Edilizia e Costruzioni

Condizionatori su misura, un lavoro da professionisti

Per avere prestazioni ottimali e risparmiare sul costo dell’energia, un impianto di climatizzazione industriale dovrebbe essere realizzato su misura!

Installare un impianto di climatizzazione in un capannone industriale non è esattamente come installarlo in casa: per fare in modo che l’impianto funzioni e renda al massimo, occorre che venga effettuato uno studio dell’ambiente e delle sue necessità, per poi letteralmente progettare un impianto che possa rispondere alle esigenze ambientali e di lavoro.

Condimax Impianti Srl, leader in Italia per la progettazione e lo sviluppo di sistemi di condizionamento, realizza condizionatori d’aria su misura, la cui particolarità risiede nel fatto di poter scegliere le dimensioni, la potenza di lavoro, la modalità di climatizzazione e l’economicità del consumo a seconda delle proprie diverse esigenze. Ogni climatizzazione industriale può avere una duplice funzione estate/inverno, grazie al sistema di condizionamento e alla presenza di una pompa di calore e di appositi termoconvettori.

Il team di professionisti di Condimax Impianti è altamente qualificato e in grado di occuparsi di tutte le fasi necessarie alla realizzazione di impianti di climatizzazione industriale e civile al miglior prezzo presente sul mercato. L’azienda fornisce un prodotto idoneo ai parametri esplicitati nei progetti, curando in maniera particolare la qualità dei prodotti, la sicurezza delle macchine installate e il risparmio energetico.

Condimax Impianti si occupa della progettazione e della fornitura del materiale, nonché della realizzazione (anche su specifiche esterne) e della manutenzione di ogni tipologia di impianto di climatizzazione e riscaldamento, anche di quelli non progettati direttamente in azienda.

La costruzione di tutte le apparecchiature, dal semplice impianto di condizionamento per appartamento al più completo impianto studiato per la grande industria, avviene all’interno dello stabilimento di Condimax, dove ogni pezzo e componente della macchina viene accuratamente assemblato, avvalendosi delle più aggiornate attrezzature e dei materiali più selezionati.

Per concludere, Condimax Impianti Srl offre infine un costante servizio di assistenza e manutenzione garantendo efficacia e velocità nella soluzione dei problemi riscontrati dal cliente nell’utilizzo degli impianti. Il sistema di gestione aziendale è inoltre integrato dalla certificazione ISO 9001 ED 2000, che garantisce la qualità di processi, prodotti e servizi.

Per maggiori informazioni: www.condimax.it.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Proteggere l’auto da pioggia, neve e grandine: quali le soluzioni migliori?

Vediamo quali sono i migliori metodi per proteggere l'auto in assenza di un garage

Lasciare l’automobile o la moto all'esterno significa esporla a numerosi fattori esterni, primi tra tutti sole e pioggia: ma mentre alcuni sono solamente fastidiosi (per esempio, l’abitacolo bollente in una giornata di sole, o la moto inzuppata d’acqua mentre piove), altri possono causare veri e propri disagi.
Per rovinare la carrozzeria di un’auto,infatti, non servono catastrofi naturali, ma può essere sufficiente una grandinata di pochi minuti. [...]

Continua a leggere

Tunnel agricoli permessi: tutto quello che devi sapere

Nel momento in cui si pensa di acquistare un tunnel in pvc come copertura agricola, è necessario seguire un iter preciso in cui ci sono molti da rispettare.
Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere.
Cosa sono i tunnel agricoli I tunnel agricoli in pvc sono strutture studiate per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che operano nel mondo agricolo o zootecnico.  Si tratta di coperture utili per le aziende che hanno bisogno di ulter [...]

Continua a leggere

Sostituzione caldaia

A chi rivolgersi

Quanto costa la manutenzione ordinaria della caldaia? Se ti stai chiedendo quali sono i Costi Idraulico Roma e stai cercando un Idraulico Economico Roma o un Idraulico Roma Pronto Intervento, allora devi sapere che il costo della manutenzione ordinaria della caldaia va dai 60 agli 80 euro.
Il prezzo sale oltre i 100€ se, invece, si vogliono verificare le emissioni.
Tuttavia, l’Assistenza Caldaie Roma comprende altre spese a cui pensare dopo aver [...]

Continua a leggere