Edilizia e Costruzioni

Con gli ascensori giusti a Reggio Emilia la massima efficienza di trasporto

Da qualche decennio a questa parte gli ascensori sono diventati estremamente popolari a livello di edilizia e progettazione architettonica, a causa dell’incremento di nuovi edifici a più piani. La maggior parte delle persone tuttavia non ha grandi conoscenze in materia ed è per questo motivo che quando si tratta di installare un nuovo ascensore la questione può essere piuttosto complessa da affrontare.


Quale impianto elevatore fa al caso proprio? Che tipo di modello è richiesto in funzione degli utilizzi previsti in futuro? C’è un ascensore particolare che meglio di tutti si addice all’estetica dell’edificio? È garantita anche la possibilità di trasporto dei disabili?


Domande di questo tipo, e molte altre ancora, frullano nella mente di chi deve scegliere un nuovo tipo di impianto. La cosa importante da tenere in mente è che bisogna optare per un ascensore che, a fronte di un buon design e di un’ottimale efficienza di funzionamento, risponda alle precise esigenze tecniche del contesto architettonico.


Affidando le questioni legate agli ascensori alla ditta di Reggio EmiliaReggiana Ascensori” si avrà la tranquillità di affidarsi ad esperti che conoscono ogni segreto degli impianti elevatori e quindi possono illuminare il cliente sulla scelta giusta per le sue esigenze.


Reggiana Ascensori opera in ambito ascensoristico dal 1974 ed è possibile contattarne lo staff telefonicamente (0522 552655) o via e-mail (info©reggianaascensori.it).

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Case in legno, ecco perché convengono

Tutti i comuni del nostro paese ricadono all’interno di una classificazione che prende in considerazione la loro zona climatica di appartenenza.
Nei climi più caldi, lungo le coste meridionali, c’è la zona “A” mentre via via ci si allontana dal mare e si sale sia di altitudine che di latitudine si arriva alla zona più fredda “F”.
Ad esempio i comuni di alta montagna appartengono proprio a quest’ultima classe, mentre la calda e soleggiata Lampedus [...]

Continua a leggere

Scaffalature industriali: focus sulla produzione

La produzione delle scaffalature industriali garantisce soluzioni personalizzate atte a rispondere alle più svariate esigenze di stoccaggio della merce.
Scaffalature per oggetti più o meno pesanti oppure destinate ad ospitare pallet e merci sfuse, offrono sempre la modalità migliore per la razionalizzazione di ambienti commerciali o industriali di diversa dimensione.
Oltre alle soluzioni standard, la possibilità di optare per progetti su misura e [...]

Continua a leggere

Scaffalature industriali e magazzini automatici: da chi acquistare?

Dovete far fronte ad un improvviso aumento dei volumi di merce in magazzino e non sapete a chi rivolgervi per l’acquisto dei materiali? La soluzione è Ungari Group!

Le aziende che movimentano merce sanno quanto sia importante mantenere la flessibilità giusta per adeguarsi ai repentini cambiamenti del mercato: una maggiore richiesta di prodotti, così come una sua diminuzione, richiedono una modifica sostanziale del magazzino.
Può capitare che ci sia necessità di aumentare e/o modificare la tipologia di scaffalature del deposito merce, per permettere un migliore stoccaggio e facilitare quindi le operazioni di [...]

Continua a leggere