Viaggi e Vacanze > Destinazione

Crociere nel Mediterraneo: dal mare verso la terraferma, la bellezza assume nuove prospettive

Sono tantissime le offerte per le crociere low cost nel Mediterraneo e, molto spesso, si tratta di destinazioni uniche, da godersi in ogni periodo dell’anno. Tra la Francia, l’Olanda, la Spagna, Malta, la Grecia e la Turchia, per giungere infine in Croazia, si può esplorare Paesi così vicini a noi, ma con una cultura diversa ed affascinante dal carattere orientale.

Quando l’estate lascia spazio all’inverno, le offerte per crociere low cost si moltiplicano e, mentre gli altri ricominciano con il lavoro, dedicarsi un po’ di tempo libero per una vacanza è un’esperienza davvero incredibile. Senza la folla dei mesi estivi, infatti, visitare le città più importanti d’Europa diventa ancora più bello! Istanbul, Rodi, La Valletta, Amsterdam, Nizza e tante altre destinazioni si svuotano completamente e ritrovano la loro più classica magia.

Ecco perché le offerte per crociere low cost rappresentano un ottimo compromesso tra qualità e prezzo, così da poter accontentare tutti coloro che si affidano a questa tipologia di viaggio, rimanendone poi sicuramente affascinati. Le navi da crociera, inoltre, sono navi lussuose dotate di ogni optional. Dalle cabine con vista o con balcone fino alle suite, dall’area spa con piscine idromassaggio e terme fino all’area giochi per i più piccoli, si potrà sempre trovare l’hobby giusto anche durante la navigazione.

Oltre ai campi polisportivi, infine, le navi da crociera hanno al loro interno cinema, teatri, ristoranti, bar, casinò, gallerie d’arte, negozi e tanto altro così da sentirsi a casa e completamente coccolati. Il personale di bordo, infine, riuscirà a rendere la vacanza memorabile: animazione, sicurezza ed informazioni utili per ogni approdo saranno solo alcuni dei servizi che si troveranno a bordo. Da pochi giorni fino a 2 settimane, il mare potrà essere la vostra casa, per vivere un’entusiasmante nuova avventura.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

4 giorni a Barcellona

Tour di Barcellona in 4 giorni

GIORNO 1.
Gaudí Il primo giorno si prende una "Barcelona Card" e cosi si può iniziare la giornata.
La prima opzione da visitare ed da non perdersi assolutamente è l'imponente chiesa della Sagrada Familia.
Se ti servono dei consigli per la visita turistica, puoi farlo presso lo stand delle informazioni turistiche.
La seconda opzione è una passeggiata fino al vicino quartiere di Gràcia, dove è possibile pranzare in una delle sue piazze meravigliose [...]

Continua a leggere

Castel del Monte

Castel del Monte è uno dei tanti castelli costruiti nel sud Italia nel XIII secolo da Federico II, imperatore del Sacro Romano Impero.
È considerato il più grande dei suoi castelli ed è un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO.  Come raggiungere Castel del Monte con i mezzi pubblici La città più vicina a Castel del Monte è Andria, circa dodici miglia a nord.
È una città abbastanza piacevole, ma Bari o Trani sono migliori basi durante la notte.
Da [...]

Continua a leggere

Visitare Alberobello

Alberobello e i trulli Alberobello è un noto paese della Puglia famoso per i suoi trulli, tipiche costruzioni di pietra a forma di cono.
Intorno alla zona turistica principale ci sono molti piccoli bar e negozi.
Ci sono anche diversi ristoranti e pizzerie, alcuni anche nei trulli e con terrazza esterna.
Sulla strada principale, Largo Martellotta, ci sono tipici bar italiani e alcuni piccoli negozi di alimentari.
Il giovedì c'è un grande mercato d [...]

Continua a leggere