Salute e Benessere > Medicina Alternativa

Commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano: il Racconto di Francesca

I commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano di chi ha terminato il programma di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga e alcool, dimostrano che esiste una valida soluzione per risolvere un problema di tossicodipendenza o alcolismo.

Questa è la storia di Francesca che racconta come ha vinto la sua battaglia contro la dipendenza da droga e alcool e com’è cambiata in meglio la sua vita.

“Ciao a tutti, io mi chiamo Francesca e sono una ex-ospite della Comunità Narconon Il Gabbiano.

Facevo uso di droga ed alcool, ma per anni non mi ero mai resa conto del male che procuravo a me stessa e della sofferenza che causavo alla mia famiglia.

Non avevo più il controllo delle mie azioni, ormai erano droga ed alcool a decidere per me…insomma mi ero completamente persa.

Ero arrivata al punto da non trovare nient'altro che mi rendesse felice, mi ero completamente svuotata ed ero incapace di trovare le energie per ribellarmi a quella che era diventata una vera e propria schiavitù.

Un giorno, disperata perchè non trovavo una via d'uscita, con quel briciolo di forza che mi era avanzata ho chiesto una mano ai miei genitori ed ho preso così la decisione di fare il programma di recupero presso la Comunità Narconon Il Gabbiano.

Questa è stata la scelta migliore che io potessi fare. Li ho lavorato tanto su me stessa, con impegno e la determinazione di vincere la mia personale battaglia contro la droga e l'alcool.

Al termine del percorso sono tornata ad essere la persona che ero e ho ripreso in mano la mia vita.

Ora amo e rispetto la mia famiglia, ma soprattutto amo me stessa.

Adesso pretendo il meglio per il mio futuro e so che, grazie alla mia volontà e la voglia di stare bene, sono in grado di ottenere ciò che desidero.

Un grazie particolare a tutti operatori nel centro, senza di voi e senza il supporto della mia famiglia non c'è l avrei fatta."

Francesca

Ci auguriamo che queste parole possano essere utili per chi non ha ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza o alcolismo.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito https://www.narconongabbiano.it/ oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Occhiali One Power Zoom: la Recensione

Gli occhiali One Power Zoom sono dei veri e propri dispositivi medici visivi che renderono migliore la visione da vicino.
La montatura di questi accessori è molto leggera ma allo stesso resistente e le lenti di cui sono dotati presentano un rivoluzionario sistema innovativo di messa a fuoco con al suo interno un ampio range di gradazione che va da +0,5 fino a +2,75.
L'idea di creare questi particolari occhiali nasce da due ingegneri provenienti d [...]

Continua a leggere

Opinioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano: l'Esperienza di Claudio

Le opinioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano di chi ha svolto il Programma Narconon sono di fondamentale importanza perché permettono di capire che esiste una valida soluzione per uscire dalla tossicodipendenza e dall’ alcolismo.
Di seguito sono riportate le parole di Claudio che, grazie alla Comunità Narconon Il Gabbiano, è tornato a condurre una vita felice, serena e libera dalla dipendenza da droga e alcool.
“Ciao, io sono Claudio e sono st [...]

Continua a leggere

Recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano: la Rinascita di Savino

Le recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano di chi ha svolto e portato a termine il Programma Narconon permettono di capire cosa significa liberarsi dalla tossicodipendenza e dall'alcolismo.
Queste sono le parole di Savino che, grazie al percorso di recupero svolto presso la Comunità Narconon Il Gabbiano, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita dopo aver risolto il suo problema di tossicodipendenza.
“Ciao, mi chiamo Savino e grazie al [...]

Continua a leggere