Servizi

Come scegliere i gadget aziendali

I gadget promozionali orientati verso il riciclo

Si sta ampliando la gamma di gadget a basso impatto ambientale e molte aziende scelgono questa alternativa per sostenere il mondo che ci circonda.

I gadget ottenuti dal riciclo

Sappiamo bene quanto sia importante badare all'ecosistema con prodotti che non inquinino e derivanti dal riciclo.
I gadget aziendali orientati verso il riciclo stanno sempre più riscuotendo successo e non sono poche le aziende che decidono di attivarsi in questo modo per dare una mano all'ambiente ci circonda.
Fortunatamente, negli ultimi anni, le ditte che si stanno sensibilizzando verso questo nuovo tipo di alternativa sono numerose e gradiscono i gadget rivolti al tema green/eco sostenibilità.
Gli articoli proposti provengono dal riciclo di materiali naturali ed usati, alimentati con energia verde.
Anche i clienti si trovano d'accordo e apprezzano quelli che sono piccoli doni che ricordano le aziende e promuovono il rispetto della natura e del nostro pianeta.
Come risultato finale si ottengono dei gadget ottimali, utili, riciclati, ma che hanno lo scopo di sensibilizzare chi li riceve, ricordando che il mondo in cui si vive ha bisogno di persone attente e responsabili.

Novità gradite in versione ecologica

Sono tantissime le novità che stanno nascendo per sensibilizzare la popolazione e gli eco-gadget hanno tutta l'aria di essere sorprendentemente utili ed innovativi.
Ne esistono davvero tanti come le cartoline che nascondono al loro interno una piccola quantità di torba con dei semi.
Una volta inumidita la terra, i semi germoglieranno e daranno vita a bellissime composizioni floreali di grande effetto.
I gadget aziendali orientati verso il riciclo non sono solo di questo tipo che, tra le altre cose, è spedibile con una semplice affrancatura postale, ma ne esistono altri più pratici ed originali allo stesso modo.
Ci sono lattine ecologiche da mettere in frigo, nel microonde e lavabili in lavastoviglie che, alla fine del ciclo di vita, si gettano direttamente nell'umido.
Oppure ci sono bellissimi e capienti bicchieri in fibra di bambù, taccuini in cartone riciclato o palline antistress in plastica biodegradabile.

Tutti i gadget sono personalizzabili

Qualsiasi gadget si scelga, ognuno di essi ha la facoltà di essere personalizzato con il logo dell'azienda.
Un regalo simile non può passare inosservato perché ha una duplice funzione e serve sia come elemento per pubblicizzare l'azienda che come complemento per sensibilizzare gli utenti ad un mondo ecosostenibile.
Chi desidera regalare qualcosa di estremamente originale può focalizzare la sua attenzione sulle lattine piene di torba e semi di campanelle o piccoli frutti di bosco.
Coloro che, al contrario, vogliono farsi pubblicità con qualcosa di assai più pratico possono optare per bicchieri da passeggio in carta di riso o in una specchiera da borsetta racchiusa in un involucro di bambù.
I gadget aziendali sono regali d'effetto che vengono apprezzati da clienti e rifornitori.

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Fotoecommerce.it

Foto di qualità per e-Commerce

Un e-Commerce che si rispetti deve presentare sicuramente una struttura semplice da utilizzare per l’utente, consentendogli di portare a termine un acquisto in pochi click, e di fornire tutte le informazioni utili circa i prodotti offerti e le loro caratteristiche.
Ma più di ogni altra cosa, ciò che conta maggiormente in un e-Commerce è la qualità delle immagini con la quale vengono mostrati agli utenti i prodotti.
Immagini di scarsa qualità, rea [...]

Continua a leggere

4 vantaggi dei gadget pubblicitari personalizzati

L’uso di gadget pubblicitari per le proprie campagne garantisce visibilità e occasioni per costruire nuovi rapporti commerciali, il tutto con un costo alquanto contenuto.

Al giorno d’oggi la pubblicità ha ormai mille volti (per lo più digitali) e, tra questi, rischia di perdersi uno dei più fondamentali: quello dei gadget pubblicitari.
Ma nell’epoca dei social media e dei siti web, vale ancora la pena dedicare tempo e risorse agli articoli promozionali? La risposta è… assolutamente sì! E ci sono 3 validi motivi per farlo.
Ecco quali.
  1.      Visibilità duratura   Uno spot in televisione dura pochi minuti, un pos [...]

Continua a leggere

Imballaggi per il trasporto di merci pericolose: cosa dice l’UN3373?

L’UN3373 è una delle normative che regola le caratteristiche e l’utilizzo degli imballaggi per il trasporto di merci pericolose.

Il packaging e gli imballaggi per il trasporto di merci pericolose sono uno degli aspetti più critici della logistica e dal loro impiego dipende la sicurezza e la buona riuscita dei trasporti.
Per questo è sempre fondamentale seguire le indicazioni delle varie normative a riguardo, in particolare dell’UN3373.
  Cosa dice esattamente questo documento? Innanzitutto, definisce 3 obiettivi fondamentali per quanto riguardi i trasporti, ossia: Assicura [...]

Continua a leggere