Servizi

Dispenser acqua ufficio IWM

La soluzione che ti fa bere meglio risparmiando

L’acqua è un elemento fondamentale per il benessere del nostro organismo, dato che costituisce circa il 70% del corpo umano, e abbiamo bisogno di assumere un’acqua equilibrata e bilanciata per garantire sempre la perfetta efficienza sia degli organi dell’apparato digerente che del corpo più in generale. Non è importante idratarsi correttamente semplicemente quando si è a casa ma lo è anche durante gli orari di lavoro, per riuscire a tenere sempre alta la concentrazione e la produttività. Solitamente in azienda si ricorre alla tipica acqua del boccione, sebbene questa comporti alcuni svantaggi economici e pratici.

Essa ha infatti un costo al litro non indifferente e che può incidere notevolmente sui costi di gestione di una azienda con un gran numero di dipendenti, ed in secondo luogo vi è la continua necessità di trasportare ed installare i boccioni man mano che si utilizzano. L’alternativa sarebbe l’acqua del rubinetto ma  è importante sottolineare che la qualità dell’acqua del rubinetto, anche se si è allacciati alla rete idrica pubblica, non sempre è ottimale ed è possibile vi sia un livello consistente di elementi potenzialmente dannosi per il nostro organismo, quali ad esempio ruggine, cloro, metalli pesanti ed altri elementi che se assunti regolarmente possono, a lungo andare, essere causa di patologie anche serie.

Molte aziende, consapevoli dei rischi di un’acqua non proprio salutare che sgorga dai rubinetti dei propri uffici, decidono di optare per i boccioni nonostante gli svantaggi di cui sopra. L’ideale sarebbe il riuscire a bere l’acqua del rubinetto con la certezza che questa possa essere veramente equilibrata, salutare e con un buon sapore. Questa opportunità è oggi concretamente possibile grazie ai dispenser acqua ufficio IWM, i quali filtrano minuziosamente dall’acqua di rubinetto ogni sostanza potenzialmente pericolosa per il nostro organismo, consentendo finalmente a tutti i dipendenti di bere un’ottima acqua che può essere anche gasata e più o meno fredda a proprio piacimento. È una soluzione che consente di tutelare la salute dei lavoratori e al tempo stesso di risparmiare denaro, dato che l’acqua della rete pubblica è decisamente più economica rispetto quella dei boccioni. È possibile ricevere ulteriori informazioni contattando il numero 800685540.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Servizi Turistici Dany & Mikael

Noleggio-Lampedusa.it è il sito che consente a quanti si apprestano a vivere una vacanza a Lampedusa, la possibilità di noleggiare il mezzo di trasporto preferito per muoversi da una zona all'altra dell'isola in maniera indipendente.
A dispetto di quel che si possa pensare infatti, le distanze tra una spiaggia e l'altra sono piuttosto lunghe per essere percorse a piedi, il che è poco confortevole considerando il caldo estivo e l'eventuale presenz [...]

Continua a leggere

Habitué

Il ristorante più esclusivo della capitale

Accanto ai menù classici a base di taglieri, fritti, pizze, focacce e hamburgher, l'Habituè ha deciso di venire incontro alle numerose richieste dei clienti desiderosi di coniugare il cibo gustoso, al benessere e alla forma fisica.
Presso il nostro locale troverete un'ampia selezione di piatti semplici ma sfiziosissimi al fine di tentare anche i clienti più scettici o esigenti.
Non è un problema per noi conciliare le diverse esigenze alimentari, [...]

Continua a leggere

Il packaging cosmetico al PLMA di Amsterdam

Inizia oggi ad Amsterdam la fiera internazionale “Il mondo del marchio del distributore”, evento che riunisce produttori e rivenditori al dettaglio alla ricerca di nuovi prodotti e di partnership.

L'edizione 2019 della fiera internazionale della PLMA si terrà al centro d'esposizione RAI di Amsterdam, nei Paesi Bassi, e vedrà la presenza di 2.700 aziende espositrici tra le quali circa 60 padiglioni nazionali e regionali.
Tra i prodotti alimentari esposti ci saranno gli alimenti freschi, surgelati e refrigerati, le bevande e i prodotti secchi da forno.
I prodotti non alimentari comprenderanno, invece, i cosmetici, i prodotti per la salute e [...]

Continua a leggere