Edilizia e Costruzioni

Condizionatori su misura, un lavoro da professionisti

Per avere prestazioni ottimali e risparmiare sul costo dell’energia, un impianto di climatizzazione industriale dovrebbe essere realizzato su misura!

Installare un impianto di climatizzazione in un capannone industriale non è esattamente come installarlo in casa: per fare in modo che l’impianto funzioni e renda al massimo, occorre che venga effettuato uno studio dell’ambiente e delle sue necessità, per poi letteralmente progettare un impianto che possa rispondere alle esigenze ambientali e di lavoro.

Condimax Impianti Srl, leader in Italia per la progettazione e lo sviluppo di sistemi di condizionamento, realizza condizionatori d’aria su misura, la cui particolarità risiede nel fatto di poter scegliere le dimensioni, la potenza di lavoro, la modalità di climatizzazione e l’economicità del consumo a seconda delle proprie diverse esigenze. Ogni climatizzazione industriale può avere una duplice funzione estate/inverno, grazie al sistema di condizionamento e alla presenza di una pompa di calore e di appositi termoconvettori.

Il team di professionisti di Condimax Impianti è altamente qualificato e in grado di occuparsi di tutte le fasi necessarie alla realizzazione di impianti di climatizzazione industriale e civile al miglior prezzo presente sul mercato. L’azienda fornisce un prodotto idoneo ai parametri esplicitati nei progetti, curando in maniera particolare la qualità dei prodotti, la sicurezza delle macchine installate e il risparmio energetico.

Condimax Impianti si occupa della progettazione e della fornitura del materiale, nonché della realizzazione (anche su specifiche esterne) e della manutenzione di ogni tipologia di impianto di climatizzazione e riscaldamento, anche di quelli non progettati direttamente in azienda.

La costruzione di tutte le apparecchiature, dal semplice impianto di condizionamento per appartamento al più completo impianto studiato per la grande industria, avviene all’interno dello stabilimento di Condimax, dove ogni pezzo e componente della macchina viene accuratamente assemblato, avvalendosi delle più aggiornate attrezzature e dei materiali più selezionati.

Per concludere, Condimax Impianti Srl offre infine un costante servizio di assistenza e manutenzione garantendo efficacia e velocità nella soluzione dei problemi riscontrati dal cliente nell’utilizzo degli impianti. Il sistema di gestione aziendale è inoltre integrato dalla certificazione ISO 9001 ED 2000, che garantisce la qualità di processi, prodotti e servizi.

Per maggiori informazioni: www.condimax.it.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Sismabonus per l’acquisto di case antisismiche: novità della Legge di Bilancio 2020

Che cos’è il Sismabonus e chi ne può beneficiare? Con la Legge di Bilancio 2020 ci sono alcune novità interessanti da valutare.

L’articolo 46-quater del DL 50/2017 ha esteso il Sismabonus anche agli acquisti di unità immobiliari antisismiche, non soltanto agli interventi di messa in sicurezza.
Chi compra unità immobiliari in uno dei Comuni in zona a rischio sismico 1, 2 o 3 può beneficiare di una detrazione del 75% o dell’85% del prezzo di vendita, fino a un imposto massimo di 96mila euro, purché l’immobile sia ceduto, entro i 18 mesi dalla fine lavori, dall’impresa di co [...]

Continua a leggere

I sistemi di sicurezza meccanci per la nostra abitazione

Scopriamo i sistemi di sicurezza antieffrazione per i serramenti di casa

Quali sono i sistemi di sicurezza più efficaci per la nostra abitazione? Esistono delle linee guida per poter dormire sonni tranquilli in casa? La sicurezza della nostra casa, della nostra famiglia e dei nostri beni è una preoccupazione costante, soprattutto oggi che le abitazioni sono l’obbiettivo preferito dai ladri, anche rispetto a negozi e uffici.
Per assicurare questa sicurezza ci viene in soccorso la tecnologia: i sistemi di sicurezza si s [...]

Continua a leggere

Emergenza sanitaria e ambiente casalingo: l’importanza di vivere in un luogo sano

In questi mesi di emergenza sanitaria abbiamo compreso l’importanza di vivere in un luogo sano e pulito. Come deve essere una casa o un luogo di lavoro per rispettare salute e ambiente?

A partire da febbraio di quest’anno, l’Italia si è trovata a combattere contro un virus molto contagioso e pericoloso.
L’intera nazione è tuttora in lockdown, come misura preventiva per evitare ulteriori contagi e permettere alle terapie intensive dei nostri ospedali di affrontare la crisi.
Come tutti sappiamo, il virus si trasmette per via aerea: di qui la necessità di indossare le mascherine quando si esce di casa e i guanti monouso come misura [...]

Continua a leggere