Servizi

Dove depositare scatoloni e mobili durante il trasloco?

Se abiti a Roma e devi effettuare un trasloco ti imbatterai probabilmente in uno dei classici problemi di chi decide di cambiare casa, ovvero la mancanza di uno spazio in cui depositare momentaneamente i mobili che non utilizzi.

Se ad esempio dobbiamo spostarci da una casa in affitto a una acquistata, considerare le tempistiche è fondamentale per evitare di continuare a pagare l’affitto e iniziare a pagare anche le rate del mutuo. D’altronde è probabile che ci ritroveremo a dover lasciare la casa in affitto e non avere ancora la casa nuova pronta, causa lavori di ristrutturazione in corso.

Rivolgendoti ad una ditta di traslochi a Roma il problema è presto risolto, dato che ogni attività di questo genere dispone solitamente di aree adibite al deposito mobili e scatoloni.


Ma cosa fare in caso di trasloco fai da te?

In questo caso può essere molto utile l’affitto di capannoni o magazzini.
Chiaramente acquistare uno spazio solo per questo scopo non ha senso anche perché, presumibilmente, una volta che la casa sarà pronta, i nostri mobili troveranno nuovamente un posto in cui vivere. Può capitare che un magazzino non sia sufficiente per cui, se abbiamo davvero bisogno di tanto spazio, anche l’affitto di capannoni può essere una buona soluzione.

Ci sono molte aziende che hanno adibito degli spazi industriali a nuovi utilizzi tra cui c’è anche quello sopra citato. Luoghi che diversamente sarebbero stati abbattuti o ancor peggio lasciati a se stessi sono invece stati ristrutturati per nuovi usi tra cui anche l’affitto di loft. La rivalutazione di questi spazi ha fatto si che anche le aziende che necessitano dell’affitto di uffici abbiano la possibilità di piazzarsi in questi locali, senza doversi preoccupare di tutti i servizi collaterali alle proprie attività, essendo che le aziende che mettono a disposizione questi spazi si occupano già di tutto.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Il bollino blu delle caldaie: utilità e funzioni

Il bollino blu delle caldaie è una certificazione molto importante ai fini ambientali e della sicurezza personale e pubblica.
Diventato obbligatorio con il DL 192/2005, il regolamento in merito al blu delle caldaie stabilisce delle tempistiche precise, che variano in base all’età della caldaia installata, riguardanti i controlli da effettuare sui suoi fumi di scarico.
Una caldaia con meno di otto anni, per esempio, deve provvedere al rinnovo del [...]

Continua a leggere

Comode ciabatte monouso

Le ciabatte monouso sono un'alternativa economica ed igienica per chi, come molti, è un amante del viaggiare o più semplicemente per chi ne è costretto per ragioni lavorative.
Presenti sul mercato ad un prezzo irrisorio e disponibili in numerosi formati queste comode calzature sono la risposta perfetta per chi non vuole rinunciare alla comodità dovunque si trovi.
  Caratteristiche ciabatte monouso: Le ciabatte monouso sono un tipo scarpa usa e ge [...]

Continua a leggere

Eleganti forniture di linee di cortesia per hotel

Gli hotel mettono a disposizione del cliente linee cortesia utili e, nel contempo, eleganti e ricercate per agevolare il soggiorno e per garantire la massima accoglienza Le linee cortesia degli hotel Quando si risiede in un hotel, l'ospite ha tutto il diritto di sentirsi a proprio agio come se stesse a casa sua.
Le forniture di linee di cortesia per hotel acquistate dai gestori per la loro struttura, servono ad assolvere questo importante compito [...]

Continua a leggere