Casa > Arredamento

Depuratore CheAcqua

Acqua potabile dal rubinetto di casa

Installare un depuratore d’acqua ad uso domestico è un vantaggio non indifferente sotto diversi punti di vista, non soltanto riguardanti la salute ma anche circa l’aspetto economico nonché ambientale. Prima di ogni altra cosa, diciamo che grazie ad un depuratore CheAcqua sarà finalmente possibile eliminare quel cattivo sapore all’acqua che proviene dal rubinetto di casa, nonché ridurre drasticamente il residuo fisso ed eliminare eventuale calcare o altre sostanze nocive che al momento inducono a preferire l’acqua in bottiglia del supermercato. Grazie ad un impianto di questo tipo l’acqua del rubinetto di casa sarà finalmente potabile al 100% e a giovarne sarà la salute tua nonché dei componenti della famiglia. In seconda analisi, devi considerare un vantaggio pratico non indifferente: no ti sarà più necessario infatti, andare ad acquistare e trasportare le pesanti bottiglie d’acqua minerale dal supermercato fino in casa, ma potrai riempire le tue bottiglie direttamente (e finalmente) dal rubinetto di casa.

Il risparmio è notevole se consideri che l’acqua del rubinetto costa fino a 20 volte meno quella del supermercato, e nel corso di un anno l’ammontare totale del risparmio può raggiungere cifre davvero interessanti. Da non sottovalutare inoltre, il grande impatto positivo che un depuratore d’acqua ha sull’ambiente che ci circonda: evitando di acquistare (e dunque di produrre) migliaia di bottiglie di plastica ogni anno infatti, andremo ad evitare di inquinare inutilmente l’ambiente così da vivere in un mondo più pulito. I vantaggi dell’adottare un depuratore ChqAcqua sono dunque molteplici e tutti concreti ed efficaci, realmente in grado di contribuire non solo a salvaguardare la salute dell’intera famiglia, ma anche di contribuire in maniera decisiva nell’economia domestica nonché nel mantenere più pulito il pianeta. Per informazioni, richieste tecniche di ogni tipo o per avere risposta alle proprie curiosità sul depuratore è possibile contattare il recapito telefonico 800580652.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Il regalo giusto per l’amante dell’interior design made in Italy

Si avvicina il compleanno del vostro amico amante dell’interior design made in Italy e non sapete cosa regalargli? Stupitelo con un oggetto di design per a cucina.

Sarà capitato a tutti di avere un amico esigente su alcuni aspetti della vita: vino, arredamento, cibo, abbigliamento, per esempio.
Ogni anno, all’avvicinarsi del suo compleanno si ripresenta la fatidica domanda: e quest’anno, cosa posso regalare per fare bella figura? Non possiamo stilare la lista dei regali più cool che ci sono in circolazione, ma sicuramente possiamo darvi un consiglio se la persona in questione è un’amante del design made in [...]

Continua a leggere

Soluzioni MNV: architettura e design sotto il segno dell’ardesia italiana

L'ardesia è considerata tra i materiali tradizionali quello che più si presta a soddisfare le più vaste esigenze dei progettisti e degli interior designer per ogni tipo di realizzazione.

Per le sue particolari qualità naturali e per le ottime proprietà di impermeabilità, isolamento e resistenza, l’ardesia è considerata tra i materiali tradizionali quello che più si presta a soddisfare le più vaste esigenze dei progettisti e degli interior designer per ogni tipo di realizzazione.
Le lastre di ardesia sono infatti perfettamente adatte a molteplici impieghi, sia per rivestimenti di esterni che di interni, e rappresentano una soluzio [...]

Continua a leggere

Uno spazio comodo in ufficio

Che tu sia un libero professionista, una piccola impresa o un'azienda più grande, è sempre possibile migliorare il tuo comfort o quello dei tuoi dipendenti ottimizzando il layout dell'ufficio.
In effetti, sentirsi bene al lavoro è fondamentale.
Pertanto, lo spazio di lavoro ideale deve essere comodo e funzionale, rispettando i criteri di produttività e le preferenze di stile di ciascuno.
Spazio confortevole Comodità, prima di tutto, a partire da [...]

Continua a leggere