Salute e Benessere > Medicina Alternativa

Deodoranti Jean Paul Gaultier

Il marchio

Il marchio Jean Paul Gaultier è un noto marchio di moda e di profumo.

Jean Paul Gaultier fu assunto da Pierre Cardin nel 1970 e da li inizia la sua carriera come stilista, rappresentativa sopratutto dello stile irriverente e che si basa sullo street wear.

E' molto nota anche la sua linea di profumi, oltre che oggi anche di deodoranti della Jean Paul Gaultier.

I profumi

Il suo primo profumo fu Classique nel 1993, una rofumo da donna dalle note orientaleggianti e floreali.

Fu seguita dal profumo Le Mâle, un pofrumo per uomo.

Fragile è il suo terzo profumo, realizzato nel 2000. Nel 2005 realizza un profumo unisex, Gaultier².

Fleur du Male è un pforumo da uomo uscito nel 2007 mentre nel 2008 lancia Ma Dame, fragranza da donna.

Tutti i profumi di Jean-Paul Gaultier sono tutti con licenza della Beaute Prestige International, una sezione francese della compagnia Shiseido, giapponese, che reallizza i profumi Narciso Rodriguez e Issey Miyake.

I deodoranti

Oltre ai profumi anche i deodoranti della Jean Paul Gaultier sono molto ricercati, esprimono un mix di tradizione e di ribellione.

Ci sono dedoranti per donna come per uomo e unisex.

Ad esempio, molto amato dagli uomini è Le Male, deodorante spray da 150ml della medesima fragranza del profumo Le Male, che ha un grandissimo successo tra il pubblico maschile europeo e anche oltreoceano.

Questo deodorante è disponibile anche in stick, per gli uomini che amano utilizzare questo tipo di applicazione quando si mettono il deodorante.

Le Male offre anche prodotti da corpo come il doccia gel dalle fresche note di menta, sempre per il benessere dell'uomo.

Vi sono vari tipi di deodoranti della Jean Paul Gaultier, come  "Classique", deodorante spray da donna con le stesse note di freschezza del profumo e con un effetto deodorante a lunga durata.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come Aiutare un Fratello Cocainomane

Sempre più persone vogliono sapere come aiutare un fratello cocainomane per capire cosa poter fare per liberarlo dalla schiavitù imposta dalla dipendenza da cocaina.
Chi ha un problema di dipendenza da cocaina, per paura o vergogna, fa fatica ad ammettere al proprio caro di aver bisogno d'aiuto e quindi cerca in tutti i modi di sminuire la gravità della situazione in cui si trova in modo da allentare la pressione che viene esercita su di lui.
In [...]

Continua a leggere

Come Aiutare un Fratello Alcolista

Sempre più persone s'informano su come aituare un fratello alcolista perchè desiderano capire quali sono i passi corretti da fare per consentirgli di uscire dal baratro dell'alcolismo.
Come spesso accade, purtroppo, non appena si propone al fratello di smettere di abusare di alcool si possono ricevere come risposte frasi del tipo: "Non sono un alcolista!", "Smetto da solo quando voglio!" "Non ho nessun problema!", "Non sono da comunità!", "Dammi [...]

Continua a leggere

Come Aiutare una Moglie Cocainomane

Le persone che si domandano come aiutare una moglie cocainomane cercano di capire cosa fare per consentirle di risolvere un problema di dipendenza da cocaina.
Il marito, spesso, prova ad aiutarla in diversi modi: tenendola sotto controllo, non dandole più soldi, spiegandole che sta distruggendo non solo la sua vita, ma anche quella degli altri, che può andare incontro a conseguenze fisiche anche irreversibili.
Nonostante ciò, però, continua a smi [...]

Continua a leggere