Servizi

È arrivato zorro.it, il giustiziere delle tariffe!

Confronta tariffe e forniture per individuare le più convenienti

L’ISTAT stima che ogni famiglia italiana spenda in media circa 2600€ l’anno per i consumi. Non poco, considerando che oggi sul mercato esistono tantissimi fornitori di servizi di ogni tipo e che i prezzi dovrebbero dunque essere rimasti pressochè invariati nel corso dell’ultimo anno, se non essere stati direttamente ritoccati verso il basso. Spesso è proprio la non capacità degli utenti dell’individuare tariffe e forniture più convenienti rispetto quelle attuali a determinare un esborso maggiore rispetto quello che si potrebbe invece raggiungere avendo semplicemente l’accortezza di scegliere meglio i servizi che si vanno a sottoscrivere.

Zorro.it è il portale che aiuta i consumatori nel confrontare le offerte di telefonia mobile, internet, luce e gas, pay TV, servizi finanziari, assicurazioni e noleggio auto, tra l’altro. Qui l’utente può individuare e confrontare facilmente i costi dei servizi di cui ha bisogno, semplicemente facendo accesso alla categoria relativa alla fornitura di cui si ha bisogno. Si potrà accedere immediatamente alle relative tariffe delle opzioni al momento presenti sul mercato che i più grandi operatori propongono.

In questa maniera sarà davvero semplice andare ad effettuare una comparazione, sulla base delle proprie abitudini di consumo o necessità, e andare ad individuare la soluzione che più delle altre consente di ottenere un concreto risparmio sulla fornitura. Zorro.it offre inoltre assistenza agli utenti nel caso in cui vogliano effettuare un reclamo a seguito di disservizi, fatture o bollette spropositate, fornendo consulenza e assistenza legale per mezzo di una  collaborazione con le associazioni dei consumatori. Contattando il recapito telefonico +393317744 sarà possibile parlare con un esperto il quale, ascoltata la problematica che riguarda il consumatore, potrà aiutarlo a capire come risolvere.

Individuare le tariffe più convenienti ed i servizi necessari al miglior prezzo sul mercato non è mai stato così semplice grazie a zorro.it, il giustiziere delle tariffe!


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Consigli su come scegliere un profumo da regalare

Profumo da regalare

Non solo le donne amano i profumi on line e questo “accessorio” è adatto anche agli uomini che vogliono rendere più accattivante il loro stile e look.
Scegliere un profumo da uomo, tuttavia, non è semplice e sono tanti gli errori che si rischia di commettere.
Vediamo in questo post i consigli di Dyma Profumi per l’acquisto di profumi scontati originali online da uomo.
Cosa caratterizza un profumo (da uomo e non) Tutti i profumi si caratterizzano [...]

Continua a leggere

Abicom srl

Sistemi di sicurezza e controllo

Molto spesso può capitare di non sentirsi sicuri nella propria quotidianità, nella propria casa o nel proprio negozio.
Ciò è anche a causa delle continue notizie che si ascoltano alla radio o in televisione, relative a casi di rapine o sequestri all’interno di spazi propri di persone, quelli che dovrebbero essere i più sicuri, ma che talvolta si trasformano in veri e propri luoghi del delitto.
Abicom srl Abicom è leader indiscusso nella sicurezza [...]

Continua a leggere

RIFIUTI: COME GESTIRE LO SMALTIMENTO DELLE MASCHERINE?

Una volta terminata l’emergenza e tornati alla vita di tutti i giorni (o quasi) dovremo fare i conti con un uso quotidiano di mascherine e altri dispositivi di protezione individuale.
Ma come gestire lo smaltimento di questi ultimi?   Mascherine e guanti: i dati dello smaltimento   Indipendentemente dall’evolversi di questa fase due, ognuno di noi dovrà fare i conti nella propria quotidianità con i dispositivi di protezione individuale.
Sul lavor [...]

Continua a leggere