Economia e Lavoro > Finanza

Conto corrente in UK

Oggi data la crisi molte persone  si spostano all'estero per lavoro o   aprono conti correnti e aziende sempre all'estero.

Tra i paesi più gettonati per aprire aziende e conti si trova l'Inghilterra.

Aprire un conto corrente a Londra è peraltro molto semplice e si può fare anche online basta informarsi di come si fa e magari se non si è tanto sicuri invece che agire da soli chiedere l'aiuto a un intermediario finanziario del luogo.

Sono molti i paesi che offrono infatti oggi dei vantaggi fiscali, per aziende e persone fisiche e tra questi troviamo appunto il Regno unito.

Ongi maggiorenne può aprire un conto all'estero ed è del tutto legale.

Presso molte banche all'estero è possibile poi aprire un conto online e questo vale anche per aprire un conto corrente a Londra.

Si deve sapere inoltre che qui aprire un conto è semplice e veloce e del tutto gratuito e in mezza giornata firmando pochi documenti è tutto a posto.

HSBC, Halifax, Barclays, Santander ... le banche a Londra sono tantissime! La città è il più grande centro finanziario in Europa, la concorrenza è dura, ed è una buona notizia per i consumatori. 
 
Chi vive li deve esporre il passaporto o carta d’identità e il “Proof of Address“.

Infatti, questo importante documento può essere una bolletta  di una qualsiasi utenza (gas,luce), un estratto conto bancario o una lettera del comune che indica che siete residenti li.  

Inoltre prima di aprire un conto corrente a Londra ci si deve informare sulla soglia minima entro la quale si deve dichiararlo al fisco con la dichiarazione dei redditi per evitare sanzioni penali.
La banca estera inoltre che ha conti di un cittadino appartenente UE o extra UE deve comunicare al suo stato di residenza tutte le informazioni per il suddetto conto corrente .


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Costituzione di una società in Romania

Tempi e costi notevolmente inferiori rispetto l'Italia

La costituzione società in Romania è una pratica decisamente più rapida e semplice rispetto ciò che siamo abituati a pensare in Italia: la burocrazia in Romania è infatti più snella ed evita all’imprenditore lungaggini legate alla produzione di inutili documenti, così come il dover far fronte a tasse eccessive.
È sufficiente infatti recarsi presso uno studio commercialista e fornire un documento d’identità in corso di validità, un indirizzo di po [...]

Continua a leggere

Bitcoin il Nuovo Oro Digitale che Conquisterà il Mondo

Alcuni esperti del settore pensano che il valore potenziale del Bitcoin si aggiri intorno ai 100 mila dollari, una cifra ben lontana anche da quella del record storico attuale.

Il Bitcoin sarà il nuovo oro digitale, nonostante la criptovaluta più famosa alterni quotazioni record a crolli altrettanto verticali molti analisti pensano che il percorso di bitcoin sia irreversibile e soprattutto che il loro valore attuale sia potenzialmente inespresso rispetto a quello che potrebbe raggiungere nel lungo periodo.
Alcuni esperti del settore pensano che il valore potenziale del Bitcoin si aggiri intorno ai 100 mila dollari, una [...]

Continua a leggere

Prezzo Oro 2018, Stabile o in Crescita ?

Come tutti gli anni a gennaio i primi a fare previsioni sul prezzo dell'oro sono gli analisti finanziari, che abbiano da gestire un proprio patrimonio di investimenti o quello di qualche banca.

Come tutti gli anni a gennaio i primi a fare previsioni sul prezzo dell'oro nel 2018 sono gli analisti finanziari, che abbiano da gestire un proprio patrimonio di investimenti o quello di qualche banca o società la domanda è sempre la stessa: Cosa farà il Prezzo dell'Oro in questo anno ? La risposta non può mai essere certa viste le tante variabili finanziarie in gioco dove possono oltretutto possono entrare in gioco nuovi fattori derivanti dall' [...]

Continua a leggere