Servizi

Dispenser acqua ufficio IWM

La soluzione che ti fa bere meglio risparmiando

L’acqua è un elemento fondamentale per il benessere del nostro organismo, dato che costituisce circa il 70% del corpo umano, e abbiamo bisogno di assumere un’acqua equilibrata e bilanciata per garantire sempre la perfetta efficienza sia degli organi dell’apparato digerente che del corpo più in generale. Non è importante idratarsi correttamente semplicemente quando si è a casa ma lo è anche durante gli orari di lavoro, per riuscire a tenere sempre alta la concentrazione e la produttività. Solitamente in azienda si ricorre alla tipica acqua del boccione, sebbene questa comporti alcuni svantaggi economici e pratici.

Essa ha infatti un costo al litro non indifferente e che può incidere notevolmente sui costi di gestione di una azienda con un gran numero di dipendenti, ed in secondo luogo vi è la continua necessità di trasportare ed installare i boccioni man mano che si utilizzano. L’alternativa sarebbe l’acqua del rubinetto ma  è importante sottolineare che la qualità dell’acqua del rubinetto, anche se si è allacciati alla rete idrica pubblica, non sempre è ottimale ed è possibile vi sia un livello consistente di elementi potenzialmente dannosi per il nostro organismo, quali ad esempio ruggine, cloro, metalli pesanti ed altri elementi che se assunti regolarmente possono, a lungo andare, essere causa di patologie anche serie.

Molte aziende, consapevoli dei rischi di un’acqua non proprio salutare che sgorga dai rubinetti dei propri uffici, decidono di optare per i boccioni nonostante gli svantaggi di cui sopra. L’ideale sarebbe il riuscire a bere l’acqua del rubinetto con la certezza che questa possa essere veramente equilibrata, salutare e con un buon sapore. Questa opportunità è oggi concretamente possibile grazie ai dispenser acqua ufficio IWM, i quali filtrano minuziosamente dall’acqua di rubinetto ogni sostanza potenzialmente pericolosa per il nostro organismo, consentendo finalmente a tutti i dipendenti di bere un’ottima acqua che può essere anche gasata e più o meno fredda a proprio piacimento. È una soluzione che consente di tutelare la salute dei lavoratori e al tempo stesso di risparmiare denaro, dato che l’acqua della rete pubblica è decisamente più economica rispetto quella dei boccioni. È possibile ricevere ulteriori informazioni contattando il numero 800685540.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Matrimonio a Roma: le location più belle

Album di matrimonio: le location per le foto a Roma

Il dubbio principale di ogni coppia di sposi che si rivolge a un Fotografo di Matrimonio a Roma è quale location scegliere per realizzare gli scatti prematrimoniali e quelli da novelli sposi.
La città eterna, infatti, offre diversi spunti e scenari da favola, che possono fare da sfondo agli scatti del vostro album fotografico del matrimonio.
Vediamo in questo post alcuni esempi a cui ispirarsi, senza dimenticarsi di chiedere sempre consiglio al F [...]

Continua a leggere

Logya, l’azienda di Pomezia specializzata nella distribuzione e logistica prodotti medicali

Logistica e distribuzione prodotti medicali, presidi medico-chirurgici e persino produzione e vendita di creme di bellezza all’acido ialuronico: è questo il curriculum di Logya

Logya è una società di Pomezia da anni impiegata nel settore sanitario, e che al momento può vantare un curriculum di tutto rispetto.
Un curriculum che parla di distribuzione e logistica prodotti medicali, ma che include anche una serie di competenze appartenenti al settore del beauty.
In tal caso si parla delle nuove creme di bellezza all’acido ialuronico, sviluppate dalla nuova business unit di questa azienda.
Dopo aver fatto proprio un compart [...]

Continua a leggere

Refrigeratori acqua, cosa sono e perché andrebbero acquistati

I refrigeratori d'acqua sono depuratori dotati di un sistema refrigerante, che permettono di refrigerare 1 litro di acqua fredda in soli 30 secondi.

I refrigeratori d’acqua, con osmosi inversa integrata, non sono altro che depuratori d’acqua dotati però di un proprio sistema refrigerante, che permette di mantenere una temperatura costante e perfetta per l’utilizzo alimentare.
Questi dispositivi sono direttamente collegati alla rete idrica domestica e permettono di ottenere 1 litro d’acqua fredda (di qualità superiore…) in soli 30 secondi, grazie appunto all’uso di speciali filtri ad osmosi in [...]

Continua a leggere