Servizi

DreamSposa.it atelier leader a Roma degli abiti da sposa su misura

Dream Sposa Atelier ha sviluppato per la creazione dei suoi abiti da sposa una tecnica particolare ed innovativa chiamata DreamFit®.

Grazie allo studio approfondito del corpo della donna e tramite l'utilizzo di innovative tecniche sartoriali, nasce il sistema DreamFit®, un modo nuovo di indossare l'abito da sposa, con una vestibilità mai vista prima che aiuta le spose a sentirsi bellissime e comode il giorno delle nozze.

Con DreamFit® l'abito da sposa diventa una seconda pelle, ed è in grado di: sostenere, ingrandire ed arrotondare il seno, stringere il punto vita e modellare i fianchi, riproporzionare visivamente la figura intera bilanciando la differenza tra busto e gambe.

Questo tipo di lavorazione fa si che l'abito da sposa risulti leggero e comodo nel portarlo e a seconda del modello può aiutare a correggere la postura in modo naturale. È indicato per tutte le donne, dalla più longilinea alla più curvilinea.

Abiti da sposa che sono piccoli capolavori di alta sartoria. Modellati sul corpo con maestria artigiana per realizzare il sogno di principesse contemporanee che per il giorno più importante della loro vita desiderano sentirsi uniche indossando un wedding dress ideato e creato esclusivamente per loro.

Dream Sposa Atelier nasce a Roma nel 2011 da un'idea della stilista Sabrina Maietta che ha saputo intercettare i bisogni e le necessità delle future spose grazie alla sua esperienza nel mondo della moda, alla ricerca e alla scelta accurata dei tessuti che si modellano sul corpo valorizzando la silhouette femminile, esaltandone i punti di forza e nascondendo quei difetti tanto odiati che per il giorno delle nozze svaniscono quasi per magia attraverso la tecnica sartoriale inventata proprio dalla designer e chiamata “Nuova Sartoria”.

Le collezioni Dream Sposa Atelier sono originali, sexy ma mai volgari, creazioni che avvolgono il corpo come nuvole seguendo le ultime tendenze ma con un occhio di riguardo alle esigenze della sposa con ricami, colori e particolari stoffe che esprimono una nuova idea di eleganza al passo con i tempi. Dalle linee classiche dal fascino etereo ai modelli scivolati in cui si intrecciano pregiate texture come satin, chiffon, pizzo rebrodé e chantilly. Senza dimenticare le sensuali scollature che lasciano scoperta la schiena e quell'effetto vedo-non vedo che non manca mai.

https://www.dreamsposa.it


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Condizionatore inverter e on-off: quale scegliere?

Per la refrigerazione industriale esistono due tipologie di condizionatori: la loro installazione dipende molto dalla tipologia di ambiente e dall'uso che se ne deve fare.

La scelta del giusto condizionatore non va sottovalutata, dato che esiste una vasta gamma di climatizzatori che presentano caratteristiche e funzionalità molto diverse tra di loro.
Per la refrigerazione industriale abbiamo due tipologie di dispositivi che possono andare bene a seconda del tipo di ambiente dove tale apparecchio verrà posizionato.
  Il condizionatore on- off La scelta di un condizionatore on- off è senza dubbio la più semplice ed e [...]

Continua a leggere

Adeline

Il salone di bellezza in zona Balduina

Il salone di bellezza di Adeline è leader nel settore della bellezza nella zona Balduina, si tratta di un centro estetico che non offre solo i migliori servizi professionali per prendersi cura dell'aspetto esteriore di ogni donna ma garantisce un'esperienza di relax senza paragoni.
La ricerca di un buon parrucchiere cui affidarsi per il taglio, la piega ed ogni altro genere di trattamento non è semplice, i capelli infatti sono il tratto distintiv [...]

Continua a leggere

La scelta della busta personalizzata

Fare Marketing attraverso le buste personalizzate

Forse non ci hai mai pensato, ma le buste personalizzabili sono il miglior strumento di marketing e comunicazione a disposizione della tua azienda.
In commercio se ne trovano davvero di tutti i tipi e c’è ampia scelta di materiali, colori e possibilità di personalizzazione.
Buste personalizzabili: un valido strumento di comunicazione Da quando sono nate, le buste personalizzabili si sono immediatamente caratterizzate per la capacità di raccontare [...]

Continua a leggere