Servizi

Come fare i capelli mossi con le piastre capelli

Se hai i capelli lisci e a volte sei annoiata dalla loro piega prova a realizzare da sola un look mosso senza dover andare dalla parrucchiera. Cerchi un modo semplice per avere un’acconciatura ricca di volume e movimento? Con i capelli mossi apparirai subito diversa!
Per creare semplicemente delle onde dovrai utilizzare solo pochi strumenti: ti basta fare una treccia quando i capelli sono ancora umidi, per ottenere un effetto stupendo, oppure puoi usare la piastra lisciante per avere i capelli mossi. Non ci credi?! Ebbene con quel prodotto che solitamente serve per lisciare i capelli alla perfezione potrai ottenere un effetto mosso perfetto e duraturo, più bello ancora dei classici boccoli che può farvi il vostro parrucchiere.
Per ottenere un wavy look che si rispetti utilizzando le piastre capelli cominciate preparando la chioma. Se non siete in possesso del classico ferro per boccoli riuscirete a realizzare un mosso perfetto con la piastra lisciante. Cominciate lavandoli con i giusti prodotti e quindi scegliete shampoo e balsamo volumizzanti.
Una volta lavati tamponateli con l'asciugamano e applicate uno spray protettivo per difendere i capelli dall'azione del calore. Pettinateli con un pettine di legno e applicate anche un po' di spuma. Quindi asciuga i capelli saranno e separateli in più ciocche.
A questo punto prendete una ciocca e cominciate a ruotarla attorno alla piastra: tenetela per pochi secondi e poi liberatela spruzzando della lacca per fissare l’effetto. Infine passate le dita tra i capelli, così facendo darete un effetto mosso naturale.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Logistica di magazzino: come ridurre i costi dell’inventario

Nella logistica di magazzino, una corretta organizzazione e gestione delle logiche interne è fondamentale per abbattere le spese.

Chiunque debba gestire la logistica di magazzino lo sa: questo segmento aziendale presenta numerosi costi.
Ciò che invece non sempre è noto, è il fatto che tali costi possono essere abbattuti attraverso una gestione ponderata e intelligente.
E da dove si inizia a fare una gestione di questo tipo? Dall’inventario.
Ecco come.
  La pianificazione è alla base di tutto Nella logistica sono coinvolte più persone e reparti, i quali devono lavorare in pe [...]

Continua a leggere

Alchemy Professional

Scopri tutto su la pulizia professionale

Alchemy Professional: qualità e professionalità.
Qualità che, fondendosi ad una esperienza ormai fortemente consolidata, compone un mix in grado di fornire valida risposta a qualsiasi esigenza da parte del cliente.
Questo, insieme a tanto altro, è Alchemy Professional, storica azienda specializzata nella produzione di detergenti professionali e vendita di attrezzature finalizzate alla pulizia.
All'interno della propria offerta, a sua volta calibr [...]

Continua a leggere

Ieros srl

Coaching e noleggio per eventi

Quando si organizza un evento aziendale ci sono una serie di fattori da tenere a mente e che hanno una grande influenza sulla buona impressione che faremo al pubblico intervenuto.
La location, innanzitutto, è il luogo in cui accoglieremo gli ospiti e rappresenterà l’azienda stessa, per questo è importante sceglierla con cura.
Allo stesso modo, i servizi che sceglieremo (dalla location più appropriata alla scelta della musica, dagli impianti audio [...]

Continua a leggere