Società > Persone

Come riconquistare un amore

Consigli utili per riconquistare la persona che ami.

Ti sei lasciato/a con lui o con lei e dopo un po’ hai capito che ci tieni davvero a quella persona? Magari sei triste perché non sai come riconquistare quella persona. Non ti preoccupare, ti voglio dare dei consigli utili che ti aiuteranno a riconquistare il tuo amore; non importa se sia maschio o femmina, questi consigli vanno bene per tutti.


Il primo consiglio che ti do è quello di non chiamare o contattare il tuo ex partner e soprattutto, non chiedere cosa è andato storto fra di voi, potrebbe farlo infuriare davvero. Cerca di capire da solo/a le cause della rottura, magari sono proprio davanti al tuo naso e non te ne accorgi.


Il secondo consiglio che ti do è quello di farti un esame di coscienza e di essere sincero/a con te stesso/a. Spesso è molto difficile riconoscere che abbiamo sbagliato. Ripensa ai tuoi comportamenti e atteggiamenti, se c’è qualcosa che abbia potuto ferire l’altra persona.


Dopo l’autoesame prova a migliorare il tuo carattere ed il modo di comportarti. Magari ci sono piccoli dettagli che alle altre persone possono dare fastidio.


Ovviamente non sarà facile all’inizio. Ma mi raccomando, non infastidire l’ex con telefonate, sms o quant’altro.


Quando finalmente sarai pronto/a per ricominciare, ovvero quando avrai capito le dinamiche che hanno portato alla vostra rottura e sei pronto/a a cambiare, allora fatti vivo/a ma in modo indiretto.


Cerca di incontrare il tuo ex partner per caso e quando accade non farti vedere triste (ma manco troppo allegro di esservi lasciati); cerca di parlare con lui/lei come fareste ad un amico, cercando di portare il discorso sui motivi della rottura, fagli capire che hai capito cosa non andava bene e che ci hai lavorato su. Fagli capire che sei migliorato/a dopo un lavoro interno e che ci tieni ancora a lui/lei.


Non ti prometto che cadrà subito tra le tue braccia, ma sicuramente ci mediterà sopra. Se ancora ti vuole bene, forse non butterà tutto all’aria e ti darà un’altra occasione.


Se vuoi sapere come andrà a finire fra di voi, prova a contattare i Cartomanti della Serenità, dei veri esperti in amore.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Gasolio sporco in alcuni distributori in Puglia

Rifornimenti di gasolio sporco Gasolio sporco a Lecce, Brindisi e Taranto e  auto in panne e tanti danni per molti automobilisti.
Poco dopo Natale tra le province pugliesi di Brindisi, Taranto e Lecce vi è stato un allarme gasolio sporco per i rifornimenti del carburante auto.
Centinaia di automobilisti per qusto motivo sono rimasti in panne e hanno riposrtao gravi danni alle loro autovetture dopo aver fatto dei rifornimenti a diverse pompe di be [...]

Continua a leggere

Matrimonio estivo: 3 idee per stupire i vostri ospiti

Scopri come organizzare un matrimonio estivo. 3 idee per stupire i tuoi ospiti con originalità, estro e un pizzico di fantasia.

Amate il mare e i matrimoni estivi? In questo caso, il tema che più fa per voi è sicuramente quello marino.
Organizzare un matrimonio che ricordi l'estate in tutto e per tutto non è così difficile come si pensa.
Basta solo munirsi di pazienza, forza di volontà e tanta dose creativa.
  Avete intenzione di realizzare un matrimonio estivo ma non sapete da cosa partire? Eccovi 3 idee per stupire i vostri ospiti con tanta originalità.
  1.
Location ma [...]

Continua a leggere

Il cimitero Flaminio di Roma

Tra quelli della Capitale, non sarà antico e maestoso come il Verano o affascinante e discreto come l'Acattolico, tuttavia il cimitero Flaminio o di Prima Porta possiede, comunque, un'interessante e funzionale struttura architettonica e rappresenta quello più esteso in Italia.
E così come negli altri, i diversi servizi funebri e i loro addetti, come quelli della Cattolica San Lorenzo, hanno visto la seppellitura in questo luogo di tanti cittadini [...]

Continua a leggere