Servizi

Dispenser acqua ufficio IWM

La soluzione che ti fa bere meglio risparmiando

L’acqua è un elemento fondamentale per il benessere del nostro organismo, dato che costituisce circa il 70% del corpo umano, e abbiamo bisogno di assumere un’acqua equilibrata e bilanciata per garantire sempre la perfetta efficienza sia degli organi dell’apparato digerente che del corpo più in generale. Non è importante idratarsi correttamente semplicemente quando si è a casa ma lo è anche durante gli orari di lavoro, per riuscire a tenere sempre alta la concentrazione e la produttività. Solitamente in azienda si ricorre alla tipica acqua del boccione, sebbene questa comporti alcuni svantaggi economici e pratici.

Essa ha infatti un costo al litro non indifferente e che può incidere notevolmente sui costi di gestione di una azienda con un gran numero di dipendenti, ed in secondo luogo vi è la continua necessità di trasportare ed installare i boccioni man mano che si utilizzano. L’alternativa sarebbe l’acqua del rubinetto ma  è importante sottolineare che la qualità dell’acqua del rubinetto, anche se si è allacciati alla rete idrica pubblica, non sempre è ottimale ed è possibile vi sia un livello consistente di elementi potenzialmente dannosi per il nostro organismo, quali ad esempio ruggine, cloro, metalli pesanti ed altri elementi che se assunti regolarmente possono, a lungo andare, essere causa di patologie anche serie.

Molte aziende, consapevoli dei rischi di un’acqua non proprio salutare che sgorga dai rubinetti dei propri uffici, decidono di optare per i boccioni nonostante gli svantaggi di cui sopra. L’ideale sarebbe il riuscire a bere l’acqua del rubinetto con la certezza che questa possa essere veramente equilibrata, salutare e con un buon sapore. Questa opportunità è oggi concretamente possibile grazie ai dispenser acqua ufficio IWM, i quali filtrano minuziosamente dall’acqua di rubinetto ogni sostanza potenzialmente pericolosa per il nostro organismo, consentendo finalmente a tutti i dipendenti di bere un’ottima acqua che può essere anche gasata e più o meno fredda a proprio piacimento. È una soluzione che consente di tutelare la salute dei lavoratori e al tempo stesso di risparmiare denaro, dato che l’acqua della rete pubblica è decisamente più economica rispetto quella dei boccioni. È possibile ricevere ulteriori informazioni contattando il numero 800685540.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I compiti del responsabile della protezione dei dati

Norme e procedure alle quali attenersi

Il responsabile della protezione dei dati ha il compito di informare e consigliare il responsabile del trattamento o l'incaricato del trattamento e i dipendenti che eseguono il trattamento dei loro obblighi, ai sensi del nuovo regolamento europeo e di altre disposizioni degli stati membri nell’ambito della protezione dei dati.
Egli deve inoltre monitorare il rispetto del regolamento, l’applicazione delle norme sulla protezione dei dati personali [...]

Continua a leggere

Divorzio consensuale: Info e a chi rivolgersi

Informazioni e assistenza legale in casi di divorzio consensuale

Il divorzio consensuale è possibile se c’è un accordo tra i coniugi sulle condizioni personali e patrimoniali, e cioè rispetto a: regolamentazione dell’affidamento e della collocazione dei figli diritto di visita del genitore che non convive con la prole assegnazione della casa familiare mantenimento dei figli mantenimento del coniuge (se ne ha diritto).
I coniugi potranno anche accordarsi sulla divisione dei beni mobili e immobili e sul patrimon [...]

Continua a leggere

Compro Widia

Recupero metalli: un’attività molto vantaggiosa sotto diversi punti di vista

Il lavoro di recupero dei metalli di scarto è ha una doppia valenza.
In primo luogo, è possibile avere un ricavo grazie a queste attività.
Inoltre, la seconda funzione di questi centri specializzati è quella di avere dei metalli recuperati da utilizzare nuovamente per i processi produttivi.
È un’attività molto importante che produce un valore molto grande, data questa doppia valenza.
È un lavoro che tutela anche l’ambiente: I rifiuti metallici so [...]

Continua a leggere