Economia e Lavoro > Professioni

Ecco Guudcure, il nuovo brand skin care di HSA Cosmetics

Dal laboratorio di HSA Cosmetics nasce il rivoluzionario brand skin care che fonde la filosofia Healthy Aging e Clean Beauty: parliamo di Guudcure!

Guudcure, una buona cura della pelle: questa la filosofia alla base del brand ideato, prodotto e commercializzato da HSA Cosmetics, azienda italiana tra le più conosciute al mondo non solo per i propri brand skin care e hair care (Guudcure, Eslabondexx, Nuovelle e Silky), ma anche e soprattutto per la produzione nel proprio laboratorio cosmetico conto terzi di linee completamente personalizzate per altre aziende del settore.

 

Guudcure, per una pelle splendida

La linea Guudcure è fatta di prodotti “puliti”, realizzati con ingredienti non pericolosi per le persone e per l’ambiente. Questi prodotti, combinati ad uno stile di vita sano e naturale, aiutano a combattere gli inestetismi della pelle, rendendola più distesa e luminosa. Alla base dei prodotti Guudcure ci sono due principi: quello dell’Age Balance e quello di Pollution Free.

Age Balance

La tendenza che si sta prospettando sempre di più nel mercato cosmetico è la realizzazione di prodotti puliti, più che naturali. Vale a dire un coscienzioso utilizzo di ingredienti che non sono né pericolosi per l’uomo né pericolosi per l’ambiente. Ecco perché Age Balance non prevede utilizzo di siliconi, parabeni, PEG, solfati, coloranti, petrolati.

Pollution Free

Pollution Free è la prima linea anti-inquinamento con zeolite. Le azioni della linea Pollution Free vanno oltre la funzione di protezione dagli agenti inquinanti. È una linea eterogenea, adatta sia per gli uomini che per le donne, che offre una serie completa di benefici grazie alla combinazione della zeolite con attivi specifici e complementari per ciascun prodotto.

 

La zeolite, una forza della natura

La zeolite, minerale di origine vulcanica, grazie alla sua particolare conformazione chimica contrasta gli effetti dell’inquinamento sulla pelle. La zeolite, combinata agli altri ingredienti attivi contenuti nei prodotti della linea Pollution Free, dona idratazione e nuova luminosità alla pelle e riduce la formazione di radicali liberi e rughe.

 

HSA Cosmetics, un mondo di bellezza

HSA Cosmetics ti invita a visitare il suo sito web per scoprire tutti i propri brand hair care e skin care e per chiedere maggiori informazioni sulla produzione di cosmetici conto terzi: se vuoi realizzare una serie di prodotti con il tuo logo per venderli nel tuo salone di bellezza, HSA Cosmetics è il partner ideale a cui rivolgerti!

Maggiori info su: www.hsacosmetics.com.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Dispenser automatici igienizzante mani

Produzione e vendita supporti con dispenser contactless automatici igienizzante mani

Alcune semplici regole comportamentali dopo un marasma di informaziono confuse e spesso in controtendenza per cercare di evitare il contagio L’emergenza dovuta al Covid-19 ha profondamente cambiato le abitudini igieniche e comportamentali di noi tutti, è innegabile che da oltre 2 mesi siamo piombati in uno stato confusionale che di sicuro non aiuta ad andare avanti, dalle notizie, alle affermazioni di politici ed “esperti di salute” che dapprima [...]

Continua a leggere

Acciaio: tutte le lavorazioni per usarlo al meglio

Nel corso degli anni sono state diverse le applicazioni e gli usi che si sono fatti dell’acciaio, ma non tutti sanno che a seconda dell’utilizzo e dell’impiego che se ne faranno, l’acciaio piò essere sottoposto a differenti lavorazioni.
Vediamo insieme le più importanti   L’acciaio è uno dei materiali più utilizzato ai giorni nostri perché uno tra i materiali con il più lungo ciclo di vita.
A essere apprezzate sono anche le sue caratteristiche di [...]

Continua a leggere

Strenx: l’acciaio dalle alte prestazioni per il mondo dell’agricoltura

L’acciaio Strenx™700 MC Plus di SSAB è nato per soddisfare le necessità dei clienti più esigenti nel mondo dell'agricoltura A chi si rivolge Strenx™700 MC Plus offre allo stesso tempo elevate prestazioni in termini di resistenza e lavorabilità.
I test di laboratorio infatti ne confermano le alte prestazioni rispetto all’acciaio più comune.
In particolare, questo acciaio bene si presta allo sviluppo di nuovi macchinari dalle elevate prestazioni ed [...]

Continua a leggere