Servizi

DreamSposa.it atelier leader a Roma degli abiti da sposa su misura

Dream Sposa Atelier ha sviluppato per la creazione dei suoi abiti da sposa una tecnica particolare ed innovativa chiamata DreamFit®.

Grazie allo studio approfondito del corpo della donna e tramite l'utilizzo di innovative tecniche sartoriali, nasce il sistema DreamFit®, un modo nuovo di indossare l'abito da sposa, con una vestibilità mai vista prima che aiuta le spose a sentirsi bellissime e comode il giorno delle nozze.

Con DreamFit® l'abito da sposa diventa una seconda pelle, ed è in grado di: sostenere, ingrandire ed arrotondare il seno, stringere il punto vita e modellare i fianchi, riproporzionare visivamente la figura intera bilanciando la differenza tra busto e gambe.

Questo tipo di lavorazione fa si che l'abito da sposa risulti leggero e comodo nel portarlo e a seconda del modello può aiutare a correggere la postura in modo naturale. È indicato per tutte le donne, dalla più longilinea alla più curvilinea.

Abiti da sposa che sono piccoli capolavori di alta sartoria. Modellati sul corpo con maestria artigiana per realizzare il sogno di principesse contemporanee che per il giorno più importante della loro vita desiderano sentirsi uniche indossando un wedding dress ideato e creato esclusivamente per loro.

Dream Sposa Atelier nasce a Roma nel 2011 da un'idea della stilista Sabrina Maietta che ha saputo intercettare i bisogni e le necessità delle future spose grazie alla sua esperienza nel mondo della moda, alla ricerca e alla scelta accurata dei tessuti che si modellano sul corpo valorizzando la silhouette femminile, esaltandone i punti di forza e nascondendo quei difetti tanto odiati che per il giorno delle nozze svaniscono quasi per magia attraverso la tecnica sartoriale inventata proprio dalla designer e chiamata “Nuova Sartoria”.

Le collezioni Dream Sposa Atelier sono originali, sexy ma mai volgari, creazioni che avvolgono il corpo come nuvole seguendo le ultime tendenze ma con un occhio di riguardo alle esigenze della sposa con ricami, colori e particolari stoffe che esprimono una nuova idea di eleganza al passo con i tempi. Dalle linee classiche dal fascino etereo ai modelli scivolati in cui si intrecciano pregiate texture come satin, chiffon, pizzo rebrodé e chantilly. Senza dimenticare le sensuali scollature che lasciano scoperta la schiena e quell'effetto vedo-non vedo che non manca mai.

https://www.dreamsposa.it


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Battesimo Roma

Organizza una festa di battesimo a Roma

Diventare genitori è sicuramente un’esperienza indimenticabile per la maggior parte delle persone e che non si può paragonare a nient’altro.
I momenti che si vivono con i propri figli specialmente nei loro primi anni di vita, sono veramente intensi  e indimenticabili.
Alcuni tra questi momenti rimangono scolpiti nella mente dei genitori del bambino, ma anche degli altri parenti e degli amici e di tutte le persone che condividono la felicità della [...]

Continua a leggere

Investigatore Privato per Tradimenti

Quando affidarsi ad un professionista

L’infedeltà coniugale è una delle principali cause per cui il privato si rivolge a un’agenzia investigativa Roma, ma quali sono gli indizi di un’altra relazione e come scoprirla? Vediamolo in questo post, assieme ad alcuni consigli su come agire se si sospetta una situazione di tradimento da parte del coniuge.
Infedeltà coniugale: da cosa nasce il sospetto Molto spesso a far nascere il sospetto di infedeltà coniugale sono nuove abitudini di compo [...]

Continua a leggere

Cresima a Roma

Quanto conta la scelta della location?

Chi deve organizzare cresima a Roma, sa bene quanto sia complicato arrivare ad una soluzione.
Non tanto perché mancano le opzioni a disposizione, quanto per l’esatto contrario: i petali di questa rosa sono così tanti che, spesso, scegliere vuol dire lanciarsi nel vuoto e andare a sensazione.
Siccome parliamo di un sacramento importantissimo per il bambino, non è mai saggio andare a caso e selezionare una location senza criterio.
Per fortuna, siti [...]

Continua a leggere