Società > Persone

Come riconquistare un amore

Consigli utili per riconquistare la persona che ami.

Ti sei lasciato/a con lui o con lei e dopo un po’ hai capito che ci tieni davvero a quella persona? Magari sei triste perché non sai come riconquistare quella persona. Non ti preoccupare, ti voglio dare dei consigli utili che ti aiuteranno a riconquistare il tuo amore; non importa se sia maschio o femmina, questi consigli vanno bene per tutti.


Il primo consiglio che ti do è quello di non chiamare o contattare il tuo ex partner e soprattutto, non chiedere cosa è andato storto fra di voi, potrebbe farlo infuriare davvero. Cerca di capire da solo/a le cause della rottura, magari sono proprio davanti al tuo naso e non te ne accorgi.


Il secondo consiglio che ti do è quello di farti un esame di coscienza e di essere sincero/a con te stesso/a. Spesso è molto difficile riconoscere che abbiamo sbagliato. Ripensa ai tuoi comportamenti e atteggiamenti, se c’è qualcosa che abbia potuto ferire l’altra persona.


Dopo l’autoesame prova a migliorare il tuo carattere ed il modo di comportarti. Magari ci sono piccoli dettagli che alle altre persone possono dare fastidio.


Ovviamente non sarà facile all’inizio. Ma mi raccomando, non infastidire l’ex con telefonate, sms o quant’altro.


Quando finalmente sarai pronto/a per ricominciare, ovvero quando avrai capito le dinamiche che hanno portato alla vostra rottura e sei pronto/a a cambiare, allora fatti vivo/a ma in modo indiretto.


Cerca di incontrare il tuo ex partner per caso e quando accade non farti vedere triste (ma manco troppo allegro di esservi lasciati); cerca di parlare con lui/lei come fareste ad un amico, cercando di portare il discorso sui motivi della rottura, fagli capire che hai capito cosa non andava bene e che ci hai lavorato su. Fagli capire che sei migliorato/a dopo un lavoro interno e che ci tieni ancora a lui/lei.


Non ti prometto che cadrà subito tra le tue braccia, ma sicuramente ci mediterà sopra. Se ancora ti vuole bene, forse non butterà tutto all’aria e ti darà un’altra occasione.


Se vuoi sapere come andrà a finire fra di voi, prova a contattare i Cartomanti della Serenità, dei veri esperti in amore.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Scoprire un tradimento Oggi : Tecniche e Segnali da non sottovalutare

Segnali da non sottovalutare in caso di tradimento

Hai da tempo il sospetto che il tuo compagno/compagna ti stia tradendo ? Ci sono diversi modi per scoprirlo, ad esempio puoi controllare la chat del tuo amato/amata, spiare le sue conversazioni private mentre è al telefono, oppure frugando fra le sue cose e cercando nella sua cronologia.
Tutti metodi immorali per stare insieme ad una persona che a volte diventano quasi necessari per conoscere la verità.
In ogni caso per avere la certezza che il t [...]

Continua a leggere

Trovare l'amore ai giorni nostri

L'amore nel 2020

La paura più comune alla base di questo nuovo modo di vivere l’amore ai giorni nostri è quella di legarsi e di perdere la propria libertà, oltre alla convinzione di non aver bisogno dell’amore e che bastino le serate con gli amici e gli incontri occasionali.
Chi vuole trovare l’amore e ha oltre 30 anni farà sicuramente più fatica a fare nuove conoscenze, ma non è il caso di disperare.
Sono tanti, infatti, i consigli per le over 30 che sono stanch [...]

Continua a leggere

Il fenomeno dell’espansione del telefono erotico

Oramai si tratta di un dato di fatto oggettivamente acquisito quello relativo all’esponenziale sviluppo delle linee dedicate all’hard come il telefono erotico.
Facilitato da internet che funge da cassa di risonanza con siti che promuovono ogni possibile sfumatura di questa forma di erotismo virtuale e, alimentato dallo sviluppo della rete e dei tanti device che agiscono da terminali, le linee erotiche hanno trovato il proprio humus che ha aumenta [...]

Continua a leggere