Casa > Arredamento

Creare uno stile contemporaneo in bagno

Bagno contemporaneo

Lo stile di design contemporaneo nato anni fa  si è concentrato principalmente sulla camera da letto e soggiorno. Tuttavia, questo concetto di design si è recentemente ampliato per includere il bagno. Decorare il bagno con uno stile contemporaneo singifica inserire colori e linee fresche e pulite per trasformare il vostro bagno datato in un rifugio rilassante.

L'obiettivo dello stile contemporaneo è funzionale, ma di classe. Uno sguardo caldo e senza colori scuri.  utilizzate  una tavolozza specifica di colore, materiali, e arredamento, e il vostro bagno sarà rinfrescante. Il trucco per lo stile contemporaneo è creare linee rette. La semplicità è la chiave. Con le linee pulite, l'occhio è attratto da alcune caratteristiche fondamentali. Staccare la cornice sullo specchio e optare per una vanità a parete. Questo rende la stanza  più grande e mantiene tutte le linee fresche e pulite.

stili contemporanei e moderni sono spesso confusi. La creazione di un look moderno richiede anche linee nitide e semplicità, ma ci sono anche alcune differenze molto importanti. Lo stile contemporaneo permette  una vasta gamma di colori. Mentre lo stile moderno ha un formato rigoroso, lo stile contemporaneo permette varietà.

Quando decorate il vostro spazio bagno, non negate l'illuminazione. Illuminazione svolge un ruolo importante in questo stile. Tenere le luci luminose per accentuare l'atmosfera frizzante del vostro spazio. La creazione di un look elegante, e le luci creano un punto focale. A causa di questo  il posizionamento dell'illuminazione è importante. Tenere le luci centrate sulla zona specchio. Non attirare l'attenzione sulla zona vasca o doccia.

Piccoli dettagli hanno un impatto enorme in un bagno e sono importanti nel portare il tema contemporaneo nella vita. Dalla forma del lavandino agli infissi della vasca da bagno, ogni materiale che si utilizza fa una dichiarazione. Lo stile contemporaneo utilizza un rivestimento metallico che aggiunge freschezza .


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Il regalo giusto per l’amante dell’interior design made in Italy

Si avvicina il compleanno del vostro amico amante dell’interior design made in Italy e non sapete cosa regalargli? Stupitelo con un oggetto di design per a cucina.

Sarà capitato a tutti di avere un amico esigente su alcuni aspetti della vita: vino, arredamento, cibo, abbigliamento, per esempio.
Ogni anno, all’avvicinarsi del suo compleanno si ripresenta la fatidica domanda: e quest’anno, cosa posso regalare per fare bella figura? Non possiamo stilare la lista dei regali più cool che ci sono in circolazione, ma sicuramente possiamo darvi un consiglio se la persona in questione è un’amante del design made in [...]

Continua a leggere

Soluzioni MNV: architettura e design sotto il segno dell’ardesia italiana

L'ardesia è considerata tra i materiali tradizionali quello che più si presta a soddisfare le più vaste esigenze dei progettisti e degli interior designer per ogni tipo di realizzazione.

Per le sue particolari qualità naturali e per le ottime proprietà di impermeabilità, isolamento e resistenza, l’ardesia è considerata tra i materiali tradizionali quello che più si presta a soddisfare le più vaste esigenze dei progettisti e degli interior designer per ogni tipo di realizzazione.
Le lastre di ardesia sono infatti perfettamente adatte a molteplici impieghi, sia per rivestimenti di esterni che di interni, e rappresentano una soluzio [...]

Continua a leggere

Uno spazio comodo in ufficio

Che tu sia un libero professionista, una piccola impresa o un'azienda più grande, è sempre possibile migliorare il tuo comfort o quello dei tuoi dipendenti ottimizzando il layout dell'ufficio.
In effetti, sentirsi bene al lavoro è fondamentale.
Pertanto, lo spazio di lavoro ideale deve essere comodo e funzionale, rispettando i criteri di produttività e le preferenze di stile di ciascuno.
Spazio confortevole Comodità, prima di tutto, a partire da [...]

Continua a leggere