Società > Persone

Come riconquistare un amore

Consigli utili per riconquistare la persona che ami.

Ti sei lasciato/a con lui o con lei e dopo un po’ hai capito che ci tieni davvero a quella persona? Magari sei triste perché non sai come riconquistare quella persona. Non ti preoccupare, ti voglio dare dei consigli utili che ti aiuteranno a riconquistare il tuo amore; non importa se sia maschio o femmina, questi consigli vanno bene per tutti.


Il primo consiglio che ti do è quello di non chiamare o contattare il tuo ex partner e soprattutto, non chiedere cosa è andato storto fra di voi, potrebbe farlo infuriare davvero. Cerca di capire da solo/a le cause della rottura, magari sono proprio davanti al tuo naso e non te ne accorgi.


Il secondo consiglio che ti do è quello di farti un esame di coscienza e di essere sincero/a con te stesso/a. Spesso è molto difficile riconoscere che abbiamo sbagliato. Ripensa ai tuoi comportamenti e atteggiamenti, se c’è qualcosa che abbia potuto ferire l’altra persona.


Dopo l’autoesame prova a migliorare il tuo carattere ed il modo di comportarti. Magari ci sono piccoli dettagli che alle altre persone possono dare fastidio.


Ovviamente non sarà facile all’inizio. Ma mi raccomando, non infastidire l’ex con telefonate, sms o quant’altro.


Quando finalmente sarai pronto/a per ricominciare, ovvero quando avrai capito le dinamiche che hanno portato alla vostra rottura e sei pronto/a a cambiare, allora fatti vivo/a ma in modo indiretto.


Cerca di incontrare il tuo ex partner per caso e quando accade non farti vedere triste (ma manco troppo allegro di esservi lasciati); cerca di parlare con lui/lei come fareste ad un amico, cercando di portare il discorso sui motivi della rottura, fagli capire che hai capito cosa non andava bene e che ci hai lavorato su. Fagli capire che sei migliorato/a dopo un lavoro interno e che ci tieni ancora a lui/lei.


Non ti prometto che cadrà subito tra le tue braccia, ma sicuramente ci mediterà sopra. Se ancora ti vuole bene, forse non butterà tutto all’aria e ti darà un’altra occasione.


Se vuoi sapere come andrà a finire fra di voi, prova a contattare i Cartomanti della Serenità, dei veri esperti in amore.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Antonio Abramelin

Sensitivo, cartomante e occultista

Da sempre Antonio Abramelin opera nel campo della magia ed è un sensitivo dalle capacità universalmente riconosciute.
È specializzato in pratiche di magia bianca, rossa e nera nonchè in riavvicinamenti e legamenti d'amore.
Può capitare a tutti nel corso della vita, di affrontare un periodo difficile dal quale si desidera venir fuori anche se apparentemente sembrano mancare le forze.
Eppure una soluzione esiste, a prescindere da quale sia la tipol [...]

Continua a leggere

Legamenti d'amore garantiti

Legamenti sicuri con garanzia al 100%

I legamenti d'amore sono usati per far tornare vicino a sé una persona e legano in modo indissolubile chiunque si desidera avere come compagno o compagna.
Tra i rituali più potenti in assoluto in campo amoroso, i legamenti d'amore eseguiti dai nostri professionisti sono efficaci anche se non c'è la presenza di sentimenti nella persona da legare.
Il nostro studio si occupa di legamenti d'amore potenti e definitivi che funzionano a qualsiasi distan [...]

Continua a leggere

Gasolio sporco in alcuni distributori in Puglia

Rifornimenti di gasolio sporco Gasolio sporco a Lecce, Brindisi e Taranto e  auto in panne e tanti danni per molti automobilisti.
Poco dopo Natale tra le province pugliesi di Brindisi, Taranto e Lecce vi è stato un allarme gasolio sporco per i rifornimenti del carburante auto.
Centinaia di automobilisti per qusto motivo sono rimasti in panne e hanno riposrtao gravi danni alle loro autovetture dopo aver fatto dei rifornimenti a diverse pompe di be [...]

Continua a leggere