News e media > Radio e TV

Cosa fanno questa sera? Tutti i programmi di stasera in tv

Svariati film e show tv in programma per questa sera. Vediamo insieme cosa offrono i numerosi canali del digitale terrestre.

Tra tutta la programmazione stasera in tv vi offriamo una raccolta dei più importanti titoli di film, fiction e programmi tv più visti nella stagione. La rete RAI si divide tra fiction, commedia e attualità: 

  • Rai 1, Velvet. La fiction che dura da mesi ormai vede protagonista una giovane coppia di innamorati in Spagna negli anni '50. Lei sarta e di umili origini, lui ricco imprenditore. La loro storia non sarà semplice proprio a casua della diversa estrazione sociale.
  • Rai 2, Alvin Superstar. Il film commedia prende spunto dall'omonimo cartone animato degli anni '90. I tre scoiattoli realizzati con tecniche di animazione in digitale aiuteranno un musicista a realizzarsi in campo professionale.
  • Rai 3, Chi l'ha visto? Come ogni settimana, il programma si impegna per trovare indizi e notizie su persone scomparse anche da diverso tempo.

Sui canali Mediaset abbiamo sport, horror e film natalizi.

  • Canale 5, Roma - Man City. Arrivati alla 6^ giornata della UEFA Champions League, la Roma dovrà combattere contro i Citizens all'Olimpico per continuare il percorso nel torneo.
  • Italia 1, Jack Frost. Film natalizio del 1998. Per sistemare le cose con i suoi parenti, Jack ormai purtroppo deceduto in un incidente d'auto, si incarna in un pupazzo di neve. Film quasi commovente.
  • Italia 2, Il mistero di Sleepy Hollow. Film che vede all'opera la classica coppia Burton-Depp. Un misterioso cavaliere senza testa vaga per la città alla ricerca dei suoi nemici per fargli fare la sua stessa fine. Tratto da un celebre racconto di Washington Irving.

Segnaliamo anche Dirty dancing (Balli proibiti) su La5, Mean Girls su MTV, Baciati dalla sfortuna su Rai Movie, Senza freni su Cielo e Stanno tutti bene su Iris. Per approfondire visitare il sito www.questaseratv.it.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Il micro auricolare per comunicare

Questi piccoli dispositivi sono leggeri e perfetti per parlare e ascoltare. Moltissimi presentatori televisivi hanno microauricolari nell'orecchio.

Attori di teatro, presentatori televisivi, studenti, detectives, etc.
tutti usano questi piccoli dispositivi.
Il suo utilizzo da parte degli studenti è molto comune.
Copiare non è più come prima, oggi è diventato così sofisticato da sembrare prorpio di un agente 007.
Orologi, lettori mp3, penne con microfoni integrati e micro auricolari hanno preso il posto dei minuscoli bigliettini che si nascondevano sotto la calcolatrice.
I negozi online come [...]

Continua a leggere

Che cos’è la Brand Awareness e come si misura

La brand awareness è un valore immateriale di qualunque azienda o marchio. Cos'è e come migliorarla attraverso la digital Pr.

La Brand Awareness - o notorietà di marca - è uno dei due parametri (l’altro è la Brand Image) che costituiscono la Brand Knowledge dell’azienda, ovvero la conoscenza di marca.
Si tratta di un parametro di tipo quantitativo (sebbene le strumentazioni e le metodologie di calcolo non possono essere considerate oggettivabili) che calcola la capacità di un marchio di essere associato a un bisogno specifico espresso dagli utenti.
Come migliorare la Br [...]

Continua a leggere

Riina Jr da Vespa, Rai imbarazzata

Nel mondo della televisione probabilmente esistono due sole regole : non vestirsi mai di viola e di fare contenuti che, in un modo o nell'altro, facciano parlare di se.
L'oggetto della discussione ora probabilmente riguarda questo secondo aspetto, con le polemiche scaturite dall'ospitata di Riina Jr nella trasmissione di Rai Uno Porta a Porta.
Il figlio del famoso boss mafioso infatti è stato ospite dal salotto televisivo di Bruno Vespa, ormai da [...]

Continua a leggere