Tempo libero > Intrattenimento

Consigli per l’addio al celibato

Prima del matrimonio è quasi obbligatorio concedersi una "libera uscita" tradizionalmente chiamata addio al celibato quando si tratta dell’uomo e addio al nubilato per la donna. tradizione vuole che siano i testimoni dei futuri sposi ad organizzare una bella festa tra amici in uno dei molti locali che si presta all’organizzazione di feste private Roma, per trascorrere una serata all'insegna del divertimento qualche giorno prima del fatidico "sì".

Le migliori idee


Di solito queste feste di addio al celibato sono principalmente animate da strip-tease, spogliarelliste per feste o scherzi per il celibato, dove il futuro sposo può divertirsi con i propri amici e passare una serata da ricordare negli anni. È consigliabile festeggiare l'addio al celibato con un margine di qualche giorno dalla data del matrimonio per essere sicuri di non ritrovarsi, il giorno del matrimonio, in situazioni spiacevoli.

Alla serata pazza ricca di baldoria c'è, poi, chi predilige una serata più tranquilla con gli amici; per molti altri invece non è importante come sarà trascorsa la serata, l’importante è la tradizione legata a quest’evento che rende questa serata unica e indelebile nella memoria delle persone convolte. Dunque, i classici scherzi che si fanno agli sposi durante le feste dell’addio al celibato e nubilato sono:

Far vestire lo sposo con abiti femminili e farlo andare in giro per locali;
A fine serata, con una scusa, portare lo sposo in cucina e costringerlo a lavare i piatti, così, tanto per sapere già cosa lo attende dopo il matrimonio;
Si può scrivere sulla sua maglietta: “20 Centesimi per un bacio dallo sposo” e portarlo sempre fuori per locali tutta la sera.
Lo scherzo più gradito da tutti gli uomini: fare arrivare una appariscente ed accattivante spogliarellista proprio un momento prima di uscire di fronte al futuro sposo.
Per quanto riguarda l’addio al nubilato della futura sposa, uno scherzo molto classico ma sempre di grande effetto e quello di fare uscire da uno scatolone uno spogliarellista. Per rendere il tutto ancora più divertente, una variante potrebbe essere che lo spogliarellista sia il futuro sposo che, uscendo dalla scatola, comincerà a ballare e spogliarsi a ritmo di musica.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Team building Parma: ecco le nuove attività di Food Valley Travel!

Per le aziende che intendono organizzare team building a Parma e provincia, Food Valley Travel ha ideato tante nuove attività!

Food Valley Travel non smette mai di stupire i suoi clienti con proposte nuove e sempre interessanti! Il tour operator, che dal 2004 propone al suo eterogeneo pubblico decine di pacchetti turistici e soluzioni innovative per congressi e team building a Parma, ha inventato 4 nuove attività oltre a quelle già conosciute e praticate da molte aziende provenienti da tutta Italia.
  Caccia al tesoro fantasy medievale Un divertente team building ludico [...]

Continua a leggere

Centrale dell'arte - Roma

Associazione culturale

In un mondo fatto solo di tecnologia dove i giovani sono perennemente con un cellulare in mano e ormai il contatto con gli altri è pressoché un ricordo molto lontano.
Fortunatamente ci sono ancora delle rare occasioni di aggregazione dove a farla da padrone è la voglia di condividere esperienze, curiosità e sapere con nuove persone che nutrono i vostri stessi interessi.
A Roma da qualche tempo c’è un associazione culturale che promuove la cultura [...]

Continua a leggere

Eventi di Roma – tutto il meglio della Capitale nelle tue mani

Una società in contatto diretto - Per qualsiasi azienda, la comunicazione e la pubblicità di essa verso il mondo esterno è di vitale importanza.

Eventi di Roma, società di comunicazione e promozione eventi, è nata per accompagnare le aziende in un percorso di marketing operativo, gestendo e curano la comunicazione dei propri clienti.
Grazie ad un team altamente professionale e qualificato, Eventi di Roma riesce a curare perfettamente l’immagine delle aziende clienti.
L’immagine per un’azienda è di importanza vitale, perché si cerca di trasmettere ai consumatori un’immagine dell’azienda ch [...]

Continua a leggere