Confronta tariffe e forniture per individuare le più convenienti
L’ISTAT stima che ogni famiglia italiana spenda in media circa 2600€ l’anno per i consumi. Non poco, considerando che oggi sul mercato esistono tantissimi fornitori di servizi di ogni tipo e che i prezzi dovrebbero dunque essere rimasti pressochè invariati nel corso dell’ultimo anno, se non essere stati direttamente ritoccati verso il basso. Spesso è proprio la non capacità degli utenti dell’individuare tariffe e forniture più convenienti rispetto quelle attuali a determinare un esborso maggiore rispetto quello che si potrebbe invece raggiungere avendo semplicemente l’accortezza di scegliere meglio i servizi che si vanno a sottoscrivere.
Zorro.it è il portale che aiuta i consumatori nel confrontare le offerte di telefonia mobile, internet, luce e gas, pay TV, servizi finanziari, assicurazioni e noleggio auto, tra l’altro. Qui l’utente può individuare e confrontare facilmente i costi dei servizi di cui ha bisogno, semplicemente facendo accesso alla categoria relativa alla fornitura di cui si ha bisogno. Si potrà accedere immediatamente alle relative tariffe delle opzioni al momento presenti sul mercato che i più grandi operatori propongono.
In questa maniera sarà davvero semplice andare ad effettuare una comparazione, sulla base delle proprie abitudini di consumo o necessità, e andare ad individuare la soluzione che più delle altre consente di ottenere un concreto risparmio sulla fornitura. Zorro.it offre inoltre assistenza agli utenti nel caso in cui vogliano effettuare un reclamo a seguito di disservizi, fatture o bollette spropositate, fornendo consulenza e assistenza legale per mezzo di una collaborazione con le associazioni dei consumatori. Contattando il recapito telefonico +393317744 sarà possibile parlare con un esperto il quale, ascoltata la problematica che riguarda il consumatore, potrà aiutarlo a capire come risolvere.
Individuare le tariffe più convenienti ed i servizi necessari al miglior prezzo sul mercato non è mai stato così semplice grazie a zorro.it, il giustiziere delle tariffe!
© Fai Informazione by gnubik.itt
