Edilizia e Costruzioni

Con gli ascensori giusti a Reggio Emilia la massima efficienza di trasporto

Da qualche decennio a questa parte gli ascensori sono diventati estremamente popolari a livello di edilizia e progettazione architettonica, a causa dell’incremento di nuovi edifici a più piani. La maggior parte delle persone tuttavia non ha grandi conoscenze in materia ed è per questo motivo che quando si tratta di installare un nuovo ascensore la questione può essere piuttosto complessa da affrontare.


Quale impianto elevatore fa al caso proprio? Che tipo di modello è richiesto in funzione degli utilizzi previsti in futuro? C’è un ascensore particolare che meglio di tutti si addice all’estetica dell’edificio? È garantita anche la possibilità di trasporto dei disabili?


Domande di questo tipo, e molte altre ancora, frullano nella mente di chi deve scegliere un nuovo tipo di impianto. La cosa importante da tenere in mente è che bisogna optare per un ascensore che, a fronte di un buon design e di un’ottimale efficienza di funzionamento, risponda alle precise esigenze tecniche del contesto architettonico.


Affidando le questioni legate agli ascensori alla ditta di Reggio EmiliaReggiana Ascensori” si avrà la tranquillità di affidarsi ad esperti che conoscono ogni segreto degli impianti elevatori e quindi possono illuminare il cliente sulla scelta giusta per le sue esigenze.


Reggiana Ascensori opera in ambito ascensoristico dal 1974 ed è possibile contattarne lo staff telefonicamente (0522 552655) o via e-mail (info©reggianaascensori.it).

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Realizzare case in Xlam

Tutti i vantaggi di questo innovativo materiale a base di legno

Quando si pensa alle case in legno, magari vengono in mente le abitazioni che si possono vedere nei film western, costruite con tronchi a vista.
Quest’idea un po’ romantica e che richiama ai bei tempi andati tuttavia è quanto di più lontano possa esistere rispetto alle soluzioni costruttive moderne realizzate col legno.
Innanzitutto, per la loro messa in opera non si utilizzano tavole o tronchi, bensì dei pannelli in laminato composti da diversi [...]

Continua a leggere

Ecobonus 2018, le novità della Legge di Stabilità

Rinnovare gli impianti di casa per migliorarne le prestazioni energetiche è anche quest'anno più semplice per via dell'Ecobonus 2018.
Grazie alla nuova Legge di Stabilità, infatti, si potrà ancora una volta usufruire di interessanti agevolazioni fiscali per sostituire i propri impianti di riscaldamento e climatizzazione.
Certo, c'è da dire che rispetto agli anni passati le percentuali delle aliquote si sono progressivamente abbassate, ma in ogni [...]

Continua a leggere

Casette in legno o casette in lamiera per il giardino?

La diffusione delle casette per il giardino, valide come porta-attrezzi, laboratorio in cui svolgere le proprie passioni legate all'outdoor, ma non solo, oppure come casette per i giochi dei propri figli, è in rapida diffusione.
Meglio in legno o in lamiera? Ritorna la primavera e l'hobby outdoor Nelle prime giornate di primavera, il giardino diviene una sorta di cantiere ricco di attività frenetiche, a volte quasi impulsive: d'altronde sono davv [...]

Continua a leggere