Casa > Arredamento

Docciatime

Vasche per anziani

Concedersi un piacevole bagno nella vasca di casa può sembrare un’operazione semplice e rilassante per molti di noi, eppure può essere invece un qualcosa di doloroso per quanti sono più avanti con l’età o che hanno una disabilità fisica che impedisce o rende doloroso il poter entrare ed uscire in maniera semplice dalla vasca da bagno. Bisogna considerare infatti che per poter utilizzare la vasca da bagno è necessario compiere alcuni movimenti che possono essere causa di dolori articolari o muscolari per gli anziani o per coloro che hanno una disabilità fisica. Questo è il motivo per il quale oggi sono in tanti a preferire le vasche per anziani o disabili che Docciatime propone. Queste ottime vasche sono infatti dotate di un apposito sportello che consente facilmente l’ingresso e la seduta all’interno della vasca, per tirare dentro anche le gambe soltanto in un secondo momento.

Le operazioni di ingresso ed uscita dalla vasca diventano in questa maniera decisamente più semplici e rapide, e sono facilitate anche dagli appositi maniglioni di supporto che consentono di avere sempre un sostegno sicuro per accompagnare ogni movimento. Il design di queste vasche è assolutamente moderno ed è possibile visitare il sito ufficiale Docciatime per averne una panoramica, e bisogna considerare inoltre che vi sono tutta una serie di comfort supplementari che consentono di migliorare il livello di benessere. Tra questi la possibilità di regolare l’inclinazione dello schienale a piacimento, di avere un sistema di idromassaggio ed uno che consente di ottenere rapidamente lo svuotamento della vasca, così da poter uscire immediatamente dalla stessa non appena terminato il bagno. Per informazioni di ogni tipo, per conoscere meglio le caratteristiche di ciascuna vasca o per risolvere le proprie curiosità, è possibile contattare il recapito telefonico 800400155 per interloquire con lo staff Docciatime e ricevere risposte rapide.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Quale sevizi cercare in un buon mobilificio a Torino

Dai valore ai tuoi mobili

I mobilifici in piemonte hanno una storia antichissima, risalente addirittura a prima del 600, per questo quando parliamo di servizi dovremo ricercare solo il meglio se abitiamo in Torino o dintorni.  I migliori mobilifici a Torino sono cresciuti costantemente nell’arco degli anni garantendo la possibilità di fornire sempre una maggiore qualità di servizio ai clienti, unita alla serietà e alla professionalità delle aziende.
I loro fabbricanti di [...]

Continua a leggere

Le ferramenta a Torino rinnovano i loro servizi online

Non smettere di prenderti cura della tua casa

La casa è uno dei posti in cui passiamo più tempo, di conseguenza sentirsi al sicuro al suo interno e prendersene cura gioca un ruolo molto importante.
Che sia per necessità o per Hobby dovremo sempre poter avere la possibilità di disporre di tutto il necessario per curarla e mantenerla come vorremmo.
Da sempre le ferramenta a Torino, servono privati, artigiani e aziende, disponendo di una vasta gamma di prodotti, tra cui si possono trovare artic [...]

Continua a leggere

Quali sono i vantaggi dei serramenti in alluminio

Oggi i serramenti in alluminio hanno raggiunto un grande successo, proprio per i numerosi vantaggi che assicurano e non solo in termini di durevolezza nel tempo.
Stai valutando l'acquisto di porte e finestre in alluminio ma vuoi saperne di più? Ecco, qui di seguito, quali sono tutti gli aspetti positivi da considerare, descritti con l'aiuto delle informazioni gentilmente fornite dalla ditta che offre servizi fabbro a Bologna.
  Perché acquistare [...]

Continua a leggere