Servizi

È arrivato zorro.it, il giustiziere delle tariffe!

Confronta tariffe e forniture per individuare le più convenienti

L’ISTAT stima che ogni famiglia italiana spenda in media circa 2600€ l’anno per i consumi. Non poco, considerando che oggi sul mercato esistono tantissimi fornitori di servizi di ogni tipo e che i prezzi dovrebbero dunque essere rimasti pressochè invariati nel corso dell’ultimo anno, se non essere stati direttamente ritoccati verso il basso. Spesso è proprio la non capacità degli utenti dell’individuare tariffe e forniture più convenienti rispetto quelle attuali a determinare un esborso maggiore rispetto quello che si potrebbe invece raggiungere avendo semplicemente l’accortezza di scegliere meglio i servizi che si vanno a sottoscrivere.

Zorro.it è il portale che aiuta i consumatori nel confrontare le offerte di telefonia mobile, internet, luce e gas, pay TV, servizi finanziari, assicurazioni e noleggio auto, tra l’altro. Qui l’utente può individuare e confrontare facilmente i costi dei servizi di cui ha bisogno, semplicemente facendo accesso alla categoria relativa alla fornitura di cui si ha bisogno. Si potrà accedere immediatamente alle relative tariffe delle opzioni al momento presenti sul mercato che i più grandi operatori propongono.

In questa maniera sarà davvero semplice andare ad effettuare una comparazione, sulla base delle proprie abitudini di consumo o necessità, e andare ad individuare la soluzione che più delle altre consente di ottenere un concreto risparmio sulla fornitura. Zorro.it offre inoltre assistenza agli utenti nel caso in cui vogliano effettuare un reclamo a seguito di disservizi, fatture o bollette spropositate, fornendo consulenza e assistenza legale per mezzo di una  collaborazione con le associazioni dei consumatori. Contattando il recapito telefonico +393317744 sarà possibile parlare con un esperto il quale, ascoltata la problematica che riguarda il consumatore, potrà aiutarlo a capire come risolvere.

Individuare le tariffe più convenienti ed i servizi necessari al miglior prezzo sul mercato non è mai stato così semplice grazie a zorro.it, il giustiziere delle tariffe!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come diventare un Investigatore Privato

Come ottengo la licenza di Investigatore Privato?

è possibile diventare un Investigatore Privato? Diventare un Investigatore Privato Roma è il sogno nel cassetto di tantissimi bambini e poco più, con il passare del tempo purtroppo,  ci si accorge che questo mestiere è molto complicato, e che per aprire una propria Agenzia Investigativa si necessita di molteplici competenze e autorizzazioni di ogni tipo.
Molte persone si chiedono se in Italia si possa operare in piena libertà e di conseguenza ope [...]

Continua a leggere

Atlas: l’offerta di compressori diversificata

Atlas Copco è tra i leader di mercato nel settore dell’aria compressa. Trai modelli messi a disposizione dall’azienda si trovano tipologie per ogni settore industriale

Compressori ad aria compressa: quali caratteristiche considerare? Prima di scendere nel dettaglio delle caratteristiche dei compressori, è bene sottolineare che a seconda della tipologia di impiego che se ne vuole fare, occorre considerare fattori differenti.
A seconda che l'impiego sia di tipo domestico o industriale, è necessario infatti concentrarsi su caratteristiche chiave differenti.
È chiaro che la frequenza di utilizzo è uno dei primi fat [...]

Continua a leggere

Abiti da sposa Roma: il negozio Atelier DreamSposa.it vince il Wedding Award.

Confermato per l'ennesimo anno il successo del negozio Atelier Dream Sposa di Roma, laboratorio di alto livello sartoriale specializzato nel confezionamento di abiti da sposa su misura.

Confermato per l'ennesimo anno il successo del negozio Atelier Dream Sposa di Roma, laboratorio di alto livello sartoriale specializzato nel confezionamento di abiti da sposa su misura che continua a mietere successi nonostante il mercato avverte delle criticità.
Di particolare prestigio la vittoria del Wedding Award in un momento segnato dalla crisi post Covid-19 che ha inciso significativamente sulle vendite degli abiti da sposa, settore andato [...]

Continua a leggere