Economia e Lavoro > Professioni

Ecco Guudcure, il nuovo brand skin care di HSA Cosmetics

Dal laboratorio di HSA Cosmetics nasce il rivoluzionario brand skin care che fonde la filosofia Healthy Aging e Clean Beauty: parliamo di Guudcure!

Guudcure, una buona cura della pelle: questa la filosofia alla base del brand ideato, prodotto e commercializzato da HSA Cosmetics, azienda italiana tra le più conosciute al mondo non solo per i propri brand skin care e hair care (Guudcure, Eslabondexx, Nuovelle e Silky), ma anche e soprattutto per la produzione nel proprio laboratorio cosmetico conto terzi di linee completamente personalizzate per altre aziende del settore.

 

Guudcure, per una pelle splendida

La linea Guudcure è fatta di prodotti “puliti”, realizzati con ingredienti non pericolosi per le persone e per l’ambiente. Questi prodotti, combinati ad uno stile di vita sano e naturale, aiutano a combattere gli inestetismi della pelle, rendendola più distesa e luminosa. Alla base dei prodotti Guudcure ci sono due principi: quello dell’Age Balance e quello di Pollution Free.

Age Balance

La tendenza che si sta prospettando sempre di più nel mercato cosmetico è la realizzazione di prodotti puliti, più che naturali. Vale a dire un coscienzioso utilizzo di ingredienti che non sono né pericolosi per l’uomo né pericolosi per l’ambiente. Ecco perché Age Balance non prevede utilizzo di siliconi, parabeni, PEG, solfati, coloranti, petrolati.

Pollution Free

Pollution Free è la prima linea anti-inquinamento con zeolite. Le azioni della linea Pollution Free vanno oltre la funzione di protezione dagli agenti inquinanti. È una linea eterogenea, adatta sia per gli uomini che per le donne, che offre una serie completa di benefici grazie alla combinazione della zeolite con attivi specifici e complementari per ciascun prodotto.

 

La zeolite, una forza della natura

La zeolite, minerale di origine vulcanica, grazie alla sua particolare conformazione chimica contrasta gli effetti dell’inquinamento sulla pelle. La zeolite, combinata agli altri ingredienti attivi contenuti nei prodotti della linea Pollution Free, dona idratazione e nuova luminosità alla pelle e riduce la formazione di radicali liberi e rughe.

 

HSA Cosmetics, un mondo di bellezza

HSA Cosmetics ti invita a visitare il suo sito web per scoprire tutti i propri brand hair care e skin care e per chiedere maggiori informazioni sulla produzione di cosmetici conto terzi: se vuoi realizzare una serie di prodotti con il tuo logo per venderli nel tuo salone di bellezza, HSA Cosmetics è il partner ideale a cui rivolgerti!

Maggiori info su: www.hsacosmetics.com.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Spazio in magazzino: come ottimizzarlo?

Sappiamo che lo spazio per le attività commerciali e industriali è fondamentale.
Lo è ancora di più per il magazzino, vero cuore delle attività dell’azienda.
Saper gestire al meglio il proprio magazzino può portare a dei grandi risparmi in termini di costi.
  Magazzino proprio o in affitto: lo spazio conta eccome! Non stiamo parlando solo di magazzini di proprietà dell’azienda, ma anche di magazzini che vengono presi in affitto per il deposito de [...]

Continua a leggere

Logistica per e-commerce: quando il packaging può fare la differenza

L’E-commerce è uno dei settori più in crescita nel nostro mercato e sempre più italiani sono orientati all’acquisto online di prodotti.

I vantaggi dell’e-commerce Tra gli elementi che giustificano questa scelta possiamo elencarne alcuni: la facilità di trovare ciò che si cerca;   l’alto livello di servizi offerti, primo tra tutti la consegna sempre più veloce degli ordini;   la possibilità di tenere traccia in tempo reale della merce;   e quella di resi gratuiti.
  Logistica per e-commerce: quando dietro al servizio c’è molto di più Dietro al fantastico mondo dell’e-commerce c’è [...]

Continua a leggere

L’ossitaglio: informazioni e procedure

Vediamo quali sono le procedure da seguire in una delle operazioni siderurgiche più diffuse

Per chi non lo sapesse, l’ossitaglio è una delle principali operazioni nel campo della siderurgia per il taglio di materiali anche di grande spessore.
Tra le operazioni sostitutive alla cesoiatura è sicuramente quella meno recente.
Obiettivo di tale operazione è il taglio di lamiere o profilati metallici.
La tecnica dell’ossitaglio viene svolta tanto in maniera manuale, quanto in ambito industriale, montato su opportuni pantografi, cioè su specia [...]

Continua a leggere