Economia e Lavoro > Professioni

Dispenser automatici igienizzante mani

Produzione e vendita supporti con dispenser contactless automatici igienizzante mani

Alcune semplici regole comportamentali dopo un marasma di informaziono confuse e spesso in controtendenza per cercare di evitare il contagio

L’emergenza dovuta al Covid-19 ha profondamente cambiato le abitudini igieniche e comportamentali di noi tutti, è innegabile che da oltre 2 mesi siamo piombati in uno stato confusionale che di sicuro non aiuta ad andare avanti, dalle notizie, alle affermazioni di politici ed “esperti di salute” che dapprima hanno minimizzato sul pericolo dell’infezione, dichiarando che non servivano azioni in merito in quanto il virus nel nostro territorio non era circolante (cosa poi smentita da studi di casi che hanno dimostrato che l’infezione era invece presente almeno dal mese di Gennaio 2020).

In tale situuazione si è però dimostrato che semplici gesti, come lavarsi spesso le mani, meglio se con gel igienizzante, evitano e riducono al minimo la trasmissione ed i contagi, certo ci sono anche altre precauzioni importanti come il distanziamento tra le persone e nel caso non sia sempre possibile è sempre consigliato l’utilizzo della mascherina.

Il problema è che purtroppo in luoghi con più persone (pensiamo a centri commerciali, studi medici, ospedali, posti di lavoro ecc) utilizzare per l’igienizzazione un normale dispenser igienizzante mani con distributore di gel igienizzante funzionante A PRESSIONE, richiede il contatto delle mani in punti potenzialmente infettati da altri utilizzatori, ECCO CHE CI VENGONO IN AIUTO I DISPENSER AUTOMATICI a sensore di presenza che non richiedono alcun contatto.

#Mano-linda La colonnina con dispenser automatico di gel igienizzante mani, o il supporto da banco con dispenser automatico igienizzante mani, progettati costruiti e distribuiti da SD IMOLA contribuiscono ad evitare e ridurre la trasmissione ed i contagi.

La colonnina o il supporto da banco porta dispenser automatico con gel igienizzante viene interamente eseguita in acciaio e verniciato a polveri e epossidiche nelle officine di Imola (Bologna)

La piantana è adatta ad essere applicata sia internamente che esternamente agli ambienti, elegante e di qualità, robusta e stabile si adatta ad ogni luogo aperto al pubblico e ad ambienti privati e permette la sanificazione delle mani senza il bisogno di toccare il dosatore.

 

 


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Corrieri: come imballare i pacchi?

Uno degli aspetti fondamentali quando si vuole spedire un pacco è fare attenzione che questo sia imballato nella maniera più corretta.
Indipendentemente dal vettore scelto, l’operazione di imballaggio è fondamentale infatti per conservare adeguatamente la merce ed evitare che questa si rovini durante il trasporto.    Perchè l’imballo è così importante?   L’imballo riveste un ruolo così importante per la spedizione dei pacchi fondamentalmente per [...]

Continua a leggere

Acciaio: tutte le lavorazioni per usarlo al meglio

Nel corso degli anni sono state diverse le applicazioni e gli usi che si sono fatti dell’acciaio, ma non tutti sanno che a seconda dell’utilizzo e dell’impiego che se ne faranno, l’acciaio piò essere sottoposto a differenti lavorazioni.
Vediamo insieme le più importanti   L’acciaio è uno dei materiali più utilizzato ai giorni nostri perché uno tra i materiali con il più lungo ciclo di vita.
A essere apprezzate sono anche le sue caratteristiche di [...]

Continua a leggere

Strenx: l’acciaio dalle alte prestazioni per il mondo dell’agricoltura

L’acciaio Strenx™700 MC Plus di SSAB è nato per soddisfare le necessità dei clienti più esigenti nel mondo dell'agricoltura A chi si rivolge Strenx™700 MC Plus offre allo stesso tempo elevate prestazioni in termini di resistenza e lavorabilità.
I test di laboratorio infatti ne confermano le alte prestazioni rispetto all’acciaio più comune.
In particolare, questo acciaio bene si presta allo sviluppo di nuovi macchinari dalle elevate prestazioni ed [...]

Continua a leggere