Salute e Benessere > Medicina Alternativa

Deodoranti Jean Paul Gaultier

Il marchio

Il marchio Jean Paul Gaultier è un noto marchio di moda e di profumo.

Jean Paul Gaultier fu assunto da Pierre Cardin nel 1970 e da li inizia la sua carriera come stilista, rappresentativa sopratutto dello stile irriverente e che si basa sullo street wear.

E' molto nota anche la sua linea di profumi, oltre che oggi anche di deodoranti della Jean Paul Gaultier.

I profumi

Il suo primo profumo fu Classique nel 1993, una rofumo da donna dalle note orientaleggianti e floreali.

Fu seguita dal profumo Le Mâle, un pofrumo per uomo.

Fragile è il suo terzo profumo, realizzato nel 2000. Nel 2005 realizza un profumo unisex, Gaultier².

Fleur du Male è un pforumo da uomo uscito nel 2007 mentre nel 2008 lancia Ma Dame, fragranza da donna.

Tutti i profumi di Jean-Paul Gaultier sono tutti con licenza della Beaute Prestige International, una sezione francese della compagnia Shiseido, giapponese, che reallizza i profumi Narciso Rodriguez e Issey Miyake.

I deodoranti

Oltre ai profumi anche i deodoranti della Jean Paul Gaultier sono molto ricercati, esprimono un mix di tradizione e di ribellione.

Ci sono dedoranti per donna come per uomo e unisex.

Ad esempio, molto amato dagli uomini è Le Male, deodorante spray da 150ml della medesima fragranza del profumo Le Male, che ha un grandissimo successo tra il pubblico maschile europeo e anche oltreoceano.

Questo deodorante è disponibile anche in stick, per gli uomini che amano utilizzare questo tipo di applicazione quando si mettono il deodorante.

Le Male offre anche prodotti da corpo come il doccia gel dalle fresche note di menta, sempre per il benessere dell'uomo.

Vi sono vari tipi di deodoranti della Jean Paul Gaultier, come  "Classique", deodorante spray da donna con le stesse note di freschezza del profumo e con un effetto deodorante a lunga durata.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Aloe arborescens o di padre Zago: cos'è?

Scopriamo questa pianta dalle grandi capacità curative

L'aloe arborescens, detta anche aloe di padre Zago, è una pianta capace di curare e lenire patologie e fastidi che, proprio in virtù dei suoi effetti benefici sull'organismo, trova ampio impiego nel settore farmaceutico e cosmetico.
Ma dove comprarla? O quanto meno: dove acquistare dei prodotti a base di aloe arborescens? Acquistare prodotti a base di aloe arborescens L'acquisto di pomate, unguenti e preparati vari ottenuti dalla lavorazione dell [...]

Continua a leggere

Fangoterapia

Proprietà e vantaggi

La fangoterapia è un particolare tipo di trattamento a base di fango che ha la capacità di favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso, i quali tendono solitamente ad accumularsi nei fianchi, ma anche sulle gambe e nell’addome.
I fanghi adoperati per questo tipo di trattamento vengono ottenuti associando una parte liquida (di norma acqua termale) ed una solida come l’argilla.
Il composto ottenuto viene applicato sul corpo del paziente lungo un [...]

Continua a leggere

Gli occhiali per la presbiopia

La presbiopia La presbiopia è un prblema comune che colpisce molte persone dopo i 40 anni e fino ai 65.
Questo è dovuto a un normale inveccchiamento del cristallino, per cui si tende a vedere sfuocato da vicino.
Gli occhiali da presbiopia sono quindi degli occhiali adatti per vedere bene da vicino, sia per leggere come per lavorare quando si devono fare operazioni ravvicinate.
Vi sono tantissimi modelli e prezzi degli occhiali da vista per presbi [...]

Continua a leggere