Saunier Duval e vuoi stare tranquillo e senza pensieri, il programma Sempre al tuo fianco è la scelta giusta! Se vivi nella Capitale e vuoi saperne di più, puoi contattare l'assistenza caldaie Hermann Saunier Duval di Roma, Powergas: potrai prendere un appuntamento con un tecnico specializzato e ricevere una consulenza ad hoc!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Condizionatori su misura, un lavoro da professionisti

Per avere prestazioni ottimali e risparmiare sul costo dell’energia, un impianto di climatizzazione industriale dovrebbe essere realizzato su misura!

Installare un impianto di climatizzazione in un capannone industriale non è esattamente come installarlo in casa: per fare in modo che l’impianto funzioni e renda al massimo, occorre che venga effettuato uno studio dell’ambiente e delle sue necessità, per poi letteralmente progettare un impianto che possa rispondere alle esigenze ambientali e di lavoro.
Condimax Impianti Srl, leader in Italia per la progettazione e lo sviluppo di sistemi di condi [...]

Continua a leggere

I sistemi di sicurezza meccanci per la nostra abitazione

Scopriamo i sistemi di sicurezza antieffrazione per i serramenti di casa

Quali sono i sistemi di sicurezza più efficaci per la nostra abitazione? Esistono delle linee guida per poter dormire sonni tranquilli in casa? La sicurezza della nostra casa, della nostra famiglia e dei nostri beni è una preoccupazione costante, soprattutto oggi che le abitazioni sono l’obbiettivo preferito dai ladri, anche rispetto a negozi e uffici.
Per assicurare questa sicurezza ci viene in soccorso la tecnologia: i sistemi di sicurezza si s [...]

Continua a leggere

Emergenza sanitaria e ambiente casalingo: l’importanza di vivere in un luogo sano

In questi mesi di emergenza sanitaria abbiamo compreso l’importanza di vivere in un luogo sano e pulito. Come deve essere una casa o un luogo di lavoro per rispettare salute e ambiente?

A partire da febbraio di quest’anno, l’Italia si è trovata a combattere contro un virus molto contagioso e pericoloso.
L’intera nazione è tuttora in lockdown, come misura preventiva per evitare ulteriori contagi e permettere alle terapie intensive dei nostri ospedali di affrontare la crisi.
Come tutti sappiamo, il virus si trasmette per via aerea: di qui la necessità di indossare le mascherine quando si esce di casa e i guanti monouso come misura [...]

Continua a leggere