Servizi

DreamSposa.it Atelier la scelta per il tuo matrimonio LGBT

Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata, Dream Sposa Atelier - Abiti da sposa Roma, una garanzia per le coppie LGBT.

Dopo l’approvazione della Legge Cirinnà, ogni anno sono sempre di più le coppie gay che convolano in matrimonio. Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata ma allo stesso tempo molto delicata. L’opinione pubblica si divide tra favorevoli e contrari quasi in egual misura, ed è per questo che l’organizzazione del matrimonio per le coppie LGBT va trattato con estrema delicatezza da parte di ogni professionista del Wedding.

Dream Sposa Atelier è l’atelier di abiti da sposa Roma dove le coppie arcobaleno si sentono tranquille, coccolate e seguite con amore, cura e professionalità fino al giorno del loro matrimonio. In molte hanno scelto gli abiti da sposa disegnati dalla stilista Sabrina Maietta, ed ognuna di loro ha voluto un abito unico realizzato in esclusiva e perfettamente coordinato con l’abito da sposa della futura moglie.

Abiti da sposa romantici, scivolati, corti davanti e lunghi dietro, completi giacca e pantalone o tutine pantalone, queste sono state le scelte delle spose. Possiamo dire che ce n’è veramente per tutti i gusti nell’atelier di abiti da sposa a Roma di Dream Sposa Atelier. 

Queste alcune opinioni delle spose arcobaleno:

Kamilla scrive su FB: «Accontentare ben due spose in una sola volta non è cosa semplice. Dopo lunghe ricerche abbiamo trovato originalità maestria cura attenzione e un affetto senza eguali da Dream Sposa Atelier. Sabrina è un portento e ha saputo accontentare entrambe con due abiti da sogno personalizzati e su misura fatti di stoffe pregiate e perfetti per entrambe!!! Un elogio va alla cara Pina, una sarta-psicologa dalle mani d'oro che ha contribuito alla realizzazione dei nostri sogni».

Questa invece l’opinione di Jessica: «Mi sono sposata lo scorso Giugno e avevo bisogno di un abito da sposa con taglio maschile bianco: un'impresa quasi impossibile... Dopo numerose ricerche e dopo quasi aver perso le speranze, ho avuto la fortuna di trovare Sabrina e il suo Atelier che non solo ha saputo realizzare il mio sogno, ma mi ha saputa mettere a mio agio dove tutti gli altri avevano fallito. Gentilezza e professionalità sono le 2 parole che al meglio descrivono il loro lavoro. Non vi ringrazierò mai abbastanza!».

Dream Sposa Atelier - Abiti da sposa Roma, una garanzia per le coppie LGBT.

Dream Sposa Atelier - Abiti da sposa Roma
Via Monasterace snc, 00118 Roma
Tel 0691712160
https://www.dreamsposa.it


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Stegip 4Communication

La società dei gadget promozionali a Roma

Da 20 anni a Roma esiste un’azienda che si chiama Stegip 4Communication  che risulta essere un punto di riferimento per quanto riguarda il settore marketing e pubblicità.
Nel suo lungo curriculum può annoverare clienti ed aziende di grande prestigio e importanza.
Per quanto riguarda lo sport basti pensare al Coni e alla Federazione pugilistica italiana, ma possiamo annoverare anche altri marchi di rilievo come Herbalife, Musei Edizioni Vaticane,  [...]

Continua a leggere

Sicurezza logistica: calano i furti, ma non bisogna abbassare la guardia

Nel 2017, i furti di tir si sono ridotti del 23%. Tuttavia, gli episodi critici rimangono e servono i giusti strumenti per debellarli.

Buone notizie per la logistica: dai 2.120 episodi del 2016, i furti di tir in Italia sono passati, nel 2017, a 1.617, ben il 23% in meno.
A confermare questo traguardo della sicurezza logistica è la 13° edizione del Dossier Autotrasporto di Viasat Group, azienda italiana nella sicurezza satellitare.
Nella classifica delle regioni a rischio, spicca la Puglia, con 266 furti, seguita da: Campania – 255 Lombardia – 233 Sicilia – 170 Lazio – 140   Qua [...]

Continua a leggere

ASI Store

L'abbigliamento equitazione Roma

L’equitazione è uno sport che lo si può definire in un certo senso di rango nobiliare, ma non perché accessibile solo da alcuni di una certa categoria, piuttosto perché si pratica a cavallo e le prime gare, anche solo in forma ludica, erano appunto tra i nobili.
Da diverso tempo questa è divenuta una disciplina olimpica e necessita di tanto allenamento sia fisico che mentale, oltre che avere un cavallo sempre in forma e preparato ad affrontare le [...]

Continua a leggere