Servizi

DreamSposa.it atelier leader a Roma degli abiti da sposa su misura

Dream Sposa Atelier ha sviluppato per la creazione dei suoi abiti da sposa una tecnica particolare ed innovativa chiamata DreamFit®.

Grazie allo studio approfondito del corpo della donna e tramite l'utilizzo di innovative tecniche sartoriali, nasce il sistema DreamFit®, un modo nuovo di indossare l'abito da sposa, con una vestibilità mai vista prima che aiuta le spose a sentirsi bellissime e comode il giorno delle nozze.

Con DreamFit® l'abito da sposa diventa una seconda pelle, ed è in grado di: sostenere, ingrandire ed arrotondare il seno, stringere il punto vita e modellare i fianchi, riproporzionare visivamente la figura intera bilanciando la differenza tra busto e gambe.

Questo tipo di lavorazione fa si che l'abito da sposa risulti leggero e comodo nel portarlo e a seconda del modello può aiutare a correggere la postura in modo naturale. È indicato per tutte le donne, dalla più longilinea alla più curvilinea.

Abiti da sposa che sono piccoli capolavori di alta sartoria. Modellati sul corpo con maestria artigiana per realizzare il sogno di principesse contemporanee che per il giorno più importante della loro vita desiderano sentirsi uniche indossando un wedding dress ideato e creato esclusivamente per loro.

Dream Sposa Atelier nasce a Roma nel 2011 da un'idea della stilista Sabrina Maietta che ha saputo intercettare i bisogni e le necessità delle future spose grazie alla sua esperienza nel mondo della moda, alla ricerca e alla scelta accurata dei tessuti che si modellano sul corpo valorizzando la silhouette femminile, esaltandone i punti di forza e nascondendo quei difetti tanto odiati che per il giorno delle nozze svaniscono quasi per magia attraverso la tecnica sartoriale inventata proprio dalla designer e chiamata “Nuova Sartoria”.

Le collezioni Dream Sposa Atelier sono originali, sexy ma mai volgari, creazioni che avvolgono il corpo come nuvole seguendo le ultime tendenze ma con un occhio di riguardo alle esigenze della sposa con ricami, colori e particolari stoffe che esprimono una nuova idea di eleganza al passo con i tempi. Dalle linee classiche dal fascino etereo ai modelli scivolati in cui si intrecciano pregiate texture come satin, chiffon, pizzo rebrodé e chantilly. Senza dimenticare le sensuali scollature che lasciano scoperta la schiena e quell'effetto vedo-non vedo che non manca mai.

https://www.dreamsposa.it


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Shopper Personalizzate : Scegliere Rifipack

Pubblicità a portata di Shopping Bags

Oggi tutti coloro che hanno un’attività commerciale fanno ampio uso delle buste personalizzate e di shopper bag personalizzate che diventano ottimi strumenti per comunicare il proprio brand, trasmettere messaggi ad un ampio pubblico in occasione di eventi speciali o saldi e, di conseguenza, incrementare le vendite.
Pochi ci fanno caso, tuttavia la shopper bag è un vero e proprio strumento di marketing e uno dei primi da tenere in considerazione q [...]

Continua a leggere

Il primo compleanno è alle porte?

Organizzalo online, cosa aspetti?

Ogni compleanno dovrebbe essere festeggiato in modo speciale, ma il primo compleanno è una ricorrenza troppo particolare per poter essere trascurata.
La buona riuscita di questo evento dipende soprattutto dalla location azzeccata.
Roma offre un'infinità di scelte per organizzare la festa del primo compleanno, tra ristoranti, ville e casali oppure location all'aperto.
Sul nostro portale, organizzare una festa indimenticabile per il primo compleann [...]

Continua a leggere

Risarcimento incidente

Il consulente con cui affrontare qualsiasi incidente

Un incidente stradale è un'esperienza spiacevole e spesso traumatizzante, che porta con sé conseguenze spesso difficili da gestire.
Ci sono infatti questioni che richiedono l'intervento di personale esperto per essere risolte in proprio favore.
Come gestire un reclamo per danni alla proprietà dopo un incidente d'auto? Bisogna far causa per risarcimento oppure coinvolgere l'assicurazione? È necessario chiedere l'aiuto di un avvocato? La nostra age [...]

Continua a leggere