Società > Persone

DreamSposa.it crea il vestito da sposa 3 in 1, Elegante, di moda o corto e pratico.

Tradizione ed innovazione sono sempre state le due correnti che hanno ispirato le collezioni di abiti da sposa delle stiliste del settore, innamorate ora della qualità della sartoria tradizionale made in italy che ricalca il matrimonio classico oppure lo slancio verso l'innovazione dettato anche dalla trasformazione dello stesso concetto di matrimonio, spesso in forma solo civile, che differentemente dalla tradizione viene celebrato fuori dai contesti religiosi tradizionali optando per celebrazioni in spiaggia, in barca, a bordo piscina o sui top roof degli hotels.

La seconda tendenza è segnata spesso anche da una nuova esigenza della sposa, dettata dal desiderio di non rientrare nei classici canoni insegnati dalla storia del matrimonio che ricerca un nuovo modo di celebrare l'unione tra uomo e donna, una nuova soluzione di concepire il festeggiamento di tale unione, nella sostanza e quindi anche nella forma.

Da sempre l'Atelier Dream Sposa è stato un negozio di vestiti da sposa di Roma che si è interrogato sulle nuove tendenze da perseguire e valorizzare nell'ottica di restare al passo con i cambiamenti e consolidare la presenza nel settore distinguendosi dal tradizionale negozio di abiti preconfezionati, rivenditore di blasonati marchi internazionali.

Fiore all'occhiello di questa direzione è senza dubbio l'abito "Heart", un abito da sposa del tutto rivoluzionario in grado di soddisfare diverse esigenze ma non solo, diversi momenti del giorno delle nozze, in grado di trasformarsi in 3 soluzioni differenti, lungo, medio, corto.

Oltre all'innovazione del formato c'è la trasformazione dello stile, infatti è in grado di interpretare la modalità Romantico, Moda, Festa.

Il tutto è confezionato su misura dalla stilista rinomata Sabrina Maietta, nota a Roma per aver registrato brevetti sartoriali orgoglio del made in italy come "DreamFit", e nota per aver vestito il giorno delle nozze di rinomati VIP della capitale, come di recente il matrimonio di Stefania Orlando attualmente concorrente del Grande Fratello VIP.

Abiti impreziositi da gioielli e pizzo ricamato completano un po tutti gli abiti realizzati da Atelier Dream Sposa, che storicamente ha sempre cercato di innovare mantenendo il giusto rapporto con la tradizione, realizzando capolavori da indossare frutto del miglior made in italy in grado di vestire le più esigenti spose che desiderano essere sexy e mai volgari nel giorno più bello della loro vita.

https://www.dreamsposa.it


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Tradimenti : a chi rivolgersi

Infedeltà coniugali

Da sempre le donne e gli uomini che hanno dubbi sulla fedeltà del partner si rivolgano all’ Investigatore privato Roma per acquisire prove dell’infedeltà coniugale.
Questo comportamento presenta risvolti non solo psicologici, ma anche legali e per questo sono molto diffuse le indagini per infedeltà svolte da un Investigatore privato Roma.
Come si svolge l’indagine Un’indagine investigativa per infedeltà coniugale si svolge in circa 10-15 giorni e [...]

Continua a leggere

Matrimonio a tema carnevale a Villa Marta Roma by Tessitore Ricevimenti

L’idea di avere un tema per le nozze potrebbe diventare una vera e propria preoccupazione poichè è qualcosa di estremamente personale.
Tuttavia la parte più difficile è lo sviluppo del tema scelto.
Bisogna infatti scegliere dei professionisti del settore, solo così sarete in grado di soddisfare ogni vostro desiderio senza tralasciare Eleganza, Divertimento e Stupore da parte dei vostri cari.
Un tema molto bello e simpatico potrebbe essere il Matr [...]

Continua a leggere

Matrimonio stile "La bella e la bestia" by TessitoreRicevimenti.it

La bella e la bestia è senza dubbio una delle favole Disney che ha segnato l’infanzia di ognuno di noi. TessitoreRicevimenti.it organizza un matrimonio ispirato a questo tema presso Villa Marta Roma.

La bella e la bestia è senza dubbio una delle favole Disney che ha segnato l’infanzia di ognuno di noi.
Abbiamo seguito con fascino e ammirazione la piccola ma coraggiosa Belle che per salvare suo padre, sceglie di vivere per tutta la vita rinchiusa in un castello con una bestia spaventosa.
Ora che siamo cresciute e siamo arrivate al momento del Matrimonio, l’idea di abbandonare la nostra infanzia non ci piace per niente! E allora, io vi chiedo p [...]

Continua a leggere