Casa > Arredamento

Docciatime

Da vasca a doccia in 6 ore!

Ottimizzare gli spazi in casa significa adottare tutte quelle soluzioni che, a fronte di piccoli accorgimenti, possono consentire di usufruire di notevoli benefici grazie ai quali il benessere generale ed il comfort di chi vive in quegli ambienti va decisamente a migliorare. Uno degli ambienti nei quali gli spazi a disposizione acquisiscono maggior rilievo è sicuramente il bagno: qui ogni centimetro deve essere disposto e organizzato nella maniera corretta per evitare sprechi e soluzioni che in realtà poi si rivelano essere poco funzionali. Una delle possibilità alla quale sempre più italiani ricorrono per trasformare il proprio bagno, è quella di passare da vasca a doccia grazie al comodo servizio messo a disposizione da Docciatime, azienda della provincia di Napoli oggi molto nota per la comodità del servizio di trasformazione vasca in doccia che offre.

Lo staff Docciatime infatti, si recherà a casa tua ed effettuerà le operazioni di rimozione della vecchia vasca ed installazione della tua nuova doccia senza che tu debba fare nulla. In appena 6 ore il tuo bagno sarà letteralmente trasformato e non dovrai per nulla occuparti di quel che riguarda piastrelle, allacci idrici, opere murarie e materiale di scarto da smaltire. Sarà lo staff Docciatime ad occuparsi di tutto e smaltire il materiale edile secondo quanto previsto dalla normativa vigente, ed ogni operazione verrà apportata causando il minor disturbo possibile in casa nonché ai tuoi vicini. Al termine del lavoro avrai una bellissima doccia moderna ed il tuo bagno sembrerà essere molto più grande grazie allo spazio recuperato. Se stai pensando di rinnovare questo ambiente così intimo e importante della tua casa, la trasformazione della vasca in doccia è l’occasione che stavi aspettando. Chiama adesso il recapito telefonico 800400155 per capire se questa importante modifica è praticabile anche in casa tua, e fissa un appuntamento con lo staff così che possa visionare il tuo bagno.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Il copridivano

Scegliere un copridivano

Cosa c'è di meglio che rilassarsi sul divano quando si torna a casa dopo una lunga e stressante giornata di lavoro, per guardare un pò di tv o leggere un buon libro? Ma come proteggere la stoffa del divano se si vuole fare anche uno spuntino o bere una bibita, senza il rischio di sporcarlo e macchiarlo? Con il copridivano non dovrete preoccuparvi di rovinare questo pratico ed elegante complemento arredo, con cui andrete anche a cambiare il design [...]

Continua a leggere

Come scegliere lo studio di architettura per ristrutturare casa

Come trovare il migliore studio di architettura per realizzare i progetti esattamente come ce li si è immaginati.

Dovete ristrutturare casa e siete alla ricerca di qualcuno che possa aiutarvi? Allora siete senza dubbio in cerco di uno studio di architettura, una realtà specialistica che sappia dare forma alle vostre idee e rendere concreti i vostri progetti.
Però, trovare i professionisti giusti ai quali affidare il futuro aspetto della casa non è affatto semplice e la questione è troppo delicata per poter scegliere a caso.
Vediamo quindi come fare la scelta [...]

Continua a leggere

Quanto costa imbiancare le pareti della propria casa

Quanto costa imbiancare un appartamento nel dettaglio

Tinteggiare le pareti di casa è un’operazione che richiede una certa preparazione e ovviamente anche dei costi non indifferenti, che variano in base a ciò che si desidera realizzare.
Incidono nei costi anche la metratura delle pareti e il materiale, il cui costo differisce in base alle sue caratteristiche.
Quali sono i prezzi e come orientarsi? E quali sono le tendenze? Ecco come procedere.
  Come e quando iniziare l’imbiancatura Il periodo migli [...]

Continua a leggere