Servizi

Come fare i capelli mossi con le piastre capelli

Se hai i capelli lisci e a volte sei annoiata dalla loro piega prova a realizzare da sola un look mosso senza dover andare dalla parrucchiera. Cerchi un modo semplice per avere un’acconciatura ricca di volume e movimento? Con i capelli mossi apparirai subito diversa!
Per creare semplicemente delle onde dovrai utilizzare solo pochi strumenti: ti basta fare una treccia quando i capelli sono ancora umidi, per ottenere un effetto stupendo, oppure puoi usare la piastra lisciante per avere i capelli mossi. Non ci credi?! Ebbene con quel prodotto che solitamente serve per lisciare i capelli alla perfezione potrai ottenere un effetto mosso perfetto e duraturo, più bello ancora dei classici boccoli che può farvi il vostro parrucchiere.
Per ottenere un wavy look che si rispetti utilizzando le piastre capelli cominciate preparando la chioma. Se non siete in possesso del classico ferro per boccoli riuscirete a realizzare un mosso perfetto con la piastra lisciante. Cominciate lavandoli con i giusti prodotti e quindi scegliete shampoo e balsamo volumizzanti.
Una volta lavati tamponateli con l'asciugamano e applicate uno spray protettivo per difendere i capelli dall'azione del calore. Pettinateli con un pettine di legno e applicate anche un po' di spuma. Quindi asciuga i capelli saranno e separateli in più ciocche.
A questo punto prendete una ciocca e cominciate a ruotarla attorno alla piastra: tenetela per pochi secondi e poi liberatela spruzzando della lacca per fissare l’effetto. Infine passate le dita tra i capelli, così facendo darete un effetto mosso naturale.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Piegatura lamiere: glossario dei termini

Quando parliamo di piegatura lamiere intendiamo un processo tra i più diffusi che permette di deformare fisicamente un materiale a proprio piacimento.
Per svolgere questa operazione si utilizzano strumenti che permettono di realizzare, nella gran parte dei casi, deformazioni permanenti, creando forme semplici o complesse a seconda delle esigenze.
Accanto a tipologie di lavorazione lamiera come stampaggio, coniatura e imbutitura, la piegatura dell [...]

Continua a leggere

Stegip 4 Communication

La Promozione con gli oggetti

Quando si decide di aprire un business è molto importante che i clienti inizino a familiarizzare con i vostri prodotti/servizi e a fidarsi degli stessi magari provandone l’efficacia.
Discorso ancora più importante è quando devi farti conoscere e farti strada tra brand più forti e affermati di te.
Lì è ancora più importante far provare ai clienti i tuoi prodotti Ovviamente la concorrenza spietata e la voglia di emergere sono i fattori che gli impr [...]

Continua a leggere

Outsourcing della logistica di magazzino: perché e come farlo

L’outsourcing della logistica di magazzino è una soluzione che può permettere alle aziende di migliorare il servizio e, allo stesso tempo, di risparmiare tempo e risorse.

Anche se la logistica di magazzino è una delle attività cruciali all’interno della supply chain, spesso, le aziende che devono ricorrervi non hanno le competenze o le risorse per poterla sviluppare in maniera adeguata, rischiando di compromettere la qualità del proprio operato.
  Fortunatamente, attraverso l’outsourcing (o esternalizzazione), è possibile affidare questo compito a terzi, affinché si occupino di ogni aspetto relativo ad esso, appli [...]

Continua a leggere