Servizi

Comode ciabatte monouso

Le ciabatte monouso sono un'alternativa economica ed igienica per chi, come molti, è un amante del viaggiare o più semplicemente per chi ne è costretto per ragioni lavorative. Presenti sul mercato ad un prezzo irrisorio e disponibili in numerosi formati queste comode calzature sono la risposta perfetta per chi non vuole rinunciare alla comodità dovunque si trovi.
 

Caratteristiche ciabatte monouso:

Le ciabatte monouso sono un tipo scarpa usa e getta ideale da utilizzare in viaggio, lungo o breve che sia, per non rinunciare al comfort e all'igiene della propria casa. Queste comode calzature sono infatti state concepite al fine di poter essere facilmente trasportabili ovunque vi troviate. Il materiale flessibile e leggero consente di poterle facilmente custodire anche in scomparti molto piccoli, ottimizzando notevolmente lo spazio e riducendo il peso del bagaglio o della borsa. All'acquisto si presentano contenute in una confezione ermetica perfettamente sigillata che ha la funzione di proteggere il prodotto dagli agenti esterni. Leggere, morbide al tatto ed estremamente confortevoli, queste ciabatte monouso sono caratterizzate da un'estrema praticità in grado di ricreare la comodità dell'ambiente domestico dovunque andiate.
 

Vantaggi e benefici delle ciabatte monouso:

Le comode ciabatte monouso sono ideali per chi è costretto ad effettuare numerosi spostamenti, anche ravvicinati, e perciò necessita di ottimizzare sempre il proprio spazio il più possibile. Caratterizzata da praticità, leggerezza, flessibilità e comodità, questo tipo di scarpa garantisce una protezione sicura ed igienica da utilizzare quando non ci si trova a casa per poter usufruire liberamente di tutti gli spazi disponibili. La chiusura ermetica della loro confezione assicura una totale sterilita delle ciabatte monouso, rendendole perfette anche da utilizzare in ambienti più professionali dove vigono particolari norme di profilassi igenico-sanitaria. È inoltre possibile disfarsene semplicemente dopo il loro utilizzo con un solo e comodo gesto in un qualsiasi contenitore addetto alla raccolta dei rifiuti.
 

Consigli di utilizzo e particolari indicazioni:

Al fine di utilizzare correttamente le ciabatte monouso è consigliabile, una volta rimosse dall'apposita confezione, utilizzarle sino all'inizio del loro deterioramento. Per preservare più a lungo le condizioni delle vostre calzature è bene assicurarsi che le superfici e i pavimenti con i quali si entrerà in contatto non sia umide, bagnate o aventi prodotti chimici al di sopra. Le ciabatte sono, come abbiamo già detto, una tipologia di scarpa concepita per un uso occasionale, perciò è altamente sconsigliabile utilizzarla per prolungati periodi di tempo: in questo caso sarà naturalmente soggetta a deterioramento, e perderà la sua funzione protettiva. Non ci sono particolari controindicazioni per quanto riguarda l'esposizione a raggi solari o a fonti di calore, tuttavia è largamente consigliato di conservarle sempre in luoghi asciutti e protetti.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Olimpica Primaria Funeraria

Servizi funebri Roma

Non c’è cosa più triste nel proprio cammino che salutare per l’ultima volta una persona cara che ci lascia per sempre.
Ma è proprio nel momento in cui ci sente più persi che bisogna prendere di nuovo in mano la propria vita e cercare di organizzare una cerimonia all’altezza che possa riunire tutte quelle persone che hanno voluto bene al defunto in un momento di raccoglimento e preghiera.
Per questo è indispensabile affidarsi ad un'agenzia compete [...]

Continua a leggere

CNC: Finitura superficiale ultra precisa con grazie a Fanuc

Quello delle macchine utensili è da sempre un’area strategica per FANUC: con una quota di mercato del 65% e più di 60 anni di esperienza nello sviluppo di tecnologie per i sistemi CNC, FANUC è da sempre il partner selezionato per tutti i costruttori di macchine che pretendono la massima affidabilità e precisione anche per lavorazioni meccaniche di tipo complesso.
Con oltre 250 funzioni dedicate ai diversi tipi di esigenza e lavorazione, FANUC off [...]

Continua a leggere

Il bollino blu delle caldaie: utilità e funzioni

Il bollino blu delle caldaie è una certificazione molto importante ai fini ambientali e della sicurezza personale e pubblica.
Diventato obbligatorio con il DL 192/2005, il regolamento in merito al blu delle caldaie stabilisce delle tempistiche precise, che variano in base all’età della caldaia installata, riguardanti i controlli da effettuare sui suoi fumi di scarico.
Una caldaia con meno di otto anni, per esempio, deve provvedere al rinnovo del [...]

Continua a leggere