Economia e Lavoro > Professioni

Ecco Guudcure, il nuovo brand skin care di HSA Cosmetics

Dal laboratorio di HSA Cosmetics nasce il rivoluzionario brand skin care che fonde la filosofia Healthy Aging e Clean Beauty: parliamo di Guudcure!

Guudcure, una buona cura della pelle: questa la filosofia alla base del brand ideato, prodotto e commercializzato da HSA Cosmetics, azienda italiana tra le più conosciute al mondo non solo per i propri brand skin care e hair care (Guudcure, Eslabondexx, Nuovelle e Silky), ma anche e soprattutto per la produzione nel proprio laboratorio cosmetico conto terzi di linee completamente personalizzate per altre aziende del settore.

 

Guudcure, per una pelle splendida

La linea Guudcure è fatta di prodotti “puliti”, realizzati con ingredienti non pericolosi per le persone e per l’ambiente. Questi prodotti, combinati ad uno stile di vita sano e naturale, aiutano a combattere gli inestetismi della pelle, rendendola più distesa e luminosa. Alla base dei prodotti Guudcure ci sono due principi: quello dell’Age Balance e quello di Pollution Free.

Age Balance

La tendenza che si sta prospettando sempre di più nel mercato cosmetico è la realizzazione di prodotti puliti, più che naturali. Vale a dire un coscienzioso utilizzo di ingredienti che non sono né pericolosi per l’uomo né pericolosi per l’ambiente. Ecco perché Age Balance non prevede utilizzo di siliconi, parabeni, PEG, solfati, coloranti, petrolati.

Pollution Free

Pollution Free è la prima linea anti-inquinamento con zeolite. Le azioni della linea Pollution Free vanno oltre la funzione di protezione dagli agenti inquinanti. È una linea eterogenea, adatta sia per gli uomini che per le donne, che offre una serie completa di benefici grazie alla combinazione della zeolite con attivi specifici e complementari per ciascun prodotto.

 

La zeolite, una forza della natura

La zeolite, minerale di origine vulcanica, grazie alla sua particolare conformazione chimica contrasta gli effetti dell’inquinamento sulla pelle. La zeolite, combinata agli altri ingredienti attivi contenuti nei prodotti della linea Pollution Free, dona idratazione e nuova luminosità alla pelle e riduce la formazione di radicali liberi e rughe.

 

HSA Cosmetics, un mondo di bellezza

HSA Cosmetics ti invita a visitare il suo sito web per scoprire tutti i propri brand hair care e skin care e per chiedere maggiori informazioni sulla produzione di cosmetici conto terzi: se vuoi realizzare una serie di prodotti con il tuo logo per venderli nel tuo salone di bellezza, HSA Cosmetics è il partner ideale a cui rivolgerti!

Maggiori info su: www.hsacosmetics.com.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Come avere un magazzino efficiente: la guida completa

Gestire in maniera corretta un magazzino è uno dei primi passi per poter avere un’azienda che lavora in maniera efficiente. Vediamo quali sono i passaggi da seguire per raggiungere tale scopo.

Può essere considerato un aspetto marginale, ma il magazzino è per un’azienda uno dei luoghi cuore dell’intera organizzazione.
Molti però sono le disattenzioni e gli errori che spesso vengono commessi quotidianamente e che possono influire sul rendimento dell’intera attività.
Ma quali sono allora gli accorgimenti fondamentali? Prima di tutto, ordine e pulizia.
Sono gli aspetti fondamentali da cui partire.
Rendere il magazzino pulito, ben ordinato [...]

Continua a leggere

Sicurezza sul lavoro: guida per gli imprenditori

Come assicurare, secondo normativa, la sicurezza ottimale sul luogo di lavoro

La legge chiede la piena tutela della sicurezza e della salute dei tuoi lavoratori: sei in regola con tutti gli adempimenti previsti per la tua tipologia di attività? La nuova e più recente normativa (D.Lgs 81/2008 ex 626/94) relativa alla Sicurezza del Lavoro, sottolinea come la salute e la sicurezza dei lavoratori debbano essere requisito irrinunciabile e imprescindibile per ogni azienda.
Per questo, un’impresa che intenda essere competitiva e [...]

Continua a leggere

Monitoraggio del freddo: l’importanza dell’umidità relativa

Durante il monitoraggio del freddo è importante considerare anche l’umidità relativa, elemento fondamentale nella conservazione dei prodotti freschi.
    Quando si parla di monitoraggio del freddo, spesso si pone troppa poca attenzione su un fattore che risulta invece essere determinante, in particolare nel trasporto di prodotti freschi, come frutta e verdura: l’umidità.
O meglio, l’umidità relativa.
Con questo termine si intende il tasso di umid [...]

Continua a leggere