Servizi

EcoTaurus

Noleggio Bagni Chimici

Uno dei problemi con il quale deve spesso rapportarsi chi gestisce cantieri di ogni tipo (edili o navali, ad esempio), è quello di garantire agli operai e a tutti gli addetti ai lavori di usufruire dei servizi igienici. Data la particolare natura del luogo in cui i lavoratori svolgono la propria attività, vi sono delle oggettive difficoltà nell’installare dei bagni in quanto non è possibile realizzare allacci alla rete pubblica e comunque le condizioni del luogo non consentono la presenza di altri tipi di strutture. Il più delle volte ci si arrangia come si può o si è costretti ad allontanarsi dal cantiere per poter usufruire dei servizi igienici, il che non è piacevole per chi presta la propria attività lavorativa in quell’area.


A risolvere i problemi di chi si occupa del’organizzazione e gestione dei cantieri ci pensa EcoTaurus, l’azienda che si occupa del noleggio bagni chimici e che risolve brillantemente ogni necessità legata all’installazione di bagni chimici laddove le condizioni logistiche rendano impossibile qualsiasi altro tipo di soluzione. Il servizio offerto da EcoTaurus è efficace e non richiede alcun impegno da parte del gestore dell’area, se non l’indicare il luogo esatto in cui piazzare i servizi igienici. Sarà direttamente lo staff EcoTaurus ad occuparsi della messa in opera degli stessi, per mezzo di camion dotati di apposite attrezzature.


Il team si occuperà allo stesso modo della pulizia e della sanificazione durante il periodo di noleggio dei vostri bagni chimici, e dopo aver proceduto all’ aspirazione dei reflui si passerà alla fase di pulizia e sterilizzazione. Al termine del noleggio, sarà cura dello stesso staff provvedere alla sanificazione finale e al ritiro dei bagni, per un servizio che quindi non comporta davvero alcun impegno da parte del cliente e che al tempo stesso gli consente di risolvere in maniera brillante un problema cui è chiamato a far fronte. Puoi richiedere info e preventivi contattando il numero verde 800.593.261


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

Fotoecommerce.it

Foto di qualità per e-Commerce

Un e-Commerce che si rispetti deve presentare sicuramente una struttura semplice da utilizzare per l’utente, consentendogli di portare a termine un acquisto in pochi click, e di fornire tutte le informazioni utili circa i prodotti offerti e le loro caratteristiche.
Ma più di ogni altra cosa, ciò che conta maggiormente in un e-Commerce è la qualità delle immagini con la quale vengono mostrati agli utenti i prodotti.
Immagini di scarsa qualità, rea [...]

Continua a leggere

4 vantaggi dei gadget pubblicitari personalizzati

L’uso di gadget pubblicitari per le proprie campagne garantisce visibilità e occasioni per costruire nuovi rapporti commerciali, il tutto con un costo alquanto contenuto.

Al giorno d’oggi la pubblicità ha ormai mille volti (per lo più digitali) e, tra questi, rischia di perdersi uno dei più fondamentali: quello dei gadget pubblicitari.
Ma nell’epoca dei social media e dei siti web, vale ancora la pena dedicare tempo e risorse agli articoli promozionali? La risposta è… assolutamente sì! E ci sono 3 validi motivi per farlo.
Ecco quali.
  1.      Visibilità duratura   Uno spot in televisione dura pochi minuti, un pos [...]

Continua a leggere

Imballaggi per il trasporto di merci pericolose: cosa dice l’UN3373?

L’UN3373 è una delle normative che regola le caratteristiche e l’utilizzo degli imballaggi per il trasporto di merci pericolose.

Il packaging e gli imballaggi per il trasporto di merci pericolose sono uno degli aspetti più critici della logistica e dal loro impiego dipende la sicurezza e la buona riuscita dei trasporti.
Per questo è sempre fondamentale seguire le indicazioni delle varie normative a riguardo, in particolare dell’UN3373.
  Cosa dice esattamente questo documento? Innanzitutto, definisce 3 obiettivi fondamentali per quanto riguardi i trasporti, ossia: Assicura [...]

Continua a leggere