Casa > Arredamento

Come ottimizzare la propria scrivania

Lavorare al meglio in ufficio

Per essere un professionista  di successo al giorno d'oggi, è necessario sapere come lavorare meglio, invece di lavorare di più. Si può diventare un esperto in questo attraverso l'adozione di modi più intelligenti di lavorare in un ambiente professionale. Alcuni di questi saranno evidenziati di seguito.

Smart Tip 1: sbarazzarsi di tutte le distrazioni

Tendi a essere facilmente distratto? Se la risposta è sì, allora è il momento di iniettare un po 'di disciplina nella vostra vita durante le ore lavorative. Le principali distrazioni in questi giorni derivano da mezzi di comunicazione sociale, in modo che si deve compiere ogni sforzo per spegnerli, mentre sei al lavoro.
Potrebbe anche essere una grande idea   andare al passo successivo e e disconnettersi dal tuo account di social media prima di iniziare la giornata lavorativa.

Allo stesso modo, è anche utile per ridurre la quantità di volte in cui si utilizzano i cellulari durante le ore di lavoro, se si desidera essere più produttivi. Non c'è dubbio che i telefoni cellulari sono diventati un'abitudine estremamente coinvolgente, ma se si accende il cellulare solo in  pausa poi si potrà risparmiare un sacco di tempo prezioso.

Il lavoro intelligente -  efficienza e controllo

Smart Tip 2: Organizzare se stessi

Le probabilità di incontrare le scadenze in tempo e di essere un dipendente di risorse sono maggiori quando sei più organizzato. È possibile per esempio organizzare  mobili per ufficio al meglio, mantenendo la scrivania in ordine ad ogni occasione  durante la settimana. Dopo tutto, la scrivania in ordine significa avere una mente ordinata. Questo principio si applica per  tutti, indipendentemente dal vostro stato di lavoro. Sei il CEO di una grande organizzazione con una scrivania direzionale costosa, ma disordinata? Se è così allora è il momento per un  rapido rifacimento della scrivania .

In alternativa, è anche una saggia idea ottenere il massimo dalle vostre soluzioni di storage da ufficio.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come scegliere l’arredamento funzionale per l’ufficio

L'arredamento per l'ufficio deve essere funzionale al lavoro da svolgere e favorire una collocazione ordinata e pratica dei volumi, del materiale cartaceo e delle macchine per l'ufficio.
Un layout ordinato e funzionale Ordine e funzionalità sono spesso due concetti che possono andare d'accordo in maniera armoniosa e orientata a favorire un lavoro organizzato e pratico.
Pur rispettando le norme vigenti in materia, è possibile disporre gli arredi i [...]

Continua a leggere

Pulire e Manutenere il Materasso: 3 Step Fondamentali

La pulizia del materasso anche se è difficile è estremamente importante per noi e per tutta la nostra famiglia perchè sappiamo che sul materasso dovremo trascorrere dalle 7 alle 8 ore ogni giorno.
Mantenere il proprio materasso pulito per evitare soprattutto che gli acari della polvere o le cellule morte della pelle possano comunque sia dare noie dopo lungo tempo e quindi super consigliabile e questo eviterà nel lungo periodo della nascita di muf [...]

Continua a leggere

Quanto conta la marcatura CE sulle persiane blindate?

Le persiane blindate, in quanto serramenti, necessitano di essere marcate: cosa ci dice la marcatura a proposito di esse?     Nell’acquisto delle persiane blindate, come in quello di ogni altro serramento, tendiamo sempre a cercare una conferma della loro capacità di difendere la nostra casa.
E questa conferma la si trova sotto forma di certificati e della marcatura CE.
Ma cosa ci dicono esattamente questi riconoscimenti riguardo ai prodotti che [...]

Continua a leggere