Servizi

Dove depositare scatoloni e mobili durante il trasloco?

Se abiti a Roma e devi effettuare un trasloco ti imbatterai probabilmente in uno dei classici problemi di chi decide di cambiare casa, ovvero la mancanza di uno spazio in cui depositare momentaneamente i mobili che non utilizzi.

Se ad esempio dobbiamo spostarci da una casa in affitto a una acquistata, considerare le tempistiche è fondamentale per evitare di continuare a pagare l’affitto e iniziare a pagare anche le rate del mutuo. D’altronde è probabile che ci ritroveremo a dover lasciare la casa in affitto e non avere ancora la casa nuova pronta, causa lavori di ristrutturazione in corso.

Rivolgendoti ad una ditta di traslochi a Roma il problema è presto risolto, dato che ogni attività di questo genere dispone solitamente di aree adibite al deposito mobili e scatoloni.


Ma cosa fare in caso di trasloco fai da te?

In questo caso può essere molto utile l’affitto di capannoni o magazzini.
Chiaramente acquistare uno spazio solo per questo scopo non ha senso anche perché, presumibilmente, una volta che la casa sarà pronta, i nostri mobili troveranno nuovamente un posto in cui vivere. Può capitare che un magazzino non sia sufficiente per cui, se abbiamo davvero bisogno di tanto spazio, anche l’affitto di capannoni può essere una buona soluzione.

Ci sono molte aziende che hanno adibito degli spazi industriali a nuovi utilizzi tra cui c’è anche quello sopra citato. Luoghi che diversamente sarebbero stati abbattuti o ancor peggio lasciati a se stessi sono invece stati ristrutturati per nuovi usi tra cui anche l’affitto di loft. La rivalutazione di questi spazi ha fatto si che anche le aziende che necessitano dell’affitto di uffici abbiano la possibilità di piazzarsi in questi locali, senza doversi preoccupare di tutti i servizi collaterali alle proprie attività, essendo che le aziende che mettono a disposizione questi spazi si occupano già di tutto.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

5 consigli per una migliore movimentazione merci

La movimentazione delle merci è un’operazione logistica delicata e va svolta nel modo più sicuro possibile.

A qualcuno il termine movimentazione merci può far venire in mente soltanto l’azione di prendere un pacco e spostarlo da un punto all’altro.
Ma non è proprio così: se il pacco in questione è un ordine da migliaia di euro, allora la movimentazione diventa qualcosa di molto più delicato, un processo che richiede attenzione, cura e tempismo per assicurare che il cliente riceva la sua merce in tempo e, soprattutto, in condizioni perfette.
  Per quest [...]

Continua a leggere

Come scegliere i gadget aziendali

I gadget promozionali orientati verso il riciclo

Si sta ampliando la gamma di gadget a basso impatto ambientale e molte aziende scelgono questa alternativa per sostenere il mondo che ci circonda.
I gadget ottenuti dal riciclo Sappiamo bene quanto sia importante badare all'ecosistema con prodotti che non inquinino e derivanti dal riciclo.
I gadget aziendali orientati verso il riciclo stanno sempre più riscuotendo successo e non sono poche le aziende che decidono di attivarsi in questo modo per d [...]

Continua a leggere

Perché Installare un Sistema di Sorveglianza: Telecamere Nascoste

Mettere in sicurezza l’abitazione o una proprietà è una cosa importante e oggi sono sempre di più le agenzie di security che si occupano di fornire questi servizi.
L’istallazione di apparecchi per la videosorveglianza ha bisogno di sopralluoghi e di personale specializzato.
Chi di dovere deve analizzare il campo di sorveglianza, la quantità di telecamere  necessaria, un’eventuale allarme e i relativi collegamenti da effettuare tra il punto di con [...]

Continua a leggere