Economia e Lavoro > Professioni

Ecco Guudcure, il nuovo brand skin care di HSA Cosmetics

Dal laboratorio di HSA Cosmetics nasce il rivoluzionario brand skin care che fonde la filosofia Healthy Aging e Clean Beauty: parliamo di Guudcure!

Guudcure, una buona cura della pelle: questa la filosofia alla base del brand ideato, prodotto e commercializzato da HSA Cosmetics, azienda italiana tra le più conosciute al mondo non solo per i propri brand skin care e hair care (Guudcure, Eslabondexx, Nuovelle e Silky), ma anche e soprattutto per la produzione nel proprio laboratorio cosmetico conto terzi di linee completamente personalizzate per altre aziende del settore.

 

Guudcure, per una pelle splendida

La linea Guudcure è fatta di prodotti “puliti”, realizzati con ingredienti non pericolosi per le persone e per l’ambiente. Questi prodotti, combinati ad uno stile di vita sano e naturale, aiutano a combattere gli inestetismi della pelle, rendendola più distesa e luminosa. Alla base dei prodotti Guudcure ci sono due principi: quello dell’Age Balance e quello di Pollution Free.

Age Balance

La tendenza che si sta prospettando sempre di più nel mercato cosmetico è la realizzazione di prodotti puliti, più che naturali. Vale a dire un coscienzioso utilizzo di ingredienti che non sono né pericolosi per l’uomo né pericolosi per l’ambiente. Ecco perché Age Balance non prevede utilizzo di siliconi, parabeni, PEG, solfati, coloranti, petrolati.

Pollution Free

Pollution Free è la prima linea anti-inquinamento con zeolite. Le azioni della linea Pollution Free vanno oltre la funzione di protezione dagli agenti inquinanti. È una linea eterogenea, adatta sia per gli uomini che per le donne, che offre una serie completa di benefici grazie alla combinazione della zeolite con attivi specifici e complementari per ciascun prodotto.

 

La zeolite, una forza della natura

La zeolite, minerale di origine vulcanica, grazie alla sua particolare conformazione chimica contrasta gli effetti dell’inquinamento sulla pelle. La zeolite, combinata agli altri ingredienti attivi contenuti nei prodotti della linea Pollution Free, dona idratazione e nuova luminosità alla pelle e riduce la formazione di radicali liberi e rughe.

 

HSA Cosmetics, un mondo di bellezza

HSA Cosmetics ti invita a visitare il suo sito web per scoprire tutti i propri brand hair care e skin care e per chiedere maggiori informazioni sulla produzione di cosmetici conto terzi: se vuoi realizzare una serie di prodotti con il tuo logo per venderli nel tuo salone di bellezza, HSA Cosmetics è il partner ideale a cui rivolgerti!

Maggiori info su: www.hsacosmetics.com.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Rifiuti Tecnologici una Miniera d'Oro in Crescita Costante

Il riciclo oro dai rifiuti tecnologici può essere un'importante opportunità per la creazione di ricchezza e posti di lavoro

Il riciclo dei rifiuti tecnologici può essere un'importante opportunità per la creazione di ricchezza e posti di lavoro, parallelamente ai classici rifiuti che riempiano le discariche ci  sono altri materiali che tutt'altro devono essere considerati che immondizia priva di valore.
Per quanto riguarda i rifiuti tecnologici questi sono composti da oro e metalli rari e preziosi, tanto da far assomigliare questa tipologia di rifiuti a come vere e pro [...]

Continua a leggere

Chi aiuta il datore di lavoro a garantire la sicurezza?

Rspp e servizio di prevenzione e protezione

Il datore di lavoro, servendosi del servizio di prevenzione e protezione-SPP esterno che lo supporta nella valutazione dei rischi lavorativi, non ha un obbligo formativo specifico in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
L’obbligo sorge solo nel caso in cui è consentito allo stesso di svolgere internamente i compiti del SPP.
In particolare, per gli studi professionali, il monte ore della formazione del datore di lavoro-RSPP è di 16 ore, con u [...]

Continua a leggere

Food Logistics Manager nella ristorazione: i professionisti del settore

Ottimizzare l’approvvigionamento di ristoranti e punti vendita di generi alimentari è un lavoro che richiede spiccate competenze, come quelle del Food Logistics Manager.

Ogni giorno centinaia di tonnellate di materie prime alimentari vengono spostate da una parte all’altra del pianeta per raggiungere luoghi di trasformazione, punti vendita e ristoranti.
L’approvvigionamento dei prodotti alimentari richiede un elevato numero di competenze: merceologiche, economiche, geografiche, produttive e commerciali.
Garantire al ristorante o al punto vendita una disponibilità di prodotto adeguata e condizioni economiche soste [...]

Continua a leggere