Servizi

Come scegliere i gadget aziendali

I gadget promozionali orientati verso il riciclo

Si sta ampliando la gamma di gadget a basso impatto ambientale e molte aziende scelgono questa alternativa per sostenere il mondo che ci circonda.

I gadget ottenuti dal riciclo

Sappiamo bene quanto sia importante badare all'ecosistema con prodotti che non inquinino e derivanti dal riciclo.
I gadget aziendali orientati verso il riciclo stanno sempre più riscuotendo successo e non sono poche le aziende che decidono di attivarsi in questo modo per dare una mano all'ambiente ci circonda.
Fortunatamente, negli ultimi anni, le ditte che si stanno sensibilizzando verso questo nuovo tipo di alternativa sono numerose e gradiscono i gadget rivolti al tema green/eco sostenibilità.
Gli articoli proposti provengono dal riciclo di materiali naturali ed usati, alimentati con energia verde.
Anche i clienti si trovano d'accordo e apprezzano quelli che sono piccoli doni che ricordano le aziende e promuovono il rispetto della natura e del nostro pianeta.
Come risultato finale si ottengono dei gadget ottimali, utili, riciclati, ma che hanno lo scopo di sensibilizzare chi li riceve, ricordando che il mondo in cui si vive ha bisogno di persone attente e responsabili.

Novità gradite in versione ecologica

Sono tantissime le novità che stanno nascendo per sensibilizzare la popolazione e gli eco-gadget hanno tutta l'aria di essere sorprendentemente utili ed innovativi.
Ne esistono davvero tanti come le cartoline che nascondono al loro interno una piccola quantità di torba con dei semi.
Una volta inumidita la terra, i semi germoglieranno e daranno vita a bellissime composizioni floreali di grande effetto.
I gadget aziendali orientati verso il riciclo non sono solo di questo tipo che, tra le altre cose, è spedibile con una semplice affrancatura postale, ma ne esistono altri più pratici ed originali allo stesso modo.
Ci sono lattine ecologiche da mettere in frigo, nel microonde e lavabili in lavastoviglie che, alla fine del ciclo di vita, si gettano direttamente nell'umido.
Oppure ci sono bellissimi e capienti bicchieri in fibra di bambù, taccuini in cartone riciclato o palline antistress in plastica biodegradabile.

Tutti i gadget sono personalizzabili

Qualsiasi gadget si scelga, ognuno di essi ha la facoltà di essere personalizzato con il logo dell'azienda.
Un regalo simile non può passare inosservato perché ha una duplice funzione e serve sia come elemento per pubblicizzare l'azienda che come complemento per sensibilizzare gli utenti ad un mondo ecosostenibile.
Chi desidera regalare qualcosa di estremamente originale può focalizzare la sua attenzione sulle lattine piene di torba e semi di campanelle o piccoli frutti di bosco.
Coloro che, al contrario, vogliono farsi pubblicità con qualcosa di assai più pratico possono optare per bicchieri da passeggio in carta di riso o in una specchiera da borsetta racchiusa in un involucro di bambù.
I gadget aziendali sono regali d'effetto che vengono apprezzati da clienti e rifornitori.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Piegatura lamiere: glossario dei termini

Quando parliamo di piegatura lamiere intendiamo un processo tra i più diffusi che permette di deformare fisicamente un materiale a proprio piacimento.
Per svolgere questa operazione si utilizzano strumenti che permettono di realizzare, nella gran parte dei casi, deformazioni permanenti, creando forme semplici o complesse a seconda delle esigenze.
Accanto a tipologie di lavorazione lamiera come stampaggio, coniatura e imbutitura, la piegatura dell [...]

Continua a leggere

Stegip 4 Communication

La Promozione con gli oggetti

Quando si decide di aprire un business è molto importante che i clienti inizino a familiarizzare con i vostri prodotti/servizi e a fidarsi degli stessi magari provandone l’efficacia.
Discorso ancora più importante è quando devi farti conoscere e farti strada tra brand più forti e affermati di te.
Lì è ancora più importante far provare ai clienti i tuoi prodotti Ovviamente la concorrenza spietata e la voglia di emergere sono i fattori che gli impr [...]

Continua a leggere

Outsourcing della logistica di magazzino: perché e come farlo

L’outsourcing della logistica di magazzino è una soluzione che può permettere alle aziende di migliorare il servizio e, allo stesso tempo, di risparmiare tempo e risorse.

Anche se la logistica di magazzino è una delle attività cruciali all’interno della supply chain, spesso, le aziende che devono ricorrervi non hanno le competenze o le risorse per poterla sviluppare in maniera adeguata, rischiando di compromettere la qualità del proprio operato.
  Fortunatamente, attraverso l’outsourcing (o esternalizzazione), è possibile affidare questo compito a terzi, affinché si occupino di ogni aspetto relativo ad esso, appli [...]

Continua a leggere