Servizi

Come fare i capelli mossi con le piastre capelli

Se hai i capelli lisci e a volte sei annoiata dalla loro piega prova a realizzare da sola un look mosso senza dover andare dalla parrucchiera. Cerchi un modo semplice per avere un’acconciatura ricca di volume e movimento? Con i capelli mossi apparirai subito diversa!
Per creare semplicemente delle onde dovrai utilizzare solo pochi strumenti: ti basta fare una treccia quando i capelli sono ancora umidi, per ottenere un effetto stupendo, oppure puoi usare la piastra lisciante per avere i capelli mossi. Non ci credi?! Ebbene con quel prodotto che solitamente serve per lisciare i capelli alla perfezione potrai ottenere un effetto mosso perfetto e duraturo, più bello ancora dei classici boccoli che può farvi il vostro parrucchiere.
Per ottenere un wavy look che si rispetti utilizzando le piastre capelli cominciate preparando la chioma. Se non siete in possesso del classico ferro per boccoli riuscirete a realizzare un mosso perfetto con la piastra lisciante. Cominciate lavandoli con i giusti prodotti e quindi scegliete shampoo e balsamo volumizzanti.
Una volta lavati tamponateli con l'asciugamano e applicate uno spray protettivo per difendere i capelli dall'azione del calore. Pettinateli con un pettine di legno e applicate anche un po' di spuma. Quindi asciuga i capelli saranno e separateli in più ciocche.
A questo punto prendete una ciocca e cominciate a ruotarla attorno alla piastra: tenetela per pochi secondi e poi liberatela spruzzando della lacca per fissare l’effetto. Infine passate le dita tra i capelli, così facendo darete un effetto mosso naturale.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Idee Regalo Club

Fai regali veramente azzeccati!

Fare un regalo ad una persona speciale è spesso motivo di stress, soprattutto quando scegliere qualcosa che sia veramente adatto e gradito si rivela una operazione particolarmente difficile.
Oggi infatti ognuno di noi ha davvero di tutto, e riuscire ad individuare un prodotto che possa rivelarsi realmente utile è veramente una ricerca che può diventare più lunga del previsto.
Il sito Idee Regalo Club offre un valido aiuto a tutti coloro che hanno [...]

Continua a leggere

Biglietti da visita grezzi

Chi lavora in proprio o ha un'attività imprenditoriale oppure un libero professionista, sa bene l'importanza dei biglietti da visita da stampare per aumentare il flusso di clienti per la propria attività.
Su di essi infatti viene scritto il nome del professionista o dell'azienda, l'indirizzo, il sito web, la mail e la p.iva ove presente, e spesso viene stampato il logo per riconoscere subito un dato marchio di un'azienda.
Funzione dei biglietti d [...]

Continua a leggere

I vari tipi di asciugamani di carta piegati

        Il materiale cartaceo per l'igiene in casa o nelle strutture private è diventato indispensabile ai nostri giorni e costituisce una delle voci principali Comodità e legislatura Sia per comodità che per legislatura gli asciugamani di carta piegati sono diventati insieme al dispenser carta asciugamani, un'esigenza di molte realtà lavorative come cliniche, centri di accoglienza, agriturismo, strutture ricettive e quant'altro.
Si tratta di mat [...]

Continua a leggere