Servizi

EcoTaurus

Noleggio Bagni Chimici

Uno dei problemi con il quale deve spesso rapportarsi chi gestisce cantieri di ogni tipo (edili o navali, ad esempio), è quello di garantire agli operai e a tutti gli addetti ai lavori di usufruire dei servizi igienici. Data la particolare natura del luogo in cui i lavoratori svolgono la propria attività, vi sono delle oggettive difficoltà nell’installare dei bagni in quanto non è possibile realizzare allacci alla rete pubblica e comunque le condizioni del luogo non consentono la presenza di altri tipi di strutture. Il più delle volte ci si arrangia come si può o si è costretti ad allontanarsi dal cantiere per poter usufruire dei servizi igienici, il che non è piacevole per chi presta la propria attività lavorativa in quell’area.


A risolvere i problemi di chi si occupa del’organizzazione e gestione dei cantieri ci pensa EcoTaurus, l’azienda che si occupa del noleggio bagni chimici e che risolve brillantemente ogni necessità legata all’installazione di bagni chimici laddove le condizioni logistiche rendano impossibile qualsiasi altro tipo di soluzione. Il servizio offerto da EcoTaurus è efficace e non richiede alcun impegno da parte del gestore dell’area, se non l’indicare il luogo esatto in cui piazzare i servizi igienici. Sarà direttamente lo staff EcoTaurus ad occuparsi della messa in opera degli stessi, per mezzo di camion dotati di apposite attrezzature.


Il team si occuperà allo stesso modo della pulizia e della sanificazione durante il periodo di noleggio dei vostri bagni chimici, e dopo aver proceduto all’ aspirazione dei reflui si passerà alla fase di pulizia e sterilizzazione. Al termine del noleggio, sarà cura dello stesso staff provvedere alla sanificazione finale e al ritiro dei bagni, per un servizio che quindi non comporta davvero alcun impegno da parte del cliente e che al tempo stesso gli consente di risolvere in maniera brillante un problema cui è chiamato a far fronte. Puoi richiedere info e preventivi contattando il numero verde 800.593.261


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

6 consigli per evitare lo stress del viaggio e godersi le tanto meritate vacanze

È stato un anno particolarmente stancante e avete deciso di riprendere fiato e partire per un viaggio insieme alla volta della Capitale romana?

Partire insieme per una vacanza potrà essere una delle esperienze più belle o più terrificanti della vostra vita, poiché spesso e volentieri un viaggio può risultare stancante e stressante, ed ecco un vademecum per evitare che torniate più stanchi e stressati di prima.
1) Fare una to do list del viaggio Riservate un’ora del vostro tempo per pensare a tutto quello di cui avrete bisogno di preparare prima della partenza.
Lasciate una copia della li [...]

Continua a leggere

Come riconoscere un buon servizio di assistenza informatica

Il servizio di assistenza informatica è il principale alleato delle aziende contro i guasti e gli imprevisti. Ecco perché deve essere scelto con cura.

Sono le 17:50 di venerdì sera, stai per stampare l’ultimo report da presentare al capo e… nessuna stampa.
La macchina è guasta.
E allora, chi chiamerai? No, non gli acchiappa fantasmi, più probabilmente l’assistenza informatica, tuo angelo custode telefonico.
Ma in situazioni come queste, di stress e frustrazione, l’ultima cosa che vuoi è che la persona all’altro capo del telefono non prenda con la giusta serietà il tuo problema.
E fidati, se non [...]

Continua a leggere

Come scegliere l’abbigliamento promozionale migliore per la vostra azienda

L’abbigliamento promozionale dice tanto dell’immagine dell’azienda e deve essere scelto con attenzione.

L’abito non fa il monaco… a parte quando si parla di abbigliamento promozionale! Eh già, perché sia che si tratti dell’outfit dei vostri standisti, sia che si tratti di omaggi per i vostri clienti, l’ultima cosa che potete permettervi è che il vostro logo sia su indumenti brutti o che non rappresentano lo spirito dell’azienda.
   Pensate alle persone che indossano i vostri articoli promozionali come a tanti testimonial: loro porteranno in giro il [...]

Continua a leggere