Servizi

Cosmetica conto terzi? Ci pensa HSA Cosmetics!

Vorresti creare una linea di prodotti cosmetici o per capelli con il tuo brand e completamente made in Italy? Rivolgiti ad HSA Cosmetics: l’azienda mette al primo posto la qualità dei cosmetici

Se è già da un po’ che state pensando di fare il grande passo e commissionare la produzione della vostra linea di cosmetici, potete rivolgervi ad HSA Cosmetics, azienda italiana famosa in tutto il mondo non solo per avere delle proprie linee hair e skin care, ma anche e soprattutto per una cosmetica conto terzi di altissima qualità!

Nata in provincia di Varese negli anni 80, HSA Cosmetics ha acquisito negli anni una serie di competenze (chimiche, tecniche, industriali, di marketing) che fanno sì che oggi l’azienda possa rispondere alle esigenze di un’eterogenea clientela. I prodotti per capelli e i cosmetici di HSA Cosmetics sono creati in laboratori che rispondono ai più alti standard qualitativi; con circa 1000 formule chimiche di proprietà, le possibilità di creare prodotti originali sono pressoché infinite.

Con HSA Cosmetics, il potenziale cliente riceve un servizio che comprende sia la produzione dei cosmetici, sia il loro packaging e la loro promozione: l’azienda, infatti, può contare anche di una divisione di sviluppo packaging e una di supporto al marketing, che sa studiare la migliore strategia di posizionamento per ogni cliente.

Un plus di HSA Cosmetics è, infine, l’attenzione al tema dell’ambiente: la sostenibilità e lo sviluppo di prodotti cosmetici sicuri, efficaci e in regola con le norme sulla protezione dell’ambiente, rende HSA Cosmetics un’azienda particolarmente attraente e green!

 

La Politica della Qualità di HSA Cosmetics

Il vertice aziendale si è prefissato come obiettivo primario quello di mantenere efficiente il Sistema di gestione per la Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2015, capace di assicurare in modo continuativo la conformità del prodotto ai requisiti richiesti dal cliente, alle legislazioni applicabili e alle Normative di riferimento. 

Obiettivo vitale della Politica della Qualità dell’Organizzazione è quello di affermare la propria posizione nel mercato in cui opera, individuando chiaramente le aspettative e le esigenze del cliente per convertirle in requisiti da rispettare, offrendo alla clientela il miglior rapporto prezzo/qualità per i servizi e fornendo, in relazione a questi, servizi tali da assicurare la più ampia soddisfazione del cliente, in un’ottica di miglioramento continuo e di eccellenza aziendale. 

Obiettivo indispensabile della Politica della Qualità aziendale è l’impegno a creare, sviluppare e diffondere a tutti i livelli dell’Organizzazione una cultura della qualità, incentrata sulla soddisfazione del cliente, ciò implica da parte del vertice di HSA Cosmetics la disponibilità di risorse umane e tecnologiche necessarie e un coinvolgimento di tutti verso il miglioramento della qualità del servizio offerto. 

 

HSA Cosmetics assicura inoltre, quale obiettivo essenziale, il mantenimento in perfetta efficienza del proprio Sistema di gestione per la Qualità aziendale attraverso una costante e periodica verifica della corretta applicazione di quanto previsto dalle Procedure gestionali, dalle Istruzioni operative, dai Flussi di processo e della Politica per la Qualità in tutte le aree aziendali, attraverso verifiche ispettive interne e riesami specifici. 

Infine, sono da considerare indispensabili, il conseguimento degli obiettivi di efficacia ed efficienza dei processi che saranno tenuti sotto costante controllo mediante il monitoraggio e l’analisi sistematica dei dati di qualità e delle loro prestazioni. 

 

Per maggiori informazioni: www.hsacosmetics.com.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come diventare un Investigatore Privato

Come ottengo la licenza di Investigatore Privato?

è possibile diventare un Investigatore Privato? Diventare un Investigatore Privato Roma è il sogno nel cassetto di tantissimi bambini e poco più, con il passare del tempo purtroppo,  ci si accorge che questo mestiere è molto complicato, e che per aprire una propria Agenzia Investigativa si necessita di molteplici competenze e autorizzazioni di ogni tipo.
Molte persone si chiedono se in Italia si possa operare in piena libertà e di conseguenza ope [...]

Continua a leggere

Atlas: l’offerta di compressori diversificata

Atlas Copco è tra i leader di mercato nel settore dell’aria compressa. Trai modelli messi a disposizione dall’azienda si trovano tipologie per ogni settore industriale

Compressori ad aria compressa: quali caratteristiche considerare? Prima di scendere nel dettaglio delle caratteristiche dei compressori, è bene sottolineare che a seconda della tipologia di impiego che se ne vuole fare, occorre considerare fattori differenti.
A seconda che l'impiego sia di tipo domestico o industriale, è necessario infatti concentrarsi su caratteristiche chiave differenti.
È chiaro che la frequenza di utilizzo è uno dei primi fat [...]

Continua a leggere

Abiti da sposa Roma: il negozio Atelier DreamSposa.it vince il Wedding Award.

Confermato per l'ennesimo anno il successo del negozio Atelier Dream Sposa di Roma, laboratorio di alto livello sartoriale specializzato nel confezionamento di abiti da sposa su misura.

Confermato per l'ennesimo anno il successo del negozio Atelier Dream Sposa di Roma, laboratorio di alto livello sartoriale specializzato nel confezionamento di abiti da sposa su misura che continua a mietere successi nonostante il mercato avverte delle criticità.
Di particolare prestigio la vittoria del Wedding Award in un momento segnato dalla crisi post Covid-19 che ha inciso significativamente sulle vendite degli abiti da sposa, settore andato [...]

Continua a leggere