Edilizia e Costruzioni

Con gli ascensori giusti a Reggio Emilia la massima efficienza di trasporto

Da qualche decennio a questa parte gli ascensori sono diventati estremamente popolari a livello di edilizia e progettazione architettonica, a causa dell’incremento di nuovi edifici a più piani. La maggior parte delle persone tuttavia non ha grandi conoscenze in materia ed è per questo motivo che quando si tratta di installare un nuovo ascensore la questione può essere piuttosto complessa da affrontare.


Quale impianto elevatore fa al caso proprio? Che tipo di modello è richiesto in funzione degli utilizzi previsti in futuro? C’è un ascensore particolare che meglio di tutti si addice all’estetica dell’edificio? È garantita anche la possibilità di trasporto dei disabili?


Domande di questo tipo, e molte altre ancora, frullano nella mente di chi deve scegliere un nuovo tipo di impianto. La cosa importante da tenere in mente è che bisogna optare per un ascensore che, a fronte di un buon design e di un’ottimale efficienza di funzionamento, risponda alle precise esigenze tecniche del contesto architettonico.


Affidando le questioni legate agli ascensori alla ditta di Reggio EmiliaReggiana Ascensori” si avrà la tranquillità di affidarsi ad esperti che conoscono ogni segreto degli impianti elevatori e quindi possono illuminare il cliente sulla scelta giusta per le sue esigenze.


Reggiana Ascensori opera in ambito ascensoristico dal 1974 ed è possibile contattarne lo staff telefonicamente (0522 552655) o via e-mail (info©reggianaascensori.it).

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Gli armadietti spogliatoio giusti per mettere a norma una gelateria

Consigli e suggerimenti per scegliere gli armadietti spogliatoio da inserire nello spogliatoio di una gelateria alla luce delle normative vigenti.

Se si deve attrezzare lo spogliatoio di una gelateria è importante sapere che ci sono alcune disposizioni di legge riguardo gli armadietti di cui si deve tenere conto per evitare sanzioni.
NORMATIVE Innanzitutto, in quanto luogo di lavoro, una gelateria è sottoposta alla legge per la salute e la sicurezza sul lavoro (D.Lgs.
n.
81/2008 ex legge 626).
Inoltre, visto che si tratta di un attività in cui vengono trasformati e distribuiti alimenti, si [...]

Continua a leggere

Come allungare la garanzia della tua caldaia

Se hai appena acquistato una caldaia della Hermann Saunier Duval, c'è una buona notizia per te: grazie all'esclusivo programma Sempre al tuo fianco, puoi allungare la garanzia della tua caldaia da 2 a 5 anni in più rispetto a quella standard, nonché usufruire di una serie di vantaggi notevoli.
Ma conosciamo meglio questo programma fedeltà e, soprattutto, come allungare la garanzia della tua caldaia Hermann Saunier Duval.
Sempre al tuo fianco, il [...]

Continua a leggere

Cosa fare quando la caldaia non fa acqua calda

Sarà capitato a tutti di avere dei problemi con la caldaia.
Uno dei più diffusi è certamente quello della caldaia che non fa acqua calda: quando ciò accade, come comportarsi? Cosa fare? Cerchiamo di analizzare assieme quali sono le principali cause del perché la caldaia non scalda l'acqua e come risolvere il problema.
Caldaia non scalda acqua, le cause Trattandosi di una macchina, anche la caldaia ha bisogno di manutenzione costante: molto spesso [...]

Continua a leggere