Viaggi e Vacanze > Destinazione

Crociere nel Mediterraneo: dal mare verso la terraferma, la bellezza assume nuove prospettive

Sono tantissime le offerte per le crociere low cost nel Mediterraneo e, molto spesso, si tratta di destinazioni uniche, da godersi in ogni periodo dell’anno. Tra la Francia, l’Olanda, la Spagna, Malta, la Grecia e la Turchia, per giungere infine in Croazia, si può esplorare Paesi così vicini a noi, ma con una cultura diversa ed affascinante dal carattere orientale.

Quando l’estate lascia spazio all’inverno, le offerte per crociere low cost si moltiplicano e, mentre gli altri ricominciano con il lavoro, dedicarsi un po’ di tempo libero per una vacanza è un’esperienza davvero incredibile. Senza la folla dei mesi estivi, infatti, visitare le città più importanti d’Europa diventa ancora più bello! Istanbul, Rodi, La Valletta, Amsterdam, Nizza e tante altre destinazioni si svuotano completamente e ritrovano la loro più classica magia.

Ecco perché le offerte per crociere low cost rappresentano un ottimo compromesso tra qualità e prezzo, così da poter accontentare tutti coloro che si affidano a questa tipologia di viaggio, rimanendone poi sicuramente affascinati. Le navi da crociera, inoltre, sono navi lussuose dotate di ogni optional. Dalle cabine con vista o con balcone fino alle suite, dall’area spa con piscine idromassaggio e terme fino all’area giochi per i più piccoli, si potrà sempre trovare l’hobby giusto anche durante la navigazione.

Oltre ai campi polisportivi, infine, le navi da crociera hanno al loro interno cinema, teatri, ristoranti, bar, casinò, gallerie d’arte, negozi e tanto altro così da sentirsi a casa e completamente coccolati. Il personale di bordo, infine, riuscirà a rendere la vacanza memorabile: animazione, sicurezza ed informazioni utili per ogni approdo saranno solo alcuni dei servizi che si troveranno a bordo. Da pochi giorni fino a 2 settimane, il mare potrà essere la vostra casa, per vivere un’entusiasmante nuova avventura.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Vacanze: 4 regole per una valigia perfetta

Organizzare la valigia per le vacanze può rappresentare una notevole fonte di stress.
Basta un minimo di organizzazione e 4 semplici regole per preparare dei bagagli completi e ben organizzati.
Pianificare La prima delle 4 regole per una valigia perfetta è la pianificazione.
È inutile iniziare a riempire i nostri borsoni con vestiti leggeri se le previsioni meteo annunciano un improvviso calo delle temperature.
Una rapida occhiata alla situazione [...]

Continua a leggere

Scegliere il costume per le vacanze al mare

La scelta del costume per le vacanze al mare, così come per ogni altro capo d'abbigliamento, non è così facile come sembra.
Sono diversi i fattori che concorrono nella scelta, tutti ugualmente importanti.
Vediamo quindi una classificazione degli elementi principali utili per effettuare una scelta ponderata, distinguendo tra costumi da uomo e da donna.
  La struttura del costume Il primo fattore che concorre alla scelta del costume è la struttura [...]

Continua a leggere

I paesaggi del Salento dalla spiaggia all'entroterra

La Puglia è una meta di viaggio molto ricercata perché in grado di offrire bellezze paesaggistiche unite a interessanti spunti culturali.
I paesaggi del Salento Chi sceglie di andare in Puglia sicuramente è amante di vacanze all'insegna di tranquillità e relax.
La Puglia offre effettivamente quasi 1000 km di coste, sia sabbiose che rocciose, in cui è d'obbligo godersi il riposo.
Va sottolineato però che, soprattutto nella zona del Salento, si pos [...]

Continua a leggere