Tempo libero > Hobbies

Cyclette pieghevole è una soluzione affidabile?

Cerchi una Cyclette pieghevole per la tua casa, ma non sai quale scegliere? Hai paura che non sia affidabile e che non sostenga il tuo peso?

Cerchi una Cyclette pieghevole per la tua casa, ma non sai quale scegliere? Hai paura che non sia affidabile e che non sostenga il tuo peso?

Se sei interessato ad acquistare una Cyclette pieghevole per risparmiare spazio in casa, ti starai sicuramente facendo molte domande sulla sua affidabilità. Il problema dello spazio in casa è da sempre uno dei principali limiti di chi decide di acquistare una Cyclette.

Per rispondere al meglio alle esigenze di chi desidera fare sport in casa, ma non ha un posto stabile dove lasciare la propria Cyclette, molte aziende di rilievo come Diadora o le più recenti come ad esempio Ultrasport hanno immesso in commercio diversi modelli di Cyclette pieghevole pensati per rispondere alle diverse esigenze degli atleti.

Che peso riesce a sostenere una Cyclette pieghevole?

Questa è certamente una delle principali domande che in tanti si saranno fatti, prima di procedere all’acquisto. D’altronde già alla vista si intuisce come la struttura della gran parte di queste macchine non sia pronta ad accogliere pesi rilevanti.

La gran parte delle Cyclette pieghevoli infatti non è garantita per sostenere un peso superiore ai 100 kg. In tal senso infatti se sia ha un peso che supera i 100 chili, è bene fare molta attenzione al peso massimo sostenuto dichiarato dal produttore.

Complessivamente comunque il peso massimo sostenibile varia dai 100 ai 140 kg a seconda del modello di Cyclette pieghevole selezionato. Ed è per questo motivo che tale strumento è maggiormente utilizzato da chi desidera svolgere attività fisica in casa piuttosto che da chi deve perdere peso.

In conclusione:

Sebbene ci siano una serie di aspetti limitativi, legati all’utilizzo di una Cyclette pieghevole questo strumento negli anni ha riscosso notevole successo soprattutto vista la sua praticità d’uso in casa e il riscontro pratico visto dagli amanti del dello sport.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Le protezioni antitrauma per lo sport

Misure di sicurezza per atleti e sportivi in genere

Il Padel è una delle discipline che vanno maggiormente di moda tra i giovani e meno giovani in questo periodo.
Si tratta di un bellissimo sport che non è poi così diverso dallo squash, e si gioca in quattro con due coppie di giocatori che si sfidano a suon di rimbalzi.
Proprio a causa di questa richiesta, che è in continuo aumento, oggi sono davvero tanti gli imprenditori che si stanno adoperando per creare dei nuovi campi da Padel.
Quel che biso [...]

Continua a leggere

Capelli perfettamente lisci grazie alla piastra a vapore

Una soluzione efficace e semplice da utilizzare per dire "addio" ai capelli ricci.

Oggi sono tante le donne che conoscono i benefici delle piastre a vapore e la loro formidabile capacità di lisciare perfettamente anche i capelli più ribelli, grazie all’efficace azione del vapore acqueo.
Quello che però non è ancora chiaro a molte, trattandosi di un prodotto nuovo e non ancora diffusissimo in Italia, è quale modello di piastra a vapore scegliere.
Ne esistono infatti diverse tipologie e alcuni presentano caratteristiche e peculia [...]

Continua a leggere

I 5 orologi Rolex più famosi

I modelli Rolex più classici e ricercati, quelli che non dovrebbero mancare nella collezione di un appassionato di orologi di lusso.

Numerosi modelli di orologi Rolex sono diventati delle vere e proprie icone sin dalla loro presentazione, divenuti oggetti d desiderio per appassionati, collezionisti e orologiai.
Gli orologi Rolex sono ben conosciuti per il loro design che li distingue: lo stile è infatti elegante e senza tempo.
Molti dei modelli storici sono cambiati, dal punto di vista estetico, solo leggermente negli ultimi 50 anni e godono ancora di una grande popolarità.
Al [...]

Continua a leggere