Casa > Arredamento

Depuratore CheAcqua

Acqua potabile dal rubinetto di casa

Installare un depuratore d’acqua ad uso domestico è un vantaggio non indifferente sotto diversi punti di vista, non soltanto riguardanti la salute ma anche circa l’aspetto economico nonché ambientale. Prima di ogni altra cosa, diciamo che grazie ad un depuratore CheAcqua sarà finalmente possibile eliminare quel cattivo sapore all’acqua che proviene dal rubinetto di casa, nonché ridurre drasticamente il residuo fisso ed eliminare eventuale calcare o altre sostanze nocive che al momento inducono a preferire l’acqua in bottiglia del supermercato. Grazie ad un impianto di questo tipo l’acqua del rubinetto di casa sarà finalmente potabile al 100% e a giovarne sarà la salute tua nonché dei componenti della famiglia. In seconda analisi, devi considerare un vantaggio pratico non indifferente: no ti sarà più necessario infatti, andare ad acquistare e trasportare le pesanti bottiglie d’acqua minerale dal supermercato fino in casa, ma potrai riempire le tue bottiglie direttamente (e finalmente) dal rubinetto di casa.

Il risparmio è notevole se consideri che l’acqua del rubinetto costa fino a 20 volte meno quella del supermercato, e nel corso di un anno l’ammontare totale del risparmio può raggiungere cifre davvero interessanti. Da non sottovalutare inoltre, il grande impatto positivo che un depuratore d’acqua ha sull’ambiente che ci circonda: evitando di acquistare (e dunque di produrre) migliaia di bottiglie di plastica ogni anno infatti, andremo ad evitare di inquinare inutilmente l’ambiente così da vivere in un mondo più pulito. I vantaggi dell’adottare un depuratore ChqAcqua sono dunque molteplici e tutti concreti ed efficaci, realmente in grado di contribuire non solo a salvaguardare la salute dell’intera famiglia, ma anche di contribuire in maniera decisiva nell’economia domestica nonché nel mantenere più pulito il pianeta. Per informazioni, richieste tecniche di ogni tipo o per avere risposta alle proprie curiosità sul depuratore è possibile contattare il recapito telefonico 800580652.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Il copridivano

Scegliere un copridivano

Cosa c'è di meglio che rilassarsi sul divano quando si torna a casa dopo una lunga e stressante giornata di lavoro, per guardare un pò di tv o leggere un buon libro? Ma come proteggere la stoffa del divano se si vuole fare anche uno spuntino o bere una bibita, senza il rischio di sporcarlo e macchiarlo? Con il copridivano non dovrete preoccuparvi di rovinare questo pratico ed elegante complemento arredo, con cui andrete anche a cambiare il design [...]

Continua a leggere

Come scegliere lo studio di architettura per ristrutturare casa

Come trovare il migliore studio di architettura per realizzare i progetti esattamente come ce li si è immaginati.

Dovete ristrutturare casa e siete alla ricerca di qualcuno che possa aiutarvi? Allora siete senza dubbio in cerco di uno studio di architettura, una realtà specialistica che sappia dare forma alle vostre idee e rendere concreti i vostri progetti.
Però, trovare i professionisti giusti ai quali affidare il futuro aspetto della casa non è affatto semplice e la questione è troppo delicata per poter scegliere a caso.
Vediamo quindi come fare la scelta [...]

Continua a leggere

Quanto costa imbiancare le pareti della propria casa

Quanto costa imbiancare un appartamento nel dettaglio

Tinteggiare le pareti di casa è un’operazione che richiede una certa preparazione e ovviamente anche dei costi non indifferenti, che variano in base a ciò che si desidera realizzare.
Incidono nei costi anche la metratura delle pareti e il materiale, il cui costo differisce in base alle sue caratteristiche.
Quali sono i prezzi e come orientarsi? E quali sono le tendenze? Ecco come procedere.
  Come e quando iniziare l’imbiancatura Il periodo migli [...]

Continua a leggere