Edilizia e Costruzioni

Condizionatori su misura, un lavoro da professionisti

Per avere prestazioni ottimali e risparmiare sul costo dell’energia, un impianto di climatizzazione industriale dovrebbe essere realizzato su misura!

Installare un impianto di climatizzazione in un capannone industriale non è esattamente come installarlo in casa: per fare in modo che l’impianto funzioni e renda al massimo, occorre che venga effettuato uno studio dell’ambiente e delle sue necessità, per poi letteralmente progettare un impianto che possa rispondere alle esigenze ambientali e di lavoro.

Condimax Impianti Srl, leader in Italia per la progettazione e lo sviluppo di sistemi di condizionamento, realizza condizionatori d’aria su misura, la cui particolarità risiede nel fatto di poter scegliere le dimensioni, la potenza di lavoro, la modalità di climatizzazione e l’economicità del consumo a seconda delle proprie diverse esigenze. Ogni climatizzazione industriale può avere una duplice funzione estate/inverno, grazie al sistema di condizionamento e alla presenza di una pompa di calore e di appositi termoconvettori.

Il team di professionisti di Condimax Impianti è altamente qualificato e in grado di occuparsi di tutte le fasi necessarie alla realizzazione di impianti di climatizzazione industriale e civile al miglior prezzo presente sul mercato. L’azienda fornisce un prodotto idoneo ai parametri esplicitati nei progetti, curando in maniera particolare la qualità dei prodotti, la sicurezza delle macchine installate e il risparmio energetico.

Condimax Impianti si occupa della progettazione e della fornitura del materiale, nonché della realizzazione (anche su specifiche esterne) e della manutenzione di ogni tipologia di impianto di climatizzazione e riscaldamento, anche di quelli non progettati direttamente in azienda.

La costruzione di tutte le apparecchiature, dal semplice impianto di condizionamento per appartamento al più completo impianto studiato per la grande industria, avviene all’interno dello stabilimento di Condimax, dove ogni pezzo e componente della macchina viene accuratamente assemblato, avvalendosi delle più aggiornate attrezzature e dei materiali più selezionati.

Per concludere, Condimax Impianti Srl offre infine un costante servizio di assistenza e manutenzione garantendo efficacia e velocità nella soluzione dei problemi riscontrati dal cliente nell’utilizzo degli impianti. Il sistema di gestione aziendale è inoltre integrato dalla certificazione ISO 9001 ED 2000, che garantisce la qualità di processi, prodotti e servizi.

Per maggiori informazioni: www.condimax.it.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Cos'è l'ossitaglio

Precisione del taglio, velocità di esecuzione e costi interessanti: ecco perché l'ossitaglio è la tecnica migliore per il taglio delle lamiere.

Con la parola "ossitaglio" si indica l'attività di taglio delle lamiere e dei profilati in metallo con l'uso di una fiamma acetilenica e un getto di ossigeno puro.
Questa tecnica di taglio sfrutta il fatto che i materiali ferrosi dotati di un certo contenuto di carbonio, se portati a incandescenza, bruciano se inseriti in un'atmosfera con ossigeno.
Questo significa che l'ossitaglio è un metodo applicabile solo agli acciai al carbonio, anche noti [...]

Continua a leggere

Architettura: lo stile dei nuovi spazi abitativi

L’avevi mai pensato? La tua abitazione può accrescere i propri spazi e concederti metrature più ampie anche solo ripensando zone e stanze già esistenti.
Reduci dai lunghi mesi di lockdown durante l’epidemia di Corona virus, gli italiani hanno infatti iniziato a ripensare alla propria abitazione come un giaciglio sicuro e confortante.
Molti però hanno iniziato a pensare che gli spazi abitativi a loro disposizione non sono sufficienti.
Un’idea semp [...]

Continua a leggere

La gestione dei carichi pesanti in magazzino

Una soluzione efficace e sicura fornita da Kardex Remstar

Il principale problema di chi lavora all’interno di un magazzino ed è chiamato quotidianamente a prelevare e riporre prodotti dagli scaffali, è legato alle difficoltà che delle volte l’eccessivo peso o volume degli articoli comportano.
Quando arriva un ordine da parte di un cliente infatti, diventa necessario andare ad individuare l’esatto scaffale in cui si trova la merce, salire sulla scala e portarla a terra rapidamente nonostante il peso.
Ciò [...]

Continua a leggere