Servizi

Dispenser acqua ufficio IWM

La soluzione che ti fa bere meglio risparmiando

L’acqua è un elemento fondamentale per il benessere del nostro organismo, dato che costituisce circa il 70% del corpo umano, e abbiamo bisogno di assumere un’acqua equilibrata e bilanciata per garantire sempre la perfetta efficienza sia degli organi dell’apparato digerente che del corpo più in generale. Non è importante idratarsi correttamente semplicemente quando si è a casa ma lo è anche durante gli orari di lavoro, per riuscire a tenere sempre alta la concentrazione e la produttività. Solitamente in azienda si ricorre alla tipica acqua del boccione, sebbene questa comporti alcuni svantaggi economici e pratici.

Essa ha infatti un costo al litro non indifferente e che può incidere notevolmente sui costi di gestione di una azienda con un gran numero di dipendenti, ed in secondo luogo vi è la continua necessità di trasportare ed installare i boccioni man mano che si utilizzano. L’alternativa sarebbe l’acqua del rubinetto ma  è importante sottolineare che la qualità dell’acqua del rubinetto, anche se si è allacciati alla rete idrica pubblica, non sempre è ottimale ed è possibile vi sia un livello consistente di elementi potenzialmente dannosi per il nostro organismo, quali ad esempio ruggine, cloro, metalli pesanti ed altri elementi che se assunti regolarmente possono, a lungo andare, essere causa di patologie anche serie.

Molte aziende, consapevoli dei rischi di un’acqua non proprio salutare che sgorga dai rubinetti dei propri uffici, decidono di optare per i boccioni nonostante gli svantaggi di cui sopra. L’ideale sarebbe il riuscire a bere l’acqua del rubinetto con la certezza che questa possa essere veramente equilibrata, salutare e con un buon sapore. Questa opportunità è oggi concretamente possibile grazie ai dispenser acqua ufficio IWM, i quali filtrano minuziosamente dall’acqua di rubinetto ogni sostanza potenzialmente pericolosa per il nostro organismo, consentendo finalmente a tutti i dipendenti di bere un’ottima acqua che può essere anche gasata e più o meno fredda a proprio piacimento. È una soluzione che consente di tutelare la salute dei lavoratori e al tempo stesso di risparmiare denaro, dato che l’acqua della rete pubblica è decisamente più economica rispetto quella dei boccioni. È possibile ricevere ulteriori informazioni contattando il numero 800685540.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Studio Franco Guerrieri

Immobiliare Monza

Se il tuo desiderio è quello di acquistare un immobile d’alto profilo nella zona di Monza  e Brianza, lo studio Franco Guerrieri è la risorsa di cui hai bisogno.
Questa rinomata agenzia immobiliare Monza è infatti nota per il grande pregio degli immobili che propone, sia dal punto di vista storico che architettonico e paesaggistico, ed offre ai propri clienti ogni tipo di servizio che possa garantire una compravendita veloce e senza intoppi.
Lo s [...]

Continua a leggere

Stegip 4Communication

La società dei gadget promozionali a Roma

Da 20 anni a Roma esiste un’azienda che si chiama Stegip 4Communication  che risulta essere un punto di riferimento per quanto riguarda il settore marketing e pubblicità.
Nel suo lungo curriculum può annoverare clienti ed aziende di grande prestigio e importanza.
Per quanto riguarda lo sport basti pensare al Coni e alla Federazione pugilistica italiana, ma possiamo annoverare anche altri marchi di rilievo come Herbalife, Musei Edizioni Vaticane,  [...]

Continua a leggere

DreamSposa.it Atelier la scelta per il tuo matrimonio LGBT

Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata, Dream Sposa Atelier - Abiti da sposa Roma, una garanzia per le coppie LGBT.

Dopo l’approvazione della Legge Cirinnà, ogni anno sono sempre di più le coppie gay che convolano in matrimonio. Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata ma allo stesso tempo molto delicata. L’opinione pubblica si divide tra favorevoli e contrari quasi in egual misura, ed è per questo che l’organizzazione del matrimonio per le coppie LGBT va trattato con estrema delicatezza da parte di ogni professio [...]

Continua a leggere