Casa > Arredamento

Come ottimizzare la propria scrivania

Lavorare al meglio in ufficio

Per essere un professionista  di successo al giorno d'oggi, è necessario sapere come lavorare meglio, invece di lavorare di più. Si può diventare un esperto in questo attraverso l'adozione di modi più intelligenti di lavorare in un ambiente professionale. Alcuni di questi saranno evidenziati di seguito.

Smart Tip 1: sbarazzarsi di tutte le distrazioni

Tendi a essere facilmente distratto? Se la risposta è sì, allora è il momento di iniettare un po 'di disciplina nella vostra vita durante le ore lavorative. Le principali distrazioni in questi giorni derivano da mezzi di comunicazione sociale, in modo che si deve compiere ogni sforzo per spegnerli, mentre sei al lavoro.
Potrebbe anche essere una grande idea   andare al passo successivo e e disconnettersi dal tuo account di social media prima di iniziare la giornata lavorativa.

Allo stesso modo, è anche utile per ridurre la quantità di volte in cui si utilizzano i cellulari durante le ore di lavoro, se si desidera essere più produttivi. Non c'è dubbio che i telefoni cellulari sono diventati un'abitudine estremamente coinvolgente, ma se si accende il cellulare solo in  pausa poi si potrà risparmiare un sacco di tempo prezioso.

Il lavoro intelligente -  efficienza e controllo

Smart Tip 2: Organizzare se stessi

Le probabilità di incontrare le scadenze in tempo e di essere un dipendente di risorse sono maggiori quando sei più organizzato. È possibile per esempio organizzare  mobili per ufficio al meglio, mantenendo la scrivania in ordine ad ogni occasione  durante la settimana. Dopo tutto, la scrivania in ordine significa avere una mente ordinata. Questo principio si applica per  tutti, indipendentemente dal vostro stato di lavoro. Sei il CEO di una grande organizzazione con una scrivania direzionale costosa, ma disordinata? Se è così allora è il momento per un  rapido rifacimento della scrivania .

In alternativa, è anche una saggia idea ottenere il massimo dalle vostre soluzioni di storage da ufficio.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Scrivanie sempre in orgine con il portaoggetti da scrivania

Contro tavoli ingombri di cianfrusaglie e oggetti e quaderni che traboccano dal cassetto, vengono in nostro aiuto i portaoggetti da scrivania, accessori immancabili per trovare ad ogni cosa il suo giusto posto.
Vediamo le loro caratteristiche principali e i loro punti di forza: organizzazione, compattezza, estetica.
  Organizzazione L'ordine e l'organizzazione sono un requisito fondamentale per svolgere correttamente numerosi compiti della vita, [...]

Continua a leggere

Il design made in Italy? È nella poltrona valigia!

Quanti di voi sognano un oggetto di design, meglio se made in Italy? Le tendenze di arredo parlano chiaro: il must have è la poltrona valigia!

Oggi è veramente difficile trovare complementi d’arredo di tendenza, carichi di originalità e provvisti di carattere.
Per gli appassionati di design l’esperienza d’acquisto di un oggetto d’arredamento può rivelarsi veramente complicata! Se rientrate nella categoria di persone che desidera possedere opere di design in casa, meglio se made in Italy, dovete assolutamente avere l’oggetto del momento: una poltrona valigia.
Basta navigare un po’ in ret [...]

Continua a leggere

Stufe a pellet

Una scelta ecologica e conveniente

Per il riscaldamento degli ambienti domestici, oggi sono tantissimi gli utenti che decidono di optare per le moderne stufe a pellet.
Queste sono pulite, efficienti e potenti a sufficienza per riscaldare appartamenti di medie e grandi dimensioni.
Le stufe a pellet bruciano i classici cilindri di segatura di legno essiccato e compresso, i cui inquinanti emessi nell’atmosfera a seguito della combustione sono decisamente marginali rispetto le tradizi [...]

Continua a leggere