Servizi

Come scegliere i gadget aziendali

I gadget promozionali orientati verso il riciclo

Si sta ampliando la gamma di gadget a basso impatto ambientale e molte aziende scelgono questa alternativa per sostenere il mondo che ci circonda.

I gadget ottenuti dal riciclo

Sappiamo bene quanto sia importante badare all'ecosistema con prodotti che non inquinino e derivanti dal riciclo.
I gadget aziendali orientati verso il riciclo stanno sempre più riscuotendo successo e non sono poche le aziende che decidono di attivarsi in questo modo per dare una mano all'ambiente ci circonda.
Fortunatamente, negli ultimi anni, le ditte che si stanno sensibilizzando verso questo nuovo tipo di alternativa sono numerose e gradiscono i gadget rivolti al tema green/eco sostenibilità.
Gli articoli proposti provengono dal riciclo di materiali naturali ed usati, alimentati con energia verde.
Anche i clienti si trovano d'accordo e apprezzano quelli che sono piccoli doni che ricordano le aziende e promuovono il rispetto della natura e del nostro pianeta.
Come risultato finale si ottengono dei gadget ottimali, utili, riciclati, ma che hanno lo scopo di sensibilizzare chi li riceve, ricordando che il mondo in cui si vive ha bisogno di persone attente e responsabili.

Novità gradite in versione ecologica

Sono tantissime le novità che stanno nascendo per sensibilizzare la popolazione e gli eco-gadget hanno tutta l'aria di essere sorprendentemente utili ed innovativi.
Ne esistono davvero tanti come le cartoline che nascondono al loro interno una piccola quantità di torba con dei semi.
Una volta inumidita la terra, i semi germoglieranno e daranno vita a bellissime composizioni floreali di grande effetto.
I gadget aziendali orientati verso il riciclo non sono solo di questo tipo che, tra le altre cose, è spedibile con una semplice affrancatura postale, ma ne esistono altri più pratici ed originali allo stesso modo.
Ci sono lattine ecologiche da mettere in frigo, nel microonde e lavabili in lavastoviglie che, alla fine del ciclo di vita, si gettano direttamente nell'umido.
Oppure ci sono bellissimi e capienti bicchieri in fibra di bambù, taccuini in cartone riciclato o palline antistress in plastica biodegradabile.

Tutti i gadget sono personalizzabili

Qualsiasi gadget si scelga, ognuno di essi ha la facoltà di essere personalizzato con il logo dell'azienda.
Un regalo simile non può passare inosservato perché ha una duplice funzione e serve sia come elemento per pubblicizzare l'azienda che come complemento per sensibilizzare gli utenti ad un mondo ecosostenibile.
Chi desidera regalare qualcosa di estremamente originale può focalizzare la sua attenzione sulle lattine piene di torba e semi di campanelle o piccoli frutti di bosco.
Coloro che, al contrario, vogliono farsi pubblicità con qualcosa di assai più pratico possono optare per bicchieri da passeggio in carta di riso o in una specchiera da borsetta racchiusa in un involucro di bambù.
I gadget aziendali sono regali d'effetto che vengono apprezzati da clienti e rifornitori.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Ecotaurus

Noleggio Bagni Chimici

All'interno di cantieri e aree industriali di ogni tipo vi è il solito problema del consentire ai lavoratori di riuscire ad usufruire dei servizi igienici senza per questo doversi allontanare dall’area in cui il lavoro viene effettuato.
Spesso infatti è impossibile andare a realizzare dei servizi igienici in muratura laddove le condizioni non lo permettono a causa di un continuo passaggio di mezzi pesanti, per il quale si rende necessario individ [...]

Continua a leggere

Trasporti a temperatura controllata: come prevenire e gestire le anomalie

Durante i trasporti a temperatura controllata, imprevisti e danni possono essere evitati e gestiti con le giuste attrezzature e procedure.

I trasporti a temperatura controllata sono diventati sempre più complessi, più lunghi e, di conseguenza, più soggetti a rischi e pericoli di deterioramento dei prodotti.
Fortunatamente, questa maggiore complessità della supply chain può essere gestita tramite l’impiego di strumenti e prassi apposite.
Vediamo di quali si tratta.
  Calcolo dell’itinerario Dal momento che gli itinerari sono diventati sempre più lunghi e articolati, la prima misura p [...]

Continua a leggere

Ordinare gli occhiali da vista online

Occhiali da vista Chi soffre di problemi alla vista, avrà di certo necessità di acquistare degli occhiali da vista completi di lenti che fanno al caso suo.
Presso i migliori ottici e nei negozi di occhiali anche online si possono oggi trovare tantisismi modelli di montature e occhiali per tutte le esigenze, e anche ottimi occhiali da sole oppure occhiali da pc anti luce blu.  Vari tipi di lenti A seconda del proprio problema di vista, ovvero se s [...]

Continua a leggere