Economia e Lavoro > Professioni

Dispenser automatici igienizzante mani

Produzione e vendita supporti con dispenser contactless automatici igienizzante mani

Alcune semplici regole comportamentali dopo un marasma di informaziono confuse e spesso in controtendenza per cercare di evitare il contagio

L’emergenza dovuta al Covid-19 ha profondamente cambiato le abitudini igieniche e comportamentali di noi tutti, è innegabile che da oltre 2 mesi siamo piombati in uno stato confusionale che di sicuro non aiuta ad andare avanti, dalle notizie, alle affermazioni di politici ed “esperti di salute” che dapprima hanno minimizzato sul pericolo dell’infezione, dichiarando che non servivano azioni in merito in quanto il virus nel nostro territorio non era circolante (cosa poi smentita da studi di casi che hanno dimostrato che l’infezione era invece presente almeno dal mese di Gennaio 2020).

In tale situuazione si è però dimostrato che semplici gesti, come lavarsi spesso le mani, meglio se con gel igienizzante, evitano e riducono al minimo la trasmissione ed i contagi, certo ci sono anche altre precauzioni importanti come il distanziamento tra le persone e nel caso non sia sempre possibile è sempre consigliato l’utilizzo della mascherina.

Il problema è che purtroppo in luoghi con più persone (pensiamo a centri commerciali, studi medici, ospedali, posti di lavoro ecc) utilizzare per l’igienizzazione un normale dispenser igienizzante mani con distributore di gel igienizzante funzionante A PRESSIONE, richiede il contatto delle mani in punti potenzialmente infettati da altri utilizzatori, ECCO CHE CI VENGONO IN AIUTO I DISPENSER AUTOMATICI a sensore di presenza che non richiedono alcun contatto.

#Mano-linda La colonnina con dispenser automatico di gel igienizzante mani, o il supporto da banco con dispenser automatico igienizzante mani, progettati costruiti e distribuiti da SD IMOLA contribuiscono ad evitare e ridurre la trasmissione ed i contagi.

La colonnina o il supporto da banco porta dispenser automatico con gel igienizzante viene interamente eseguita in acciaio e verniciato a polveri e epossidiche nelle officine di Imola (Bologna)

La piantana è adatta ad essere applicata sia internamente che esternamente agli ambienti, elegante e di qualità, robusta e stabile si adatta ad ogni luogo aperto al pubblico e ad ambienti privati e permette la sanificazione delle mani senza il bisogno di toccare il dosatore.

 

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Dati sulla disoccupazione a Trapani (TP) e mercato del lavoro in Sicilia

Dati interessanti emergono dal documento unico di programmazione per il triennio 2019/2021 del Comune di Trapani.

Secondo quanto riportato nel documento unico di programmazione per il triennio 2019/2021 del Comune di Trapani, l'offerta lavorativa nel territorio continua a subire delle battute di arresto.
Si è riscontrato infatti un aumento del numero di persone che sono in cerca di lavoro dopo aver affrontato un breve periodo di inattività.
A fronte di un leggero aumento del tasso di attività per quel che riguarda la popolazione di età compresa tra i 15 e i [...]

Continua a leggere

Agenzia Investigativa : In cosa consiste il suo lavoro

Il lavoro di un investigatore privato in 6 step

Cosa fa esattamente un investigatore privato? Rivolgersi ad un Investigatore Privato a Roma è sicuramente una scelta non facile, e sicuramente è una scelta che ci mette di fronte parecchi domande: Sarà quello giusto? Mi servirà veramente il suo lavoro? A questo punto entrano in gioco professionalità e discrezione, caratterische fondamentali per un Investigatore Privato Roma.
Gli step del lavoro di un investigatore privato Il mandato Il lavoro di [...]

Continua a leggere

RSPP: storia del preposto alla sicurezza lavoro

Come nasce la figura del responsabile della sicurezza in azienda? E quali sono le sue mansioni?

Sul luogo di lavoro, occorre sempre essere tutelati, la sicurezza è un elemento imprescindibile e, oggi, nelle aziende italiane, la figura chiave per assicurarla è l’RSPP o il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione.
Ma chi è esattamente? E che ruolo svolge l'RSPP? L'importanza dalla sicurezza sul lavoro non è mai una cosa da sottovalutare, a seconda della situazione il lavoratore può trovarsi a correre rischi notevoli, per questo moti [...]

Continua a leggere