Salute e Benessere > Medicina Alternativa

Commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano: il Racconto di Francesca

I commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano di chi ha terminato il programma di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga e alcool, dimostrano che esiste una valida soluzione per risolvere un problema di tossicodipendenza o alcolismo.

Questa è la storia di Francesca che racconta come ha vinto la sua battaglia contro la dipendenza da droga e alcool e com’è cambiata in meglio la sua vita.

“Ciao a tutti, io mi chiamo Francesca e sono una ex-ospite della Comunità Narconon Il Gabbiano.

Facevo uso di droga ed alcool, ma per anni non mi ero mai resa conto del male che procuravo a me stessa e della sofferenza che causavo alla mia famiglia.

Non avevo più il controllo delle mie azioni, ormai erano droga ed alcool a decidere per me…insomma mi ero completamente persa.

Ero arrivata al punto da non trovare nient'altro che mi rendesse felice, mi ero completamente svuotata ed ero incapace di trovare le energie per ribellarmi a quella che era diventata una vera e propria schiavitù.

Un giorno, disperata perchè non trovavo una via d'uscita, con quel briciolo di forza che mi era avanzata ho chiesto una mano ai miei genitori ed ho preso così la decisione di fare il programma di recupero presso la Comunità Narconon Il Gabbiano.

Questa è stata la scelta migliore che io potessi fare. Li ho lavorato tanto su me stessa, con impegno e la determinazione di vincere la mia personale battaglia contro la droga e l'alcool.

Al termine del percorso sono tornata ad essere la persona che ero e ho ripreso in mano la mia vita.

Ora amo e rispetto la mia famiglia, ma soprattutto amo me stessa.

Adesso pretendo il meglio per il mio futuro e so che, grazie alla mia volontà e la voglia di stare bene, sono in grado di ottenere ciò che desidero.

Un grazie particolare a tutti operatori nel centro, senza di voi e senza il supporto della mia famiglia non c'è l avrei fatta."

Francesca

Ci auguriamo che queste parole possano essere utili per chi non ha ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza o alcolismo.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Commenti sulla Comunità Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito https://www.narconongabbiano.it/ oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Caviglie gonfie e gambe pesanti

Un rimedio casalingo che richiede solo 10 minuti al giorno

Quanti sono interessati dal fastidioso problema delle caviglie gonfie, troveranno utile un rimedio casalingo che può aiutare a diminuire la sensazione di fastidio.
È un trattamento che è possibile eseguire autonomamente in casa con molta semplicità.
Per iniziare bisogna rimanere seduti su un divano o sedia e mettere i piedi sollevati poggiandoli su una sedia posta di fronte a noi: questo è un buon metodo per aiutarti a sgonfiare i piedi, ma se no [...]

Continua a leggere

I benefici degli occhiali anti luce blu

Nel caso tu non abbia mai avuto problemi di vista, con tutta probabilità il termine "luce blu" non fa parte del tuo vocabolario. Ma il fenomeno della "luce blu" è oggi un argomento più discusso che mai riguardo agli effetti negativi che può avere sulla vista. Se procederai a una visita oculistica, sarà proprio il tuo dottore a raccomandare lenti che contrastino il fastidioso fenomeno: negli ultimi anni il trattamento "anti-luce blu" è diventato u [...]

Continua a leggere

Come Uscire dalla Tossicodipendenza

Sempre più persone, purtroppo, desiderano ricevere utili informazioni su come uscire dalla tossicodipendenza per risolvere un problema che gli riguarda personalmente oppure per aiutare un proprio caro.
Chi ha un problema di tossicodipendenza, come spesso accade, pensa erroneamante che sia sufficiente interrompere l'assunzione di droga, in qualsiasi momento, e sperare che il desiderio di farne nuovamente uso svanisca.
Dopo aver fallito questo tent [...]

Continua a leggere