Economia e Lavoro > Finanza

Come fare per aprire un conto corrente in Inghilterra

conto corrente in Inghilterra

L'Inghilterra è un paese considerato sotto molti aspetti un paradiso fiscale, a pochi metri dall'Europa.
Anche aprire un conto corrente in Inghilterra è conveniente,  per questo molte società spostano la loro sede da altri paesi europei in Inghilterra dato che qui aprire una società conviene molto sia per la bassa tassazione che inoltre per i primi 21 mesi dall'apertura è nulla, sia per la bassa pressione fiscale del paese.
Inoltre si può aprire una società ltd ovvero una srl itliana, in pochissimo tempo e anche via mail e online, restando nel proprio paese, anche da soli, oppure per chi nn è molto esprto ci si può fare aiutare da agenzie specializzate in questo tipo di pratiche finanziare che hanno base nel paese, in modo da ptere usufruire di una intermediazione fiscia all'occorrenza.

Spesso nel pacchetto di tali agenzie infatti è compresa anche una casella di posta in una via di Londra per un anno, dove fare arrivare la corrispondenza aizendale, intanto che non ci si è sistmati al meglio con la propria attività, e degli sconti per aprire un conto corrente in Inghilterra in una delle Banche inglesi presenti.
Il tutto inoltre a cifre molto basse, anche per l'apertura della società che si attua direttamente al Registo delle Imprese locale e senza notaio, e in ca 48 ore si può avere una nuova società.
 
Quando si decide di aprire un conto corrente in Inghilterra di solito si apre un conto corrente basic che permette di prelevare sterline da ogni tipo di sportello bancario in UK e senza commissioni, fare pagamenti internazionali e pagare online senza nessuna sovrattassa.
Basta avere un documento  d’identità (o il passaporto) e alcune banche  potrebbero  chiedere una prova di indirizzo di residenza li (una bolletta intestata a voi o un contratto d’affitto) o  il contratto di lavoro o l'iscrizione a un istituto di studio li.
 
Fatto questo siete a posto e non dovete fare altro per operare con la vostra attività in Inghilterra.
 
 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Oro Fisico o Oro Azionario, Quale Investimento in Oro è Migliore ?

L'investimento in oro è il più antico metodo utilizzato per conservare valore, la millenaria storia dell'oro non ha ne precedenti ne termini di paragone con qualsiasi altro metallo.

L'investimento in oro è il più antico metodo utilizzato per conservare valore, la millenaria storia dell'oro non ha ne precedenti ne termini di paragone con qualsiasi altro metallo.
L’oro possiede caratteristiche e peculiarità che li hanno permesso di imporsi in svariati ambiti nei quali è riuscito a soddisfare le esigenze umane meglio di qualsiasi altro metallo.
Anche per quanto riguarda gli investimenti l’oro ha saputo essere il metallo perfett [...]

Continua a leggere

Gli interscambi commerciali dell’Italia

L’economia italiana deve una buona parte della sua crescita e stabilità al commercio estero, soprattutto europeo, motivo per cui la maggior parte delle imprese italiane non può prescindere dall’attivare una partita IVA comunitaria.
I dati più recenti sull’export (novembre 2017) confermano un trend positivo anche rispetto al trimestre precedente (maggio – ottobre 2017) e un’ottima performance degli interscambi commerciali in Italia.
I dati sull’ex [...]

Continua a leggere

Aprire una Ltd inglese

Negli ultimi anni, è aumentato il numero di coloro che hanno deciso di fare business in Inghilterra.
Ma come aprire una Ltd inglese e quali sono tutti i vantaggi? Ltd inglese: cosa è e come funziona Prima di scendere più nel dettaglio e di capire come aprire una Ltd inglese è bene precisare che quando si fa riferimento a questa forma societaria si sta parlando di un’azienda molto simile all’italiana Srl, anche se le semplificazioni rispetto ad es [...]

Continua a leggere