Casa

Da oggi puoi pulire casa in modo ecologico con l'ozono!

L'ozonizzatore domestico Ozobox che rivoluziona la pulizia quotidiana

E' una novità assoluta nel settore delle pulizie domestiche: si tratta del primo generatore di ozono portatile, ad uso domestico, in grado di sanificare casa e depurare acqua ed aria attraverso l'utilizzo esclusivo dell'ozono. In altre parole: un metodo completamente naturale per pulire casa in ogni suo angolo - dai pavimenti alle soffitta, dagli oggetti agli indumenti, dall'acqua che beviamo all'aria che respiriamo, e non solo - grazie ad una tecnologia che sfrutta tutti i benefici dell'ozono, elemento esistente in natura con la medesima funzione "antisettica".

Come funziona? Ozobox è un elettrodomestico compatto e portatile, può essere appoggiato ovunque, trasforma l'ossigeno in ozono per poi riconvertirlo a termine del processo: a sua volta, l'ozono può essere usato in una vasta serie di applicazioni, grazie a diverse funzioni disponibili su Ozobox: l'ozono possiede una potente carica antimicotica, in grado di eliminare il 99% dei batteri presenti e degli agenti inquinanti. Con Ozobox ad esempio puoi depurare l'acqua del rubinetto, eliminare i cattivi odori presenti nell'aria, sanificare superfici ed oggetti. L'acqua ozonizzata può essere destinata ad uso alimentare, oppure per le pulizie di casa e anche per la pulizia personale. Con Ozobox puoi pulire in modo efficace  gli animali domestici, oppure puoi disinfettare le ferite del tuo cane con un prodotto completamente naturale. Ancora, puoi sanificare le verdure crude prima di mangiarle, senza doverle trattare con agenti chimici; inoltre puoi trattare la muffa nell'aria, puoi effettuare un trattamento di sanificazione della tua auto, puoi immergerti in un bagno d'acqua ozonizzata con tanti benefici per la tua pelle.

Tante funzioni battericide e naturali, racchiuse in un unico, piccolo elettrodomestico: l'evoluzione tecnologica oggi consente di portare un elemento da sempre presente in natura direttamente in casa, con le sue potenti proprietà antibatteriche, antimicotiche e antiodori. Con Ozobox la pulizia diventa quotidiana e completamente naturale: scordatevi agenti inquinanti, additivi chimici o sostanze aggressive; scordatevi pulizie con detergenti o alcool; Ozobox permette una sanificazione completa dell'aria, degli oggetti e dell'acqua attraverso il solo utilizzo delle particelle di ozono.

 

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come allungare la vita della caldaia, 3 dritte indispensabili

La caldaia è un apparecchio assolutamente complesso e necessario in ogni casa e, essendo una macchina, ha una sua precisa life, oltre la quale comincia a non essere più efficiente e necessita di sostituzione.
C'è da dire, però, che alcuni accorgimenti e buone pratiche possono allungare la vita della caldaia in maniera sostanziale.
Grazie alla consulenza tecnica del centro assistenza caldaie Hermann Saunier Duval di Roma, PowerGas, vi sveliamo qua [...]

Continua a leggere

L’impianto di climatizzazione non funziona? Corri ai ripari!

L’impianto di condizionamento è essenziale quando si vive in un clima molto caldo o umido. Come prendersene cura ed evitare guasti improvvisi e costosi?

Per quelli che vivono in un clima caldo, l’aria condizionata è essenziale per una vita confortevole.
Se non si ha nessun altro modo per rinfrescare l'interno di casa, vivere con l’aria condizionata rotta può essere scomodo e persino pericoloso per la salute.
Se l’impianto di climatizzazione si rompe costantemente, è necessario capire la causa per evitare ulteriori danni.
In questo articolo esamineremo alcuni dei comuni malfunzionamenti che potreb [...]

Continua a leggere

Pressostato caldaia, come funziona e costo medio

Come funziona il pressostato della caldaia? E nel caso vada sostituito, quali sono i prezzi medi? A queste ed altre domande cercheremo di rispondere in maniera semplice ed esaustiva grazie all'assist tecnico dello staff del centro assistenza caldaie Vaillant di Roma, Kalorplus.
  Come funziona il pressostato della caldaia a condensazione e tradizionale Sia che tu abbia una caldaia a condensazione, che tradizionale, il funzionamento del pressostat [...]

Continua a leggere