Servizi

Cotini srl

Controllo accessi

Monitorare con precisione scientifica i flussi di accesso ad un edificio e a una determinata area di esso, è molto importante perché consente di tutelare l’incolumità di coloro i quali vi prestano servizio nonché salvaguardare il patrimonio aziendale. Da un lato infatti, precludere l’accesso ai non addetti ai lavori è un bene perché fa si che i dipendenti possano lavorare con la certezza che non vi siano intrusioni non autorizzate da parte di malintenzionati o altri soggetti non aventi diritto. D’altra parte, filtrare gli accessi consente di tutelare le attrezzature ed i macchinari aziendali da atti vandalici o furti, e per questo il  controllo accessi è una necessità particolarmente sentita da aziende e realtà commerciali di ogni settore. Un sistema che prevede un controllo interamente gestito da centraline è la soluzione più efficace per monitorare in qualsiasi momento il flusso di utenti che entrano ed escono dall’edificio: il compito delle centraline è quello di gestire i lettori che servono per il riconoscimento degli utenti e lo fanno ricevendo i dati e confrontandoli con quelli che sono stati configurati.

Così facendo non solo è possibile consentire o impedire l’accesso a chiunque, ma si ha anche l’opportunità di limitare gli accessi a determinate aree (precludendone alcune ad esempio) o limitarli in base ai giorni e alle fasce orarie o in base alle condizioni specifiche che si desiderano registrare. I sistemi di controllo degli accessi proposti da Cotini srl, azienda della provincia di Milano da sempre impegnata in questo settore, sono abbinati a lettori apriporta di ultima generazione che consentono l’ingresso tramite appositi badge o tramite il riconoscimento delle impronte digitali o della biometria del viso. È la soluzione più efficace per garantire la sicurezza dei dipendenti e delle attrezzature da lavoro, nonché un valido aiuto in caso di emergenza perché consente di sapere in qualsiasi momenti quali e quanti dipendenti si trovano all’interno.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Roberto Pennacchia Traslochi

Traslochi Nazionali e Internazionali

 Andare a vivere in un nuovo appartamento è un’esperienza molto eccitante, che tutti amano vivere nella vita.
La fase che invece è meno piacevole è quella relativa al trasloco, e dunque allo spostare mobili, arredi e oggetti dal vecchio appartamento a quello nuovo.
A nessuno piace infatti il dover impacchettare ogni cosa, farla recapitare al nuovo indirizzo e rimontarla esattamente com’era e dov’era.
Quella del trasloco è considerata per questo u [...]

Continua a leggere

Onda Pulsante | Macchinari Estetici Roma

Vendita e noleggio di prodotti estetici all'avanguardia

Negli ultimi anni abbiamo assistito a un grande interesse verso il mondo del benessere da parte di tante persone sia come clienti ma anche dal punto di vista del business.
Infatti molti imprenditori italiani, nonostante la crisi economica che c è da un po’ di tempo nel nostro paese, hanno deciso di investire sul settore benessere attraverso l’apertura di centri estetici .
Essi hanno compreso che questo settore è sempre più in evoluzione in quanto [...]

Continua a leggere

Scopri i servizi di Arncc

Noleggio con conducente a Cremona e Milano

Ricorrere ai servizi di noleggio con conducente Cremona offerti da Arncc significa riservare un mezzo con un autista a tua completa disposizione, per un servizio semplice da utilizzare e assolutamente comodo da fruire.
Affidati con fiducia ad una agenzia di noleggio con conducente in grado di stupirti con l’efficienza e la professionalità di chi conosce bene le tue esigenze e opera ogni giorno per far si che tutto possa essere all’altezza delle t [...]

Continua a leggere