Servizi

Ecotaurus

Noleggio bagni chimici

Ecotaurus è un’azienda di Arese, in provincia di Milano, che offre un servizio di noleggio di bagni chimici. I bagni chimici sono noti perché comodi da installare anche laddove non è possibile prevedere dei bagni di tipo tradizionale o laddove l’evento per il quale si rendono necessari durerà soltanto per un periodo limitato di tempo come nel caso di un concerto, una fiera, una manifestazione o di una sagra, ma anche nei cantieri edili o in quelli industriali e servono a rendere molto più semplice la vita dei fruitori cui sono destinati.

Ecotaurus garantisce la completa ecologia e l’accurata pulizia di questi bagni anche durante il periodo di noleggio da parte delle aziende che ne facciano richiesta, e questi bagni non hanno bisogno di allacciamenti alle reti idriche o fognarie, per cui possono essere installati in qualsiasi punto si preferisca. Questa azienda, inoltre, garantisce la massima professionalità e un servizio completo in conformità alla nuova normativa europea, la quale obbliga ad avere bagni chimici dall’igiene garantito per evitare ogni tipo di rischio sanitario agli utenti.

Per le operazioni di sanificazione dei bagni chimici, se richiesto dal cliente, è la stessa Ecotaurus ad occuparsene, la quale invia sul posto un mezzo speciale atto all’aspirazione dei reflui ed un esperto incaricato che svolge le operazioni di lavaggio e la completa sterilizzazione della struttura, così da garantire sempre il massimo dell’igiene e del comfort agli utenti. Quando il periodo di noleggio terminerà come da contratto di locazione, gli incaricati Ecotaurus provvederanno ad una pulizia completa e ad una sanificazione finale dei bagni chimici e al ritiro degli stessi per mezzo di appositi camion. Un servizio semplice da utilizzare ed efficiente dunque, grazie al quale è possibile risolvere più di un problema ed offrire all’utenza la possibilità di usufruire di maggiore comfort anche laddove sembrava impossibile.


© Fai Informazione by gnubik.itt

Articoli Simili

I compiti del responsabile della protezione dei dati

Norme e procedure alle quali attenersi

Il responsabile della protezione dei dati ha il compito di informare e consigliare il responsabile del trattamento o l'incaricato del trattamento e i dipendenti che eseguono il trattamento dei loro obblighi, ai sensi del nuovo regolamento europeo e di altre disposizioni degli stati membri nell’ambito della protezione dei dati.
Egli deve inoltre monitorare il rispetto del regolamento, l’applicazione delle norme sulla protezione dei dati personali [...]

Continua a leggere

Divorzio consensuale: Info e a chi rivolgersi

Informazioni e assistenza legale in casi di divorzio consensuale

Il divorzio consensuale è possibile se c’è un accordo tra i coniugi sulle condizioni personali e patrimoniali, e cioè rispetto a: regolamentazione dell’affidamento e della collocazione dei figli diritto di visita del genitore che non convive con la prole assegnazione della casa familiare mantenimento dei figli mantenimento del coniuge (se ne ha diritto).
I coniugi potranno anche accordarsi sulla divisione dei beni mobili e immobili e sul patrimon [...]

Continua a leggere

Compro Widia

Recupero metalli: un’attività molto vantaggiosa sotto diversi punti di vista

Il lavoro di recupero dei metalli di scarto è ha una doppia valenza.
In primo luogo, è possibile avere un ricavo grazie a queste attività.
Inoltre, la seconda funzione di questi centri specializzati è quella di avere dei metalli recuperati da utilizzare nuovamente per i processi produttivi.
È un’attività molto importante che produce un valore molto grande, data questa doppia valenza.
È un lavoro che tutela anche l’ambiente: I rifiuti metallici so [...]

Continua a leggere